mercoledì 16 agosto 2023

Perché non siete innamorati di Me, se Io sono più di chiunque altro al mondo?

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio della Santissima Trinità a J. V.


06 luglio 2023

La Santissima Trinità parla

(Lingue...)

Figlioli, Io stesso ho voluto prendere la natura umana e, prendendola, sarei potuto apparire davanti al Mondo con grandi gioielli, con grande potere e con grande autorità, ma, nell'Istruzione che vi ho lasciato, con la Mia Presenza, con le Mie Parole, ho voluto farvi capire che non era questo il modo di entrare nel Regno dei Cieli. Si entra nel Regno dei Cieli con uno spirito rinnovato, con un'anima pulita, pura e santa, con un grande desiderio di vivere eternamente con Me, il vostro Dio. Ma cosa fa Satana con voi? Vi toglie tutti questi desideri buoni e santi e vi riempie, se glielo chiedete, dei beni di questo mondo e voi, avendoli, sparite dalla vostra mente e dal vostro cuore.

Ora state soffrendo ciò che è stato profetizzato: che tutto ciò in cui confidate vi sarà tolto, e vi sentite male quando non avete i beni del mondo. Vi ho detto che non vi mancherebbe nulla se foste con Me, oltre al fatto che Io, il vostro Dio, vi ho detto che vi fornirò ciò che è necessario per rimanere forti e sani, con il cibo del mondo, con i vestiti, con tutto ciò di cui il vostro corpo ha bisogno, sia per proteggerlo che per essere un veicolo per portare la vostra anima ovunque vi ordini di andare. Ed è così che dovete prendere il vostro corpo, come un veicolo, semplicemente, un veicolo che dovete mantenere puro, pulito, santo, perché questo è ciò che vede il mondo, ma questo si ottiene quando anche il vostro interno è così: puro, pulito, santo.

Satana vi conosce e conosce il mondo, conosce le vostre deviazioni, perché lui stesso vi ci ha portato e voi non capite, non capite che più avete, più deviate! Io vi tolgo i beni e voi, invece di accettare la mia Volontà, svenite, perché non li avete, e vi togliete persino la vita perché pensate che nel denaro, che nei beni di questo mondo ci sia tutto il vostro benessere, e allora dov'è il benessere dell'anima, che è quella che trascenderà, è quella che vivrà bene o male per l'eternità.

Si dimenticano queste realtà spirituali e si continua a pensare solo al momento. E non è più tempo di pensare solo al momento, ora dovete pensare all'eternità, perché siete già nel periodo della purificazione, della purificazione universale.

Siete pronti a realizzare il vostro passaggio alla vita eterna, o pensate ancora che questo non esista, che questo non debba accadere nella Mia Benevolenza, perché tutti devono essere salvati, qualunque cosa abbiano fatto, e non è così, Miei piccoli, perché ci sono anime buone, anime cattive, anime che si donano per gli altri, ma ci sono anime che distruggono gli altri.

Voi non volete capire quello che vi ho insegnato, per paura o per indifferenza, e così mi avete messo da parte per tutta la vostra esistenza.

Siete ciechi, non sapete capire le Scritture e non volete nemmeno appropriarvene per renderle Vita nella vostra vita. Quanta malvagità c'è in voi! Vivete nella solitudine e non volete rendervene conto, perché il peccato vi porta a questa solitudine. Vi sentite soli nel mondo, perché, come vi dico, il peccato, allontanandovi da Me, non ha il sostegno spirituale di cui la vostra anima ha bisogno. L'uomo non è fatto per la solitudine, perché se l'uomo sa amarmi, sa avermi dentro di sé, non ha bisogno dell'esterno, non ha bisogno degli altri per essere completo.

Voi sprecate Me, il vostro Dio. Io vi appartengo, ma voi non volete prenderMi. Vi ho chiesto tanto di invitarmi nel vostro interno, di essere una cosa sola con Me, ma no, vi ricordate di Me solo nei momenti della vostra esistenza e preferite cercare altre compagnie per distrarvi o per sentirvi accompagnati. No, piccoli Miei, se non vi preparate fin da ora, se non Mi amate fortemente fin da ora, perché volete la vita eterna con Me?

Sono parole forti, ma reali. Non siete innamorati di Me. Se non sentite di avere bisogno di Me, se non vivo dentro di voi, allora chi ci vive?

Quando siete innamorati sulla Terra, di una persona che amate, che amate e che desiderate condividere la vostra vita con voi, e che le date anche il vostro tempo, il vostro futuro; se vi amate davvero, non sentirete questa separazione, questa assenza. Perché non siete innamorati di Me? se Io sono più di qualsiasi altra persona al mondo che voi amate, almeno per un po', perché satana vi attaccherà sempre per rompere una relazione d'amore, perché vi invidia, perché non sopporta una vita d'amore.

Quando siete veramente innamorati di Me, che Mi cercate, che Mi trasmettete, che vi vantate di portare il mio Amore, la mia Presenza in voi, satana vi attaccherà immediatamente, e con forza, affinché Mi allontaniate dalla vostra esistenza. È una realtà che tutti voi sperimentate, soprattutto quando mi cercate nel corso della vostra esistenza.

Quando si ama qualcuno, si muove, come dite voi, tutto il mondo, per andare verso quella persona che si ama. Come pensate che Io, il vostro Dio, mi senta quando non vedo in voi questo grande desiderio di cercarmi, di amarmi? Vi insegnerò sempre di più su di Me e vi terrò con Me, ma voi non rispondete, vi annoiate del mio amore".

Parole forti, ancora una volta. Annoiati dell'Amore vero, dell'Amore santo, dell'Amore di un Dio potente, che ama ciascuno di voi, con un Amore che non conoscete! Un Amore straordinario, un Amore immenso, ma voi, piccoli, piccole creature, invece di essere così grati che il Dio dell'Universo si prenda cura di voi e vi ami così tanto, e non rispondete a questo Amore, com'è allora il vostro cuore con Me? Dov'è, in realtà, l'amore che dite di avere per Me?

Perdonami se ti dico tutto questo, ma mi sento ferito nel mio cuore, perché ti ho dato tanto, vorrei che tu mi stessi vicino, che mi dicessi cose belle, che mi ringraziassi per tante cose che ti ho dato, che mi parlassi a lungo, che non mi lasciassi solo e abbandonato. Questo mi fa tanto male, tanto male!

Nella Mia Passione ho sentito, molte volte, questa vostra assenza, questa assenza di amore verso di Me, il vostro Dio, e continuo a sentirla. Quando reagirete, Miei piccoli, quando sarete all'altezza di quel grande onore che vi è stato dato, di essere chiamati figli di Dio, fratelli del vostro Salvatore? Se foste davvero a quel livello, fareste molto di più per compiacermi, per amarmi di più, per avermi più vicino al vostro cuore, e per condividere con me le vostre cose belle, bellissime, e io condividerei con voi tante cose divine! E ti farei anche innamorare, così non ti separeresti mai da Me.

Io sono il Dio abbandonato, il Dio dimenticato, il Dio usato per soddisfare i vostri bisogni, ma non sono il Dio in cui confidate come Amico, come Fratello, come Padre, mi capite ora?

Vi chiedo ancora scusa per avervi mostrato il mio interno, i miei dolori e per avervi detto le verità che soffrite contro di me, contro il Divino Amore e ve le ricordo, affinché facciate la vostra parte, affinché modifichiate la vostra vita, la vostra esistenza, e mi diate ciò che Io, il vostro Dio Creatore, il vostro Dio Salvatore, il vostro Dio Amore, merito.

Grazie, piccoli miei.


Nessun commento:

Posta un commento