sabato 4 novembre 2023

L’ANTICRISTO E LA FINE DEI TEMPI

 


La Cometa 

 Molte profezie moderne sono concordi nel predirre un castigo se, dopo il grande miracolo, gli uomini non ritorneranno a Dio. Le più sorprendenti sono le antiche e moderne profezie che riguardano l’impatto di un asteroide ed i suoi effetti. Gli scienziati oggi confermano che una cometa potrebbe entrare nell’orbita della terra ad ogni momento. Confermano anche che una cometa che si scontra con l’atmosfera della terra è più che sufficiente a far sparire qualsiasi traccia di vita sul nostro pianeta. Nel 12mo secolo Santa Ildegarda previde l’evento di una cometa prima dell’Era della Pace:

 Per divino comando un vento potente si alzerà dal nord portando una nebbia densa di polvere densissima, e riempirà la loro gola ed i loro occhi cosicchè essi cesseranno le loro barbarie e saranno presi da grande paura. Prima che venga la cometa , molte nazioni, eccettuata la buona, saranno punite con l’indigenza e la carestia… Con la sua terrestre pressione la cometa farà straripare l’oceano e allagherà molti paesi, causando molta miseria e molte calamità. Tutte le città della costa vivranno nella paura e molte di esse saranno distrutte da onde di marea, e molte creature viventi saranno uccise, anche quelli che si salvano da orribili infermità. Perché in nessuna di queste città c’è una persona che vive in accordo con le leggi di Dio. (95) 

 La Pace ritornerà nel mondo quando il fiore bianco prenderà di nuovo possesso del trono di Francia. (96) Durante questo periodo di pace, agli uomini verrà proibito di portare armi, ed il ferro verrà usato solo per fare attrezzi per l’agricoltura ed altri strumenti. 

 Anche durante questo periodo, la terra sarà molto produttiva e molti Ebrei, pagani ed eretici si uniranno alla Chiesa. (97) 

 Precedentemente ho citato le profezie concernenti un castigo dall’uomo sotto forma di guerre se l’umanità non si pentirà. La Beata Anna-Maria Taigi prevede un altro e molto più feroce castigo che verrà direttamente dal Cielo: 

 Dio manderà due castighi: uno sarà sotto forma di guerre, rivoluzioni ed altri mali; si genereranno sulla terra. L ‘altro sarà mandato dal Cielo. (98) 

 Ad Akita, in Giappone, la Beata Vergine Maria implorò la conversione ed il pentimento in riparazione dei peccati in modo da mitigare il castigo dal Cielo: 

 Come ti ho detto, se gli uomini non si pentiranno e miglioreranno se stessi, il Padre infliggerà una terribile punizione a tutta l’umanità. Sarà una punizione superiode al diluvio, una punizione come non è mai stata vista prima. Il fuoco verrà giù dal cielo e spazzerà via una gran parte dell’umanità, tanto i buoni che i cattivi, non risparmierà né preti né fedeli. I sopravvisuti saranno così afflitti che invidieranno i morti. L’unica arma che vi rimarrà sarà il Rosario ed il Segno lasciato da Mio Figlio. Ogni giorno pregate il Rosario. Con il Rosario pregate per il Papa, i Vescovi ed i preti. 

 L’opera del diavolo s’infiltrerà anche nella Chiesa, in un modo tale che si vedranno cardinali opporsi a cardinali, vescovi contro vescovi. I preti che mi venereranno saranno disprezzati e combattuti dai loro confratelli… chiese ed altari saranno saccheggiati; la Chiesa sarà piena di quelli che accettano compromessi ed il demonio spingerà molti preti ed anime consacrate a lasciare il servizio del Signore. 

 Il demonio sarà specialmente implacabile contro le anime consacrate a Dio. Il pensiero della perdita di così tante anime è la causa della mia tristezza. Se i peccati aumenteranno in numero ed in gravità, non ci sarà più perdono per loro. (99)

L’analista delle profezie Yves Dupont commenta che lo scontro di una cometa con la terra è veramente possibile. Le Comete sono corpi ardenti a bassa densità nello spazio che sono costituite da una testa, dalla chioma e da una coda. La chioma è formata da gas che infondono una luce brillante. La coda rimane sempre nella direzione del sole, e non necesariamente dietro la cometa. Quando la coda di una cometa attraversa l’orbita di un pianeta il suo residuo si schianta sulla terra. Questi residui potrebbero variare da una polvere fine ad una cenere grossolana da sabbia grossa a massi. Poiché l’atmosfera della cometa è qualche volta composta di metano potrebbe effettivamente infiammare ed intossicare l’atmosfera della terra. Questo non significa la completa distruzione della vita umana, ma come riportato nel Libro di Zaccaria e nelle rivelazioni private che sono state approvate, potrebbe significare una purificazione degli elementi della terra con il fuoco in cui due terzi della razza umana periranno ed un terzo sopravviverà. Gli effetti di una cometa che si avvicina alla terra potrebbero spiegare le profezie di Akita e Cuapa del fuoco dal cielo.

La Beata Elizabeth Canori-Mora descrive uno dei castighi che potrebbero risultare dalle gassose condizioni atmosferiche di un asteroide: 

 Il cielo sarà coperto da nuvole così dense e lugubri che sarà impossibile guardarle senza provare sgomento. All’improvviso scoppierà un vento terribile e violento, il cui rumore sembrerà come il ruggito di leoni inferociti. Il suono del furioso uragano sarà udito su tutta la terra. Paura e terrore colpiranno non solo gli uomini ma anche le bestie. (100) 

 E’ possibile che l’ossigeno della terra incendierà l’idrogeno della coda della cometa che provocherà devastanti cicloni. La provvista di ossigeno che verrà consumata dai furiosi incendi che scoppieranno in varie parti del cielo e costringerà la gente a lasciare le loro case o i loro ripari per morire di asfissia. Da qui le recenti profezie che ci esortano di “restare in casa e tenere tutte le finestre chiuse” quando arriveranno le tenebre.(101)

Rev. Joseph L. Iannuzzi 

Nessun commento:

Posta un commento