domenica 12 novembre 2023

(Sì, figlia Mia, dì ai Miei figli che questo AVVISO sarà presto)

 


Messaggio ricevuto il 22 ottobre 2023

Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio cuore al tuo. Voglio che tu scriva tutto ciò che il Padre vuole darti, per il bene delle tue anime. Sì, figlia mia, è per assicurarsi che tutto venga detto, perché l'ora è imminente. Voglio che il mondo conosca la verità che verrà molto presto, il Padre vuole che sia data ora! In modo che tutti siano preparati, perché tutto si avvicina. Sì, ma molti non hanno mai sentito parlare di ciò che sta per accadere e ci saranno molte controversie che molti non si aspettano, e molti che sanno non crederanno che tutto accadrà.

Sarà come al tempo di Noè, tutti cantavano, ballavano, bevevano e poi è successo tutto. Ma ciò che accadrà sarà un bene per tutti, ciò che Dio manderà al mondo non sarà vano. Questa volta sarà per il bene, ma molti non crederanno che sarà per una buona causa e ci sarà molta sofferenza perché non sono preparati. Ma per quelli che lo sono, sarà per il bene dei miei figli che hanno aspettato a lungo con speranza, che tutto sarà per il bene di tutti. Sì, figlia mia, dì ai miei figli che questo AVVERTIMENTO sarà presto, e che aspettino con amore, perché Dio verrà a toccare i cuori di tutti. Ma molti non se lo aspettano, quindi soffriranno.

Spero che i miei figli si rallegrino di tutto ciò che sta per accadere, perché Dio li toglierà tutti dalla sofferenza, perché ci sono tanti che soffrono. Ma Dio è AMORE, vuole dare a tutti voi ciò che è buono affinché la PACE e l'AMORE inizino in questo mondo, perché molti stanno aspettando. Dio vede tutto e si preoccupa di tutti i suoi cari figli, sì figlia mia, come voi figli miei che aspettate giorni migliori. Perciò, Dio verrà a porre fine a tutto questo, per tutti i suoi figli che amano la verità, Dio e la Chiesa intera. Ora, figlia mia, voglio invitare tutti coloro che leggeranno questo messaggio, a svegliarsi e a vedere ciò che verrà che sarà per il bene, ma dovrete chiedere il perdono dei vostri peccati, perché sarà molto difficile per molti che non hanno mai confessato i loro peccati, non sono preparati.

Chiedo a tutti di pentirsi e di chiedere a Dio molta forza per non scoraggiarsi. Vi invito, figli miei, alla Nuova Alleanza con Dio Padre Onnipotente, che è il perdono di tutti i vostri peccati.

Io sono la vostra Madre, Maria di Nazareth. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento