giovedì 14 dicembre 2023

COME SI VIVE COSÌ SI RACCOGLIE, NON SI RACCOGLIE UVA DALLE SPINE.

 


Figli miei, molti di voi hanno tolto dalle loro case le immagini sacre della mia carissima Madre, della Santa Croce e dei vostri santi patroni, e come le avete tolte dalle vostre case, così le avete tolte dalle vostre anime, vivendo una vita brutalizzata dal piacere, dal desiderio di possedere sempre di più e dimenticando di fare il bene in ogni circostanza. Io, Gesù, vi parlo.

Ma come si vive, così si raccoglie; e chi vive nella dissipazione e nel peccato, i suoi frutti saranno cattivi, perché l'uva non si raccoglie dalle spine (Mt 7,16) Io, Gesù, vi parlo.

Sforzatevi di entrare per la porta stretta della vita (Mt 7,13), cioè sforzatevi di amare la povertà e il bisogno, sforzatevi di vivere nella disciplina e nell'austerità, ma no, voi non vivete il Vangelo e siete sempre più abbrutiti dal peccato che si annida nelle vostre anime in dimensioni atroci, perché avete ogni tipo di peccato. Io, Gesù, vi parlo.

Educate i vostri figli allo stesso modo e prima che abbiano l'uso della ragione sono già egoisti e non condividono, direste che siete figli di demoni per la vita che alcuni di voi hanno, e non sapete che se anche i vostri capelli sono contati (Mt 10,30), anche i vostri minuti e secondi sono contati e che un giorno dovrete morire, lasciando questa vita e tutto il vostro desiderio di piacere e di felicità ingannevole. Io, Gesù, vi parlo.

Voi non adorate Dio, non praticate alcun sacramento, non vivete la morale cristiana, siete talmente influenzati dal male di questa società che tutto il bene che sentite vi sfugge. Figlioli, cercate di riflettere e decidete che dovete cambiare la vostra vita, perché quando arriverete alla fine, potreste perdere la vostra anima in eterno, e perché chi vive nel bene raccoglie i frutti del bene e anche la sofferenza o la prova che può avere servirà a santificarlo. Io, Gesù, vi parlo e vi avverto.

Emendatevi figli, emendatevi, se dovessi tornare in questo mondo il mio messaggio sarebbe lo stesso che vi dico attraverso le mie piccole anime, i miei strumenti, quindi figli, emendatevi, emendatevi! Rivolgete il vostro volto a Dio Altissimo e cercate di vivere in una moralità santa che non contamini voi o chi vi sta intorno. Io, Gesù, vostro Salvatore, vi parlo.

27 aprile 2016

Nessun commento:

Posta un commento