domenica 10 dicembre 2023

La predicatrice finale di Dio



Maria  

Perché Dio aspetta? Perché non interviene? Non vedete? Lui cerca sempre di portare l’uomo lontano dall’autodistruzione. Lui manda i suoi predicatori. Egli invia i suoi maestri. Ma questi vengono bloccati. Le loro parole non sono ascoltate ed i loro inviti vengono respinti.  

Così, finalmente, ha mandato me. Io sono la sua maestra finale, la sua ultima profetessa. Io sono la sua ultima occasione per cambiare il corso della storia. Non c’è nessuno dietro di me, nessun altro messaggio, segni diversi da quelli che io darò. Quando dico al mondo che si deve ascoltare me, io non parlo da uno spirito egoista e arrogante. Parlo come uno che vede la distruzione, la disperazione degli uomini, che accadranno se le mie parole non saranno ascoltate.  

Quali sono le mie parole? Esse sono chiare. Esse sono le stesse di quelle di mio Figlio. Il mio messaggio è il messaggio del Vangelo. Pentirsi. Credere che il regno di Dio è vicino. Fate penitenza e troverete la vita eterna. Questo è un messaggio di speranza.  

Guardate alle esigenze del Vangelo. Vi aiuterò a ottemperare queste esigenze. Io sarò al vostro fianco. Io diminuirò le difficoltà. Io sono una madre, non un tiranno. Prenderò gran parte del carico su di me. Sarà molto più facile di quanto pensiate.  

Il Padre mi ha detto: “Va’, e aiutali a vivere il Vangelo, e io sarò in grado di allontanare la mia ira”. È per questo che sono qui, il perché io sono venuta. Volete accettare il mio invito? Proprio ora, chiedetemi di venire. Io vi aiuterò e inizieremo.  

Commento: Che messaggio di speranza! Eppure, anche un messaggio di avvertimento. Maria è la predicatrice finale di Dio.

 07/07/2011 

Nessun commento:

Posta un commento