MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
27 MARZO 2024
Amatissimi figli del Mio Cuore, ricevete il Mio Amore.
Amati figli:
VI INVITO A VIVERE OGNI MOMENTO “IN SPIRITO E VERITÀ “, (Gv. 4,23-24) ESSENDO UNA COSA SOLA CON IL MIO DIVIN FIGLIO.
Gli uomini si sono liberati di tutto ciò che li limitavano nel loro libero arbitrio mal impiegato e peccaminoso.
Figli, voi non vi sforzate di guardare al di là di dove giunge il vostro sguardo, invece continuate a disprezzare il Mio Divin Figlio e a consegnarvi al nemico dell’anima, che vi farà cadere nelle mani dell’Anticristo.
CONOSCETE E RICONOSCETE IL MIO DIVIN FIGLIO (Cf. Gv. 17,3; Fil 3,8)
COSICCHÈ NON VENIATE INGANNATI DALL’ANTICRISTO.
Figli Miei, voi vivrete l’oscurità, l’oscurità dell’anima quando, nonostante non vorreste vederli, vedrete i vostri peccati, perché la forza dello Spirito Santo farà sì che vi vediate così come siete, senza maschera, anche se voi non lo vorreste. (1)
L’oscurità invaderà la terra e farà sentire gli uomini come se fossero soli sulla terra.
Questa generazione di grandi progressi per il bene, è allo stesso tempo di grandi progressi mal indirizzati e mal utilizzati per fare ammalare gli uomini, al fine di sterminare l’umanità. (2)
Questa generazione è stata benedetta con grandi scoperte per il bene!
MIO FIGLIO VERRÀ IN AIUTO DEI SUOI FIGLI QUANDO QUESTA GENERAZIONE UTILIZZERÀ L’INTELLIGENZA PER CERCARE DI STERMINARE TUTTA L’UMANITÀ.
MIO FIGLIO VERRÀ IN AIUTO DEI SUOI FIGLI E DIMOSTRERÀ ANCORA UNA VOLTA CHE LUI È IL RE DELL’UNIVERSO E IL PADRONE DI TUTTO IL CREATO. (Apoc. 17,14; 1 Tim. 6,13-16)
Figli, nei Paesi si verificheranno grandi ribellioni (3).
Figli, evitate i grandi assembramenti, i luoghi molto affollati, perché il terrore si impadronirà delle Nazioni figli Miei e Io non voglio che voi soffriate.
Pregate e riparate, siate fedeli al Mio Divin Figlio.
Pregate per la Chiesa, sarete sorpresi da una notizia proveniente dalla Chiesa.
Figli Miei, questa Madre che vi parla con amore, desidera che prestiate ascolto alle allerte che Io vi Ho dato e che, quando l’ingratitudine e la mancanza d’amore aumenteranno tra l’umanità, gli uomini di fede siano coloro che pregheranno e che ripareranno per quelli che non pregano e che non riparano.
NON TUTTO SARÀ DOLORE FIGLI, MA DOPO LA PURIFICAZIONE VERRÀ LA LUCE E LA VERA VITA, DOVE LA FEDE SARÀ LA BANDIERA DELLE PERSONE, SI GODRÀ DEL PARADISO ANTICIPATO E VOI POTRETE VIVERE IN PACE, PERCHÈ IL MALE NON RIUSCIRÀ A TENTARVI.
Vi benedico con il Mio Cuore Materno, che è colmo d’amore per ciascuno di voi.
Alzate i vostri Sacramentali figli Miei: desidero benedirli nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Vi chiedo però rispetto e Fede nell’utilizzo dei Sacramentali e non dovete dimenticare che è necessario che voi siate in Stato di Grazia.
Vi amo figli Miei, vi amo.
Mamma Maria
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(2) Il Grande Avvertimento per l’umanità, leggere…
(3) La Tecnologia mal impiegata, leggere…
(4) I conflitti sociali e razziali, leggere…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
La nostra Madre Santissima ci chiama all'obbedienza e ci avverte cosicché non ci lasciamo ingannare, ma continuiamo a prepararci per poter mantenere stabile la nostra vita spirituale.
Fratelli, stiamo vivendo un'escalation di conflitti all'interno dei Paesi e tra i Paesi e ci sono chiari segni di ciò che vivremo come umanità.
Tuttavia, anche se come umanità, dovremo passare attraverso la purificazione, ci viene detto che non ci sarà soltanto la sofferenza, ma verrà il momento in cui potremo vivere la felicità, non quella mondana, bensì la felicità piena nello Spirito Santo.
Nell'attesa di quel giorno e sollecitando l'assistenza della Nostra Madre Santissima, andiamo avanti con Fede, mantenendoci in allerta spirituale per non rimanere a terra incapaci di alzarci e rafforzando nel frattempo la fraternità.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento