mercoledì 27 marzo 2024

SARETE LA NUOVA MANNA DEI TEMPI NUOVI!

 


26 marzo 2024

Miei cari figli,

Questa settimana è santa, infatti è il suo nome: Settimana Santa. Si compone di sette giorni, tre dei quali sono il punto culminante della mia vita umana tra voi: giovedì, venerdì e sabato santo. La Domenica di Pasqua è un altro giorno immenso, il giorno dell'irradiazione del mio stato di vittoria sulla morte, sugli inferi e sui demoni.

Essi sono sconfitti per sempre e io ho ottenuto un incredibile successo sulla terra. San Michele Arcangelo aveva combattuto contro Lucifero e aveva trionfato, ma la mia vittoria è infinitamente più grande perché non solo ho combattuto Lucifero e le sue orde, ma ho anche annientato tutte le sue azioni malvagie da Adamo ed Eva fino alla fine del mondo.

Ho cancellato tutti i peccati degli uomini, rendendo così inefficace l'azione di Lucifero. Questo lo ha fatto impazzire di rabbia, amarezza e sgomento. È vero che rimane il padrone di tutte le anime che ha attirato all'inferno e per le quali non posso fare nulla perché non lo vogliono e non lo faranno mai, ma con la mia venuta sulla terra e con la mia offerta sacrificale a Dio, ho cancellato tutti i peccati degli uomini; con la loro contrizione e il loro stesso desiderio di fedeltà, ho spazzato via l'opera corruttrice e distruttiva del mio eterno nemico.

Figlioli, unitevi intensamente a Me durante questa Settimana Santa, perché Lucifero non vi lascia andare. Più la mia Redenzione vi attira a Me, più lui vi odia e cerca di farvi del male. È l'istigatore di ogni sentimento di odio, è il promotore di tutti i vizi e di tutte le persecuzioni, odia i miei discepoli con la stessa intensità che ha usato verso di me e non fatevi illusioni: vi aspetta nelle vostre più piccole debolezze e più vede il mondo immergersi nelle sue reti, più lo incatena.

Figlioli, c'è stato un grave attentato in un grande Paese vicino e dietro c'è lui. Sa come corrompere, come tentare, come attirare gli uomini a sé e gli uomini indifesi, perché non fanno parte del Mio gregge, si lasciano corrompere e attirare. Non si fermerà qui, ha molte carte da giocare e il suo odio per l'umanità lo fa agire qua e là e nel modo più ampio possibile.

Ma voi, "miei fedeli", non lasciatevi tentare, non lasciatevi prendere nelle sue reti, rimanete vicini a Me con la preghiera e con la vostra condotta rispettabile, con la vostra fedeltà ai Comandamenti di Dio e della Santa Chiesa.

Con questa fedeltà, vi condurrò attraverso questi tempi di incertezza e di eccessi di ogni genere, mantenete le mie leggi, mantenete la vostra speranza, mantenete la fede.

"Quando vedrete l'abominio della desolazione, di cui parla il profeta Daniele, eretto nel Luogo Santo", dissi ai miei figli d'Israele, "allora quelli che sono in Giudea fuggano da esso, ecc.". (Mt 24,15), ma a voi, figlioli, parlerò diversamente perché la desolazione che sta per arrivare si estenderà oltre questo luogo santo che era il tempio di Gerusalemme al momento della sua distruzione da parte dei Romani nell'anno 70; "la desolazione che sta per arrivare, sì e sta per arrivare, è stata spesso predetta dai miei santi e dai miei profeti". Sarà sia materiale che spirituale.

Le chiese saranno abbandonate dai loro fedeli perché la Verità sarà stata messa da parte e rimarranno solo coloro che avranno conservato il vero Bene: Io, il Signore Gesù Cristo. La morsa si stringerà sui Miei amati perché "Il servo non è più grande del suo Maestro; se hanno perseguitato Me, perseguiteranno anche voi" (Gv 1,20).

La mia pace sia con voi e, come i miei primi fedeli che hanno sfidato tutti i soprusi e le persecuzioni, sarete la nuova manna dei tempi nuovi e sarete "davanti al trono e davanti all'Agnello, vestiti di vesti bianche, con rami di palma nelle mani" (Ap 7,9).

La mia pace sia con voi e non abbiate paura. La forza del Mio Spirito Santo, virtù esemplare dei Miei santi, vi sarà donata a profusione e il vostro fervore cristiano non vi abbandonerà.

Vi benedico, Miei cari figli, siate fiduciosi, siate in pace, lasciate che la vostra anima si rifugi nella Mia Anima e la Mia Croce non vi sorprenderà, no, vi attirerà e la vorrete perché siete Miei.

Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Così sia.

Il vostro Divino Maestro e Modello

Suor Beghe


Nessun commento:

Posta un commento