lunedì 1 aprile 2024

(Ora sarà occhio per occhio e dente per dente)

 


Messaggio ricevuto da Maria de Jesus Coelho il 6 marzo 2024


Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei amati figli sacerdoti, perché la mia sofferenza è grande e non voglio perderli. Dovrete affrontare la bestia che vi porterà via da Me. Vi voglio per Me, ma voi siete coinvolti con lui [il Papa], e questo non va bene. Ho dato la mia vita sulla croce per salvarvi, ma voi non credete che lui [il Papa] cercherà di prendere il mio posto, attraverso la bestia che non smette di darvi tutto ciò che non è buono. Vi ho chiamati ad essere pronti e a stare con Me sulla Mia Croce d'Amore, ma voi non partecipate con Me, Io voglio salvare tutti! Ma nemmeno un terzo rimane per la mia alleanza che ho fatto con voi il giorno della mia crocifissione.

Non vedete quanto ho sofferto per tutti voi? Non riuscite nemmeno a vederlo? Sarei crocifisso di nuovo, perché non guardate quello che fate. Voglio che guardiate di nuovo e vediate un dolore simile al mio, perché morirei un'altra volta sulla croce, ma non posso morire di nuovo. Ora tocca a voi stringere di nuovo la vostra alleanza, dare la vita per me sulla croce, perché io non posso farlo per voi. Voglio chiamare tutti voi affinché siate pronti, perché ora sarà occhio per occhio e dente per dente. Figli miei, vi ho detto molte volte che è tutto pronto per essere dato nella Mia Chiesa, perché non potete fare altro che affrontare la bestia.

Darà tutto perché non possiate fare nulla dopo che sarà entrato. Potete andarvene, ma la Mia Chiesa potrebbe chiudere, e dopo dovrete rimanere fuori, e a quel punto potreste essere già morti, perché questo è ciò che farà. Farà fuori la maggior parte di voi e molti saranno lasciati a loro agio [a seguirlo], perché il Mio nemico farà questo a tutti coloro che rimangono nella Mia Chiesa. Farà sparire tutti, perché lui non è Dio, per niente. Si farà Dio, il Dio di tutti voi, se non aprite gli occhi. Figli miei, guardate tutto, ma non guardate dentro, allontanatevi e rimanete nelle vostre case. PREGATE! Perché Io sono lì con voi, e d'ora in poi sarà la vostra Chiesa domestica [nelle vostre case]. Mi rivolgo a voi con un altro messaggio che vi viene dato da cuore a cuore.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento