giovedì 2 maggio 2024

Figli miei della nuova era di pace, scegliete i beni eterni a quelli del mondo.

 


Messaggio pubblico di Nostra Signora di Emmitsburg al mondo tramite Gianna Talone-Sullivan 1 maggio 2024


Miei cari figlioli, sia lodato Gesù!

Piccolini, Mio Figlio vede le vostre intenzioni. Potresti non vedere i cambiamenti che stanno avvenendo nella tua crescita spirituale. Ci vuole tempo e , con coerenza attraverso la preghiera, il tuo spirito si riforma e cresce nell'Amore e nella Verità di Dio. È legato alla tua preghiera devozionale e alla fiducia in Dio. Sii paziente con te stesso e con gli altri. Anche loro stanno cambiando attraverso le loro preghiere. Benediteli e amateli nel Santo Nome di Gesù.

Figli miei della nuova era di pace, scegliete i beni eterni a quelli del mondo. Siate vigili nel testimoniare gli eventi che si svolgono nel mondo. Pregate con fervore , perché così potrete ascoltare ciò che lo Spirito Santo vi dice. Prega per la pace. Prega per la pace. Prega per la pace. La pace nel mondo. Pace in famiglia. Pace nelle vostre anime.

Sei amato da Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Molti di voi pensano di non essere notati o amati da Dio e hanno paura per le cose del futuro. Voglio che tu sappia che questo non è vero. Dio vede tutto e tu Gli sei caro e amato oltre misura. 

Metti a tacere questi pensieri inutili e man mano che cresci nell'umiltà vedrai e abbraccerai la Verità onnicomprensiva del Suo Amore per te e per l'umanità.

Pace a voi, miei cari figlioletti di Dio. 

Ad Deum

Nessun commento:

Posta un commento