venerdì 7 giugno 2024

(Farò sbocciare i fiori del Mio giardino, un campo di felicità)

 



Messaggio ricevuto il 22 maggio 2024

Mia cara figlia, scrivi affinché tu sappia tutto ciò che voglio fare, perché il nemico ha il suo tempo. Sono venuto a parlare di ciò che deve essere detto affinché tu sappia sempre come rispondere a tutto ciò che viene da Me, perché se non viene da Me, non è vero. Io sono la Verità e la Vita, voglio che tu parli di ciò che viene da Me al Mio figlio prescelto [l'amico di Maria in Turchia], perché l'ho scelto fin dal grembo di sua madre, quindi non voglio che si penta di nulla che gli possa accadere. L'ho scelto come Mio Cireneo [come l'uomo che aiutò Gesù a portare la Sua Croce], ma è confuso perché non capisce queste cose, non ha mai conosciuto tutto ciò che viene da Me spiritualmente.

Ma è nel mio Sacro Cuore, perché tutto ciò che il Padre ha scelto, il Figlio sa che è reale. Ho programmato tutto in modo che siano per il futuro della mia Chiesa, tutto ciò che vi sto dando qui, e ovunque andrete nulla di ciò che vi darò sarà nascosto ai vostri occhi. Ma non avete ancora visto dove andrete, perché tutto è nelle tenebre, ma ho già il luogo promesso per voi. Per i miei figli che mi aspettano con amore, ho tutto allineato e voglio che sappiate che questo sarà un luogo [la casa di Maria] benedetto da Me e da Mia Madre, ma il nemico vuole nascondere la fiamma per bruciare tutto ciò che sto facendo con voi.

Rimane poco tempo per mostrarvi la realtà di tutto ciò che vi sto dando, in modo che il mio figlio cireneo sappia di cosa sto parlando, perché tutto per lui ora è un miscuglio di molte cose che non ha mai imparato. Quindi è una cosa nuova, ma presto ti farò vedere ciò di cui sto parlando, sta per accadere! Perché voglio vederti felice nel mio amore. Anche se non ho molto da darvi, vi darò tutto per vedere che l'amore vive qui. È perfetto e spero di accendere il fuoco dello Spirito Santo, affinché possiate vedere che ciò che ho dato a questa figlia fin dall'inizio non è vano. Ma ho altro da mostrarvi che molti non si aspettano: farò sbocciare i fiori del mio giardino, un campo di felicità con tutti coloro che mi seguiranno per amore.

Porterò molti frutti d'Amore, che ho per molti che non conoscete e di cui parlo qui, perché so che posso contare su tutto ciò che sono venuto a dare qui. [Il vero senso dell'Amore che ho per tutti voi, perché il mio Spirito Santo soffia dove voglio io.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento