venerdì 5 luglio 2024

(Non chiuderò il Mio Libro della Vita così, con una manciata di bambini)

 


Messaggio ricevuto il 19 giugno 2024

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli. Sono venuto con il mio amore per darvi un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al vostro. Sono venuto a darvi tutto per amore dei miei figli. Amo tutti allo stesso modo, ma sono venuto a chiamare coloro che non ascoltano il mio appello per l'ultima tribolazione che è alle vostre porte. Io voglio tutti, ma molti non Mi prestano attenzione, perché vogliono apparire [come se sapessero tutto], e non vogliono ciò che sono venuto a dare loro dal Cielo alla Terra. Sì, ma qui lei [Maria] darà tutto, affinché possiate imparare ciò che sono venuto a dare per la fine di tutto e ciò su cui voglio attirare l'attenzione. Sono venuto a dare le parole giuste alla Mia Chiesa Reminiscente, perché molti pensano che sia finita.

Non ora, figli miei! Ora inizieranno le molte cose che sono state chiuse per il Mio ritorno glorioso con tutto ciò che è stato dato, perché pensano che sia tutto finito ora, ma non sarà così. Ho scritto nel Libro della Vita che farò nuove tutte le cose e che farò rinascere la mia Chiesa. Affinché tutti vedano che darò ancora un po' di tempo ai miei figli, affinché siano preparati, perché Io sono quello che sono. Non chiuderò il Mio Libro della Vita così, con una manciata di bambini e lascerò gli altri nella spazzatura. Non c'è niente da fare se non faccio così, perché ho fatto un'alleanza con il Mio popolo e non ho finito di dare tutto. Figli miei, voglio dire che ho molto da dare ai miei figli della Terra, dove ho vissuto e sono stato disprezzato.

Richiamerò l'attenzione di tutti, per far loro vedere la Verità e scegliere di più. Richiamerò l'attenzione di mio figlio cireneo [l'amico di Maria in Turchia] per [aiutare] a far rinascere la mia Chiesa con questa figlia. Mi presterà attenzione ancora per un po', per parlare di tutto ciò che farò, perché c'è ancora molto lavoro per la rinascita [della Chiesa], affinché tutto sia fatto, affinché possiate vedere che non sono un carnefice, ma aprirò più cuori a vivere nel mio amore. Quindi, chiedo a questo figlio di fare ora la sua scelta con questa figlia, per rifare tutto da capo. L'amore nascerà nella mia Chiesa con il mio popolo eletto, perché io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento