mercoledì 7 agosto 2024

Molte famiglie saranno sterminate in così poco tempo, perché non hanno confidato nel Signore, ma hanno messo la loro fiducia nei grandi della terra che nulla sono e che non le possono salvare.

 


Messaggio della Madonna


La pace, miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io sono la Regina del Rosario e della Pace, Io sono la Madre della Chiesa e di tutta l’umanità. Io vengo dal Cielo per chiedervi di avere fede, di essere fermi nelle prove della vita e di non allontanarvi dal cammino della verità indicato da mio Figlio Gesù, perché molti saranno coloro che tradiranno la verità per seguire la menzogna, molti lasceranno il cammino di mio Figlio in cerca di una falsa vita e di una falsa felicità. Molti cadranno e perderanno la fede. Molte famiglie saranno sterminate in così poco tempo, perché non hanno confidato nel Signore, ma hanno messo la loro fiducia nei grandi della terra che nulla sono e che non le possono salvare. Pregate, figli miei, pregate molti rosari, perché solamente il rosario potrà salvarvi dalle tenebre attuali che vi minacciano.

Abbiate fede e coraggio. Le persecuzioni saranno più palesi e crudeli, ma lottate fino alla fine, per amore di mio Figlio e non rinnegate la vostra fede. Dio è con voi e Lui agirà nel momento opportuno in favore di tutti coloro che confidano in Lui e invocano il suo Santo Nome.

Grandi calamità devasteranno molti luoghi del mondo, a causa della ribellione e della disobbedienza degli uomini. La Santa Chiesa ha perso lo splendore della Grazia, seguendo le idee e le tenebre del mondo.

Coloro che la stanno guidando hanno perduto la rotta dell’imbarcazione e la stanno guidando al centro della grande tempesta.

9 gennaio 2021

Nessun commento:

Posta un commento