Maria
Che cosa attende in futuro è nascosto alla vista degli uomini, ma rivelato da Dio agli uomini che egli ama, in modo che questi eventi saranno un segno a tutto il mondo della potenza di Dio, e della cura di Dio. Questi eventi li ho rivelati ai veggenti di Medjugorje e continuerò a rivelarli a loro fino a che le rivelazioni arriveranno alla loro pienezza. Poi tutto sarà pronto per la “rivelazione dei segreti”.
Il piccolo villaggio
O lettore, sai cosa ho fatto in quel piccolo paese? Come ho scelto i sei figli? Lascia che ti racconti la storia in modo che ti interrogherai su questi eventi e la tua fede verrà rafforzata per i giorni a venire.
Nella festa di San Giovanni Battista, 1981, io sono apparsa a questi bambini e ho continuato le apparizioni su base giornaliera. Li ho formato in santità e rivelato loro i segreti che hanno a che fare con eventi futuri. Gli anni sono passati e ho continuamente richiamato l’umanità a pentirsi, amare, pregare e fare sacrifici in modo che i castighi possano essere evitati o resi meno gravi.
La supplica per la misericordia
Vado a questo piccolo villaggio perché il Padre mi ha mandato. Dà al mondo un’ultima possibilità. Egli non vuole agire secondo giustizia divina. Egli cerca, quindi, coloro che invocano la sua misericordia. Se le loro voci sono forti e se i loro cuori sono molti, quindi le loro richieste e i loro sacrifici permettono a Dio di porre da parte la giustizia divina, così come le suppliche di Mosè hanno permesso a Dio di cambiare intenzione dai suoi castighi verso gli Israeliti. Questa è la grande impresa di Medjugorje.
Io continuerò ad apparire fino a quando tutti loro conosceranno i dieci segreti. Poi, lo scenario sarà pronto per la graduale rivelazione dei segreti, seguiti dalla loro realizzazione. Prendete informazioni su questo piccolo villaggio. Prendete informazioni sulle mie apparizioni. Tante grazie sono contenute in queste rivelazioni.
1/2/2012
Nessun commento:
Posta un commento