Messaggio Singolo - Rosario: Elezione di Papa Leone XIV
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
8 Maggio 2025
Nostro Signore Gesù Cristo parla.
J. V. inizia a parlare in lingue..., poi dice:
Figlioli, io sono il vostro Gesù, il vostro Salvatore, il Redentore.
Piccoli miei, a quel tempo sono venuto per aiutarvi, per sollevarvi da tutti i peccati, da tutto il male che esisteva e che è esistito in tutte le fasi della vita, sono venuto per aprire le Porte del Cielo, per insegnarvi come raggiungere il vostro luogo santo, il Regno dei Cieli. Ho lottato contro tutta la corruzione, tutta la malvagità che esisteva a quel tempo e quella malvagità, in cui regnava satana, mi ha eliminato, guidata, guidata dalla malvagità in cui gli uomini si erano già lasciati manipolare da satana.
Piccoli miei, anche voi vi trovate in tempi difficili per l'umanità. Il male è cresciuto a livelli altissimi, praticamente tutto, tutto intorno a voi e dentro di voi, è contaminato, in misura maggiore o minore, tutto è contaminato da satana, come al tempo di Sodoma e Gomorra.
Ricorderete come Abramo mi chiese di non distruggere quelle città, se ci fosse stato almeno un certo numero di giusti, e no, non c'erano, e anche se gradualmente abbassò la sua richiesta, non c'erano. Anche voi ora siete in quei momenti, siete molti milioni nel vostro mondo, quanti giusti potrebbero esserci o vorrei che ci fossero, per non distruggere il mondo intero? Ma anche così, se ci fosse un certo numero, il male prevarrebbe, perché c'è già troppo intorno a voi ed è necessario eliminarlo, e mi fa male farlo, come è successo a Sodoma e Gomorra, che mi ha fatto male farlo, ma il male è come un cancro che distrugge tutto e satana vi sconfigge facilmente, con il suo modo di presentarvi il peccato nelle sue molteplici forme e, soprattutto, quella che Mi fa più male è quando Mi tradite, voltandomi le spalle e non volendo seguire ciò che vi ho insegnato e Mi tradite, in modo tale da essere colpiti, alcuni per un tempo e altri per l'eternità, soffrendo nel luogo del castigo.
Piccoli Miei, piccoli Miei, avete appena avuto un nuovo Papa, non vi dico che deve essere un uomo giusto, che non deve essere un uomo contaminato, tutti voi, tutti voi, come una volta gli ho chiesto di prendere una pietra e, perché si sente giusto, di scagliarla contro la peccatrice. Qualcuno di voi si sente abbastanza giusto da scagliare la prima pietra contro di lei? Lui stesso, contaminato, e che ora è in un posto molto importante nella Chiesa e nel mondo, ha bisogno di Me, ha bisogno della vostra preghiera.
Vi ho detto tante volte che anche coloro che hanno commesso gravi peccati, la mia grazia li ha perdonati perché hanno cambiato stile di vita. Voi non conoscete l'interno delle persone, ma io sì, e come fratelli, e anche per convenienza umana, dovete proteggere tutti coloro che, per la loro autorità, possono influenzarvi in qualche modo. Oltre a pregare per loro, che siano il Papa, i presidenti, i capi degli uffici, i vostri fratelli maggiori, i vostri genitori, tutti coloro che hanno autorità su di voi, prima di tutto devono mettersi nelle mani dello Spirito Santo, affinché la sua guida su tutti coloro che sono sotto il suo comando, ricevano una guida, una parola perfetta, saggia, giusta, amorevole.
Quando una persona riceve l'obbligo di comandare gli altri, deve rendersi conto di non avere tutte le capacità per svolgere il lavoro in modo adeguato, e l'esempio più grande e più bello della storia lo abbiamo con Salomone. Era giovane e si rese conto di non essere in grado di portare avanti la crescita, la guida di un intero popolo e, in umiltà, mi chiese aiuto.
Questa è la chiave, Miei piccoli, essere umili, essere semplici, rendersi conto che ci sono, all'interno dei vostri compiti, situazioni che sono totalmente al di sopra delle vostre capacità e dovete rivolgervi a qualcuno di superiore, e sulla Terra non avete nessuno di superiore a Me, sapendo che satana cercherà sempre di oscurare tutto ciò che è buono, tutto ciò che è Santo, tutto ciò che può farvi crescere nella Verità, nell'Amore, nella Perfezione, con ciò che vi ho insegnato. Certo, chi ha una posizione predominante, importante nella vostra società, e satana, sapendo questo, lo attaccherà subito, perché vuole distruggervi, perché sa che se distrugge chi ha l'autorità, distruggerà moltissimi suoi fratelli.
E così voi ora, Miei piccoli, state soffrendo con coloro che hanno autorità nei vostri Paesi, prima di tutto, e poi dove lavorate per la società; satana cercherà sempre di distruggere tutto ciò che vi può avvicinare a Me, ma purtroppo anche queste persone che hanno quel potere che è stato dato loro dall'Alto, come ho detto a Pilato, ne approfittano per il male. Satana li convince e finiscono per fare il male, distruggendo molte cose: vite, beni, conoscenze, tante cose che avete intorno a voi e in voi stessi, e satana le distrugge, perché chi ha l'autorità non è con Me, il vostro Dio, non è con lo Spirito Santo che abita in lui e non lo ascoltano.
Sapendo tutto questo, Miei piccoli, sapendo che tutti voi siete contaminati, in misura maggiore o minore, con Me o contro di Me, il vostro obbligo, per il vostro bene, è quello di pregare, in modo da lasciarvi muovere in umiltà, in semplicità dal Mio Spirito Santo, molto vi è stato dato e dovrete rendere conto a Me, alla fine della vostra esistenza, di ciò che avete fatto.
Voi stessi avete autorità sui vostri figli o sulle persone a cui date lavoro o che aiutate in qualche modo, e se non siete con il mio Spirito Santo, non agite nella giustizia e nella verità.
La persona di questo nuovo rappresentante di Pietro sarà immediatamente attaccata da satana, dovete pregare per lui per il vostro bene, per il bene della Chiesa, per il bene della Mia Parola, per il bene della Mia Presenza tra voi, perché è il Mio Rappresentante, se non pregate e satana lo prende, soffrirete immensamente, distruggerà tutto ciò che vi ho dato, e vi ho dato molto, ed è allora che vi renderete conto di come la parola di un uomo, mossa dal nemico, possa distruggere tutto ciò che ho lavorato così duramente per aiutarvi.
Gli stessi Apostoli che ho preso, praticamente tutti, erano molto contaminati. La mia Parola, il mio esempio, mentre li portavo da un luogo all'altro, camminando con me, hanno cominciato a capire cos'è la mia Parola, cos'è la mia Presenza in voi quando aprite il vostro cuore e lasciate che Io, il vostro Dio, viva in voi; e venne il momento della Pentecoste, in cui la venuta dello Spirito Santo li condusse alla piena Verità, non ci furono più dubbi, in quel momento si resero pienamente conto di dove si trovavano, spiritualmente parlando, di cosa dovevano fare, di come dovevano profetizzare, di dove dovevano camminare.
Ed è per questo che vi chiedo, Miei piccoli, che questo è il vostro tempo e che entro poche settimane riceverete la Pentecoste; aprite il vostro cuore e chiedetela dal vostro cuore per tutta l'umanità, e specialmente per questo rappresentante di Pietro che avete ora, che dipende dalle vostre preghiere e voi dipendete dalle sue decisioni.
Che la contaminazione che potrà avere, ricevendo la Luce dello Spirito Santo, lo trasformi in un vero apostolo come lo furono quelli che scelsi; dipenderà da voi e dalla vostra preghiera che questo nuovo Pietro agisca nel Bene, agisca nella Verità, conduca la Mia Chiesa in tutte le parti del Mondo, che con il suo esempio, la sua parola, muova i cuori verso il bene, verso la conversione, verso la perfezione.
Se vi metteste, tutti voi, al suo posto, avreste paura del lavoro che una persona come lui deve fare, per portare la mia Parola, la mia Presenza, il mio Amore a tutta l'umanità, non può farlo da solo, non vi deve importare, in un dato momento, quanto sia perfetto, il mio Spirito Santo è colui che farà il lavoro, anche nonostante la sua imperfezione, ma ha fortemente bisogno della vostra preghiera.
Sapete bene che quando vi lasciate muovere dal mio Spirito Santo, sparite ed è il mio Spirito Santo che si manifesta pienamente nelle vostre parole, nella vostra presenza e nelle vostre opere.
Voi chiedete per voi stessi e per tutta l'umanità che il Mio Spirito Santo vi faccia comprendere i tempi molto difficili e gravi che state attraversando e, soprattutto, che comprendiate pienamente che l'attacco di satana, in questo momento, è molto forte.
Aiutatevi l'un l'altro con i Doni che ognuno di voi ha ricevuto quando è stato preso per darvi la vita e venire nel mondo: tra di voi avrete successo e riuscirete nella vostra vita e in quella dei vostri fratelli per la vostra salvezza eterna.
Che il Mio Santo Spirito vi benedica e Io stesso vi benedica nel Mio Santo Nome, nel Nome di Mio Padre e nel Nome del Mio Santo Spirito, così sia.
Nessun commento:
Posta un commento