20 maggio,
(Sant'Olivia): “Miei amati fratelli, io, Olivia, serva del Signore e della Madre di Dio, vengo oggi a darvi il mio messaggio.
Vivete ogni giorno per il Paradiso, cercando sempre di vivere di più per compiacere a Dio, per consolarLo per tanti che Lo riempiono di tristezza con i loro peccati, la loro disobbedienza e le loro infedeltà al Suo amore. Vivete per fare tutto ciò che può glorificare il Signore e mostrare al mondo intero quanto grandi sono il Suo amore e la Sua bontà verso tutti i Suoi figli.
Vivete per il Cielo, vivendo ogni giorno una vita di intensa preghiera, di meditazione, di lettura dei messaggi della Madre di Dio, degli Angeli, dei Santi, del Signore stesso, meditando anche sulla vita dei Santi. Affinché possiate imitare le virtù dei Santi e diventare così simili a loro e graditi al Signore.
Allora la vostra vita diventerà davvero una pietra preziosa e splendente che piacerà grandemente al Signore e Gli darà: gioia, gloria e soddisfazione.
Vivete per il Cielo, disprezzando sempre di più le cose della terra e cercando, solo le cose celesti, le cose di lassù. Allora, veramente, nella vostra vita lo Spirito Santo potrà riversare sempre di più la Sua grazia, il Suo potere trasformatore, l'influsso della corrente dei Suoi doni.
...E cercando soltanto i beni dell'alto, i beni del Cielo, per arricchirvene e raggiungere così la dignità di essere ammessi in Paradiso.
Vivete per il Cielo, facendo come ho fatto io: avendo una fede coraggiosa e ardente e, se necessario, versando il vostro sangue per il Signore, per la Madre di Dio, per la difesa della fede e per la salvezza delle vostre anime. Bisogna avere una fede forte ed essere capaci di compiere questo atto di coraggio e sacrificio d'amore per il Signore. Dovete preferire di perdere tutto, perfino la vostra vita, piuttosto che perdere la salvezza della vostra anima, piuttosto che perdere il Cielo.
...Non dimenticate mai ciò che ha detto: "Chi si vergogna di me e mi rinnegherà davanti agli uomini, anch'io lo rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli e davanti agli angeli. Perciò abbiate una fede forte e coraggiosa, fedele fino alla fine.
Vivete per il Cielo, che ha scelto ciascuno di voi e ha portato ciascuno di voi qui in queste Apparizioni per riempirvi delle ricchezze dei tesori, della saggezza celeste. E rivelarvi i misteri dall'alto che sono nascosti ai grandi, ai sapienti di questo mondo. Ma che vengono dati e rivelati ai più piccoli. E quando conoscono questi misteri dell'amore del Signore, danno tutto, tutto per possederli e non perderli mai, come la pietra preziosa del Vangelo, per la quale si vende tutto pur di possederla.
Vivete per il Cielo, che ha scelto ciascuno di voi nel grembo della Madre, quel Cielo che vi ha atteso per tanti anni mentre eravate nel mondo, sprecando i migliori anni della vostra vita nelle cose mondane,
...Il Cielo, che vi ha sopportato con i vostri difetti, aspettando fino ad ora il miglioramento, la trasformazione e la conversione.
...Vivete solo per questo Cielo, preferite solo questo Cielo e non tradite mai l'amore di questo Cielo che vi ha scelto. Non tradite mai l'amore dell'Amore che si lascia trovare qui da voi!
Io, Olivia, ...ho dato la mia vita per Cristo, ho versato il mio sangue per Lui e per la sua Santissima Madre e darei mille vite e verserei il mio sangue, se fosse necessario. Ho offerto il dolore del mio martirio per ciascuno di voi che siete stati scelti dal Cielo in queste sante Apparizioni.
...Affrettatevi nella vostra conversione, convertitevi, perché i Tre Giorni di Tenebra sono molto vicini, e allora, in quei giorni in cui tutta la Terra tremerà da Nord a Sud, da Est a Ovest… Coloro che non avranno obbedito ai messaggi della Madre di Dio e che non avranno il segno della salvezza saranno afferrati dai demoni e condotti nelle profondità infernali.
Guai a coloro che si sono lasciati marchiare dal marchio del nemico, dal numero della bestia, seguendo solo la via dei vizi e dei piaceri di questo mondo, disprezzando i messaggi di dolore e di amore della Madre di Dio. Poiché per costoro non c'è nient'altro che possa aiutarli, i demoni li riconosceranno dal marchio della bestia, li afferreranno e li porteranno per sempre nel fuoco eterno.
Non siate tra queste persone infelici, impegnatevi, lavorate per la vostra conversione e trasformazione adesso. Salvate la vostra anima, perché non c'è niente di più importante. Una volta persa l'anima, è perso tutto. Non sprecate un solo minuto con le cose di questo mondo che presto non esisteranno più.
Dedicate il vostro tempo solo a ciò che È, è stato e sarà per sempre e a ciò che È e sarà per sempre: il Cielo!
Pregate il Rosario ogni giorno! Nessuna anima è mai andata all'Inferno tra coloro che hanno pregato il Rosario con il cuore, e tutti coloro che hanno pregato il Rosario con fede e amore perfetti hanno raggiunto sicuramente il Paradiso.
...Marco, la tua missione è compiuta. Il Signore ha cercato in tutta la Terra un'anima che si preoccupasse più della Madre di Dio e delle sue apparizioni che di sé stesso, e non l'ha trovata, perché per tutto il tempo hanno dedicato la loro vita e hanno cercato solo la soddisfazione dei loro desideri e la realizzazione dei loro progetti personali.
Tu solo ti sei completamente dimenticato di te stesso per pensare solo alla Madre di Dio, alle sue Lacrime e alle sue Apparizioni, e hai impiegato tutto il tempo della tua vita per tirarle fuori dalla dimenticanza.
Ora te e tutti vi benedico con amore, e riverso su tutti le grazie del Signore!
Nessun commento:
Posta un commento