lunedì 19 maggio 2025

Un Papato Mariano

 


Maria 

Chi è in grado di capire? Chi vede correttamente tutte le forze che sono in procinto di scontrarsi? Chi può prevedere il risultato, quando così tanto è sconosciuto? L’uomo si trova di fronte un futuro molto incerto e non ha all’interno delle sue mani i poteri necessari per controllare ciò che accadrà. 

Non più a lungo al margine 

Io sto in disparte, volendo e in grado di moderare i conflitti e portare la pace, ma nessuno mi invoca. Nessuno vuole il mio aiuto. Così, ho iniziato questi messaggi. Mi rifiuto di stare in disparte. Mi rifiuto di guardare passivamente mentre Satana distrugge la terra e uccide i miei figli. Mi inserirò nella mischia. Sceglierò le mie porte verso l’arena. Non voglio essere tenuta lontano dal combattimento. 

Non mi trovavo ai piedi della croce? Non ero presente al momento in cui quella grande battaglia tra luce e tenebre, tra il cielo e l’inferno, ha avuto luogo? Non ero il principale combattente. Gesù, mio Figlio, era il grande guerriero, ma io stavo al suo fianco mentre egli ha guidato l’esercito del cielo alla vittoria. 

Un figlio Papa 

Quindi, io starò al fianco di un altro figlio, un figlio umano, che alzerò al Papato. Nessuno dubiterà di chi è. Non lo lascerò rimanere nell’ombra (anche se al momento è coperto con la più grande delle ombre ed è nascosto nel mio cuore). Io lo condurrò fuori agli occhi di tutti. Egli riconoscerà completamente che io solo lo ho innalzato al soglio pontificio. Porrò il mio sigillo su di lui. Egli agirà solo in mio nome. Avrà un pontificato mariano, radicato completamente nelle mie promesse, soprattutto nelle parole che ho pronunciato a Fatima. Con questo Papa, l’era di Maria verrà alla sua pienezza totale e rimarrà per sempre sul candelabro fino alla fine dei tempi. 

Nascosto ma promesso 

Quando questo avverrà, tutta la luce e il potere che ho messo nei cuori di molti giungeranno a compimento. Quando adempirò a questa promessa, coloro che hanno messo da parte le mie devozioni vedranno la loro stoltezza. Dico a tutti: “Pregate per questo Papa figlio mio. Egli è nascosto in profondità nel mio cuore perché io non voglio che niente gli faccia del male. Pregate che tutti gli eventi sorprendenti avvengano, in modo che egli venga sollevato in alto. In lui le nazioni si rallegreranno”. 

Commento: Maria fa molte promesse, ma questa è così chiara. Tutti verranno a sapere quando sarà soddisfatta. 

18/02/2012


Nessun commento:

Posta un commento