lunedì 19 maggio 2025

Mi avete cacciato da dove dovrei regnare. La cattedra di Pietro non appartiene più al Bene, e voi volete combattere affinché satana possa finalmente sedersi su di essa.

 


Messaggio ÚNICO- Rosario


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


1 Maggio 2025

Parla Nostro Signore Gesù Cristo


(J. V. inizia a parlare in lingue...)

Oh, mia Chiesa, per la quale ho tanto combattuto, per la quale ho tanto sofferto, e voi continuate a darmi tanti colpi. È passato tanto tempo da quando è stata fondata con il Mio Sangue Divino e voi continuate ad essere un popolo immaturo, crudele, malvagio. Continuate a cercare i beni del mondo e a farne tesoro in modo sciocco.

Dov'è l'umiltà del Maestro, la Saggezza Divina, l'Amore che vi ho mostrato, voi che dovreste rispettarlo, curarlo, amarlo, siete quelli che danno il cattivo esempio. Vi uccidete a vicenda per ottenere i posti più alti, e non per essere il Cristo che ama tutti, che insegna a tutti, che li conduce alla santificazione, come vi ho insegnato. Quanti dolori continuate a causarmi! Giuda è in mezzo a voi, accumula, pecca, dà un cattivo esempio a tutto il mondo.

Voi fate tacere i buoni, cercate di annullarli e i cattivi, ora, sono quelli che prevalgono e si chiamano “guide”, si chiamano “esempio” e finiscono per essere quei lupi travestiti da pecore.

Oh, mia Chiesa, oh, mia Chiesa, che dovrebbe essere elevata al massimo, e non per vantarsi, ma per essere elevata in santità, perché così dovrebbero essere tutti coloro che la guidano.

Dovreste essere i padroni di questo tempo, come lo sono stato io, e invece cosa fate, finite per essere dei traditori della Mia Opera. Ancora una volta siete assassini e mi sacrificate, come l'Agnello che sono. Parlate di coloro che mi hanno crocifisso in quel tempo, quando voi, la grande maggioranza di coloro che sono pastori, che dovrebbero essere istruttori, che dovrebbero essere esempi, che dovrebbero essere altri Cristi, siete ancora gli assassini che hanno cercato di annientarmi da quel tempo e state ancora cercando di farlo, perché siete sopravvissuti al tempo e state ancora cercando, guidati da satana, di distruggere la mia Opera, che è profetizzata per durare fino alla fine del mondo.

Non capite, non capite che con Me, il vostro Dio, non potete combattere, vi siete satanizzati, volete fare come vi pare. Ricorrete al peccato, alla malvagità, al tradimento, all'omicidio, per mantenere la vostra leadership malevola e satanica all'interno delle mura dove Io, il vostro Dio, dovrei essere inchiodato, benedetto, glorificato e non appartengo più a quel luogo; mi avete cacciato da dove dovrei regnare. La cattedra di Pietro non appartiene più al Bene e voi volete combattere affinché satana vi sieda finalmente.

Volete deridere Me, il vostro Dio, ma non potete contro la Mia Santità. Io sono il vostro Dio, sono il vostro Creatore, sono stato Io a crearvi tutti, non vi ho creati cattivi, alcuni di voi hanno preferito seguire il traditore, satana. La creazione è stata fatta per fare il Bene, perché potessi gloriarmi nel vedere le anime che mi amano, che mi cercano, che godono del mio Amore, ma voi avete preferito, la grande maggioranza di voi, seguire colui che è il malvagio, il traditore dell'Amore e, nonostante il fatto che sia il malvagio, il malvagio, colui dal quale provengono tutte le cose che vi riguardano e per il quale soffrite, nonostante questo lo seguite. Non capite più, non discernete più, non sapete più cosa è bene e cosa è male, perché satana stesso vi ha condotto su sentieri di distrazione e siete caduti nelle sue trappole e quindi non sapete più cosa fare.

Ma sapete bene che quello che state facendo non è giusto, non vi lasciate guidare da Colui che può riportarvi al Bene. Certamente ci sono ancora alcuni di Me, alcuni di coloro che sono con Me, alcuni che cercano ancora la santità, ma non li lasciano agire, e se si oppongono, spesso vengono eliminati.

Il mio avvertimento è questo, e lo sapete bene: ciò che ho creato l'ho creato nell'Amore e mi appartiene, e tutti voi che cercate di distruggere ciò che ho creato, sarete eliminati e passerete un'eternità nel dolore, insieme a colui che avete seguito: satana.

Avete cercato di fare il male, vi siete opposti al Bene che vi ho dato nei Miei Insegnamenti che vi ho dato per seguire e per essere quei figli miei che voglio vedere sulla faccia della Terra, ma no, avete preferito fare il male e continuerete a farlo in eterno, con satana.

Condannati per l'eternità.

Non capite che seguendo Me avrete di più, molto di più di quello che cercate qui sulla Terra. Cercate beni effimeri, cercate piaceri che vi portano alla dannazione, cercate tante cose che non vi servono per la vostra Santità e per poter guadagnare il Regno dei Cieli e anche in questo caso non Mi seguite, non avete il Santo Discernimento, perché non pregate più, non cercate più il Bene, cercate solo l'effimero e tutto ciò che vi porta ad agire contro quello che vi ho chiesto di non fare e che vi ho dato nei Dieci Comandamenti che sono stati dati a tutti gli esseri umani.

Il tempo è già su di voi, il tempo di distruggervi, di eliminarvi. Comprendete, dunque, che per voi non ci sarà più Misericordia. Avete voluto confondere il mondo intero con le vostre pratiche contrarie a ciò che vi ho insegnato, a ciò che vi ho chiesto di insegnare, ma per viverle prima, in modo da poter essere visti agire su di esse, ed essere seguiti, come le buone guide che dovreste essere.

La bontà esiste ancora, perché il mio Cuore è stato il protettore delle anime che si sono affidate a me, ed esse vinceranno.

Tutto il popolo di Dio, voi che siete con Me: il tempo è già breve perché tutto questo che vi fa soffrire finisca. Certamente, come vi è stato detto, soffrirete, come ho sofferto io, arriverete al Calvario, coloro che non sono con Me o con voi vi faranno soffrire molto, ma continuate, continuate a stare con Me, e arriverete alla gioia che vi ho promesso, entrerete nei Tempi Nuovi che vi saranno dati e che coloro che hanno preferito seguire satana non hanno saputo cercare o sfruttare. Tutto ciò che è stato toccato dagli artigli di satana sarà eliminato, avrete un mondo pulito, tutto sarà di nuovo Santo.

Perciò godete di questi momenti che verranno, li avete già nel vostro cuore. Tutto ciò che vi circonda ora è un letamaio, ma guardate un po' più avanti e potrete apprezzare la valle, la Mia valle verde e pacifica, una valle dove voi e le vostre creature correrete. Godrete di quella Pace che emana da Me, Mi conoscerete, loderete quei momenti e godrete di essere stati obbedienti e desiderosi di quei momenti a venire.

Non vedete più questo letamaio, ma rivolgete la vostra mente, il vostro cuore e la vostra vista alla Promessa che vi ho fatto delle Nuove Terre e dei Nuovi Cieli che già si intravedono sullo sfondo. Continuate a camminare su questo letamaio. Perdonatemi se vi chiedo di camminare su questa spazzatura, tutto questo sta per essere ripulito e purificato, e presto, presto, in meno tempo di quanto immaginiate, entrerete a godere della Mia Promessa.

Venite, benedetti del Padre mio, venite, Miei piccoli obbedienti, Miei agnellini, Miei cari figli che Mi amano, che proteggono e godono del Mio Santo Nome. Vi benedico, Miei piccoli e conservate, conservate il Mio Amore in voi, trasmettetelo ai vostri fratelli e portatemi anime, anime che possano ancora stare con Me in eterno.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento