sabato 17 maggio 2025

Pianta i miei semi e vai per la tua strada. Gli altri devono cercarmi da soli. Voi dovete solo condurli all'acqua. Non dovete stare lì a vedere se bevono o meno e a spingerli a farlo.

 


Fare il mio lavoro


17 ottobre 1993

Gesù parla: Io vengo e voi aprite le porte del vostro cuore. Io entro e voi siete resi integri. La vostra anima affamata ha sete solo di ciò che io posso dare. Aprite le porte. Lasciate che Io entri e vi lavi con il mio Sangue. Il mio Sangue è il Sangue della salvezza. Nulla in questo mondo può essere paragonato al mio Sangue. È lì per voi, vi pulisce, vi nutre. È il vostro tutto. Venite a nutrirvi di me. Io ho tutto ciò di cui avete bisogno.

Il vostro tempo non è il vostro tempo. Io ve lo presto. Vi presto il vostro tempo per fare il mio lavoro. Questo è il vostro giorno, ma è il mio giorno per lavorare in voi. State facendo ciò che dovreste. Vi sentite stanchi e sfiniti e vi chiedete perché. Il mio lavoro è lavoro. Non è un piccolo lavoro gonfio. È un grande lavoro. È la cosa più importante che fate. Continuate a fare il mio lavoro e poi vi chiedete perché siete esausti. Il mio lavoro è duro. È lottare su una collina in un mondo che ha perso la strada. Le persone sono chiuse. Il mondo vi trascina ovunque tranne che verso di me e poi vi chiedete perché siete esausti. Pregate molte ore al giorno e parlate molte di più cercando di vendere la mia merce. È un lavoro duro. La gente vi rifiuta. Sono chiuse. Non sono di Me. Sono tutti occupati con le loro stupide vite terrene. Io sto seduto a guardare e loro sono così ciechi. A cosa serve a un uomo correre lungo una strada se è quella sbagliata. Tieni duro, mio piccolo fiore. Stai facendo il mio lavoro ed è noioso. È un lavoro duro. È il lavoro migliore da fare. Non ti affaticare a parlare al telefono. Pianta i miei semi e vai per la tua strada. Gli altri devono cercarmi da soli. Voi dovete solo condurli all'acqua. Non dovete stare lì a vedere se bevono o meno e a spingerli a farlo. Devono leggere i miei messaggi e venire da me per nutrirsi.

Non date ai vostri fratelli tutto il loro cibo. Piantate i semi. Essi vengono da Me e sono nutriti da Me. Tenete duro su tutto ciò che state facendo. È un lavoro duro, durissimo. Io vi do la forza. Ogni giorno è un giorno di lavoro, davvero. Nessuno tranne me sa quanto lavoro fate in un giorno. Avete toccato molti cuori in un solo giorno. Siate felici quando ogni giorno si svolge. Siate felici che io vi stia usando come mio strumento per raggiungere molti. Sappiate che questo è un lavoro. Dovreste essere stanchi alla fine della giornata. Io sono il tuo Dio e ti amo, Mio piccolo. Suono l'organo a Messa con te. Amo la musica. Mi piace che la gente canti. È di grande conforto per Me e per la Mia Mamma che tutti i canti siano di grande effetto. Continua a cantare e a suonare. È così rassicurante per i nostri cuori feriti. Mi piace sentire i miei figli cantare. Vi amo tutti così tanto!

Continuate a diffondere la Mia parola e a fare il Mio lavoro. Vi sentite stanchi perché è davvero un lavoro, ma vi fornirò energia e benedizioni extra per tutto ciò che fate. Ho bisogno che facciate questo lavoro per Me. Ti riprendi sempre e vai avanti a tutta forza. Questo sono Io! All'improvviso vi rinfrescate e vi chiedete cosa sia successo. Lo spirito è disposto ma la carne è debole, ma Io ho tutto il potere. I capelli del vostro capo sono contati. Vi do la forza quando fate la mia opera. Oh, come vi amo. Mi compiaccio del vostro lavoro. La vostra stanchezza vale la pena. Ti farò fare un bagno nel mio amore e ti sentirai volare. Io sono il tuo amore, piccola mia. Grazie.


Nessun commento:

Posta un commento