venerdì 13 novembre 2020

Fatelo per amore e non aspettatevi nulla in cambio, perché chi ha delle aspettative, è ancora lontano da Mio Figlio.



Maria Madre di Dio

Figlia Mia. Tu e voi tutti siete nel bel mezzo della preparazione ai cambiamenti per l’arrivo dei tempi meravigliosi che verranno adesso. Tutta la sofferenza, ogni dolore, che voi accettate nel nome di Gesù, Mio Figlio e “prendete su di voi”, apre la  via a moltissime altre anime per trovare Gesù Cristo.

Fatelo per amore e non aspettatevi nulla in cambio, perché chi ha delle aspettative, è ancora lontano da Mio Figlio.

Miei fedeli seguaci di Gesù, il Mio Cuore è pieno di gioia per voi! Ognuno di voi fa molto Bene con quello che regala a Gesù, soprattutto le vostre preghiere e l’accettazione del dolore -in qualsiasi forma, perché esistono molti tipi di dolore e non tutti sono fisici! Rendetevi conto di questo, perché molti soffrono in modo non visibile per altri, quindi nel nascondimento-sono” i pezzi di artiglieria “che portano il nemico a inciampare e infine a cadere! Siate consapevoli della vostra forza! Voi, l’ armata restante di Mio Figlio, rendete possibile la salvezza di milioni e milioni di anime che altrimenti sarebbero cadute vittime del male e quindi dell’inferno.

Una vita con Gesù è una vita piena d’ amore, di gioia e nulla che prima vi avrebbe fatto cadere, ha più potere su di voi, perché l’amore di Mio Figlio vi tiene sempre al sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento