lunedì 9 marzo 2020

La preghiera del cuore nel silenzio di un cuore a cuore. Andate a portare la pace a questo mondo che muore.



La preghiera del cuore è potentissima, essa vi apre alla lode e all’accoglimento dello Spirito Santo;  è Lui che dissipa le forze delle tenebre che cercano di turbarvi e farvi perdere la pace. Figli miei,  dovete avere queste parole incise nel più profondo dei vostri cuori: “Io devo fare di tutto per  conservare la pace.” 

Un cuore in pace può ricevere  tutte le grazie che lo Spirito Santo vuole donargli e può ascoltare la voce del suo Signore e Dio nel  silenzio di un cuore a cuore. Con un cuore in pace riuscirete a guardare tutto collo sguardo della fede,  la fede nel vostro Padre dei Cieli, con una grande fiducia. 

È la pace che dovete opporre ad ogni ribellione dei figli di questo mondo in cui regnano la  violenza, la malafede, la menzogna e la collera. Con la vostra pace potrete avvicinare e consolare i  cuori angosciati e far rinascere la speranza nei cuori che hanno paura del futuro. 
Io sono la Regina della Pace, e voglio donarvi la pace affinché a vostra volta andiate a trasmetterla  in questo mondo che muore. La pace non esiste più. Si capisce che si sta preparando qualcosa di grave:  il caos economico su scala mondiale, il rischio di una guerra nucleare … I miei poveri figli hanno  paura e l’insicurezza regna nei loro cuori: ecco perché ho bisogno di voi, miei figli di luce. Irradiate la  pace col vostro modo di essere, siate fari di luce in questa notte in cui le tenebre si fanno sempre più  fitte.  

Pregate, pregate, pregate, figli miei, perseverate nella preghiera e nella lode, qualunque cosa  succeda. Siate coraggiosi, difendete la vostra pace; siate vigilanti e proclamate la vostra fede e la  vostra fiducia in Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo. 

Nessun commento:

Posta un commento