Io, il tuo Santo Padre, avviso i Miei figli perché corrono verso la loro rovina e si smarriscono nelle trappole poste dal diavolo, che tenta di dominare voi e il mondo e che vorrebbe porsi come re sopra tutto ciò che è, ma ciò non sarà mai!
Soltanto l’amore vi porterà pace, figli Miei, e vi strapperà dai tentacoli del diavolo! Amatevi vicendevolmente come Gesù vi ha insegnato e correte nelle Sue braccia! EGLI è il vincitore sopra il male, EGLI è il vostro Redentore! Correte verso di LUI. In questo modo non andrete perduti nelle mani del male e la pace abiterà nei vostri cuori, non importa cosa accada intorno a voi!
Figli Miei. Soltanto l’amore vi può salvare! Soltanto l’amore vincerà! Amatevi quindi vicendevolmente e regalate a Gesù il vostro SI perché EGLI è l’amore, la luce e la pace e con LUI entrerete nella Nuova Era, che vi porta pace e appagamento, ma questo momento non è ancora completamente arrivato, perché prima che cominci questa era, il diavolo e il suo anticristo porteranno ancora sofferenza avoi e al vostro mondo.
Pregate, Figli Miei, pregate perché attraverso la preghiera voi TUTTI impedite l’attuazione dei piani maligni, ma dovete pregare e opporvi altrimenti “l’oscurità” vi travolgerà e molte anime soffriranno.
Figli Miei. La vostra preghiera è piena di forza e potere! Io vi ascolto! Io vi vedo! Io vi aspetto! Io aspetto il contatto persnale con voi, perché IO SONO il Creatore, vostro Padre vostro Dio e vi amo! Se soltanto percepiste un po’ del Mio amore, voi tornereste a Me e non provochereste mai più né guerra né discordia! Sareste completamente realizzati e avreste bisogno soltanto di Me, perché Io provvedo a voi e tutti i Miei figli starebbero bene!
Non siate tristi, Miei fedeli devoti, perché sperimenterete questa “felicità”. Gesù verrà per portarvi con Lui e vivrete 1000 anni di pace. Il Cielo si fonderà con la terra, SENZA diventare un tutt’uno e comunque vivrete insieme a Gesù e ai vostri Aiutanti Celesti in un modo a voi ancora sconosciuto. Baderò a tutti voi e una profonda pace vi avvolgerà.
Figlia Mia. Rallegratevi per questo tempo perché è imminente! Sarà la ricompensa per la vostra perseveranza, il Mio regalo per tutti i Miei fedeli, devoti figli. Resistete quindi ancora un poco perché: voi siete i figli della fine dei tempi e nessun’altra generazione dovrà ancora soffrire! Accettate quindi questo grande regalo da parte Mia, perché voi siete stati scelti per entrare nella Nuova Gloria del Nuovo Regno di Mio Figlio.
Accettate il Mio regalo, perché vi porterà pace! Sarete salvi e puri e non proverete ma più la sofferenza “terrena” perché il diavolo sarà imprigionato, incatenato negli abissi del suo inferno. Da lì non potrà più risalire e non potrà mai più esercitare potere su di voi.
Però, figli Miei, vi avviso perché alla fine dell’era della pace si svolgerà ancora una volta un giudizio. Il vostro libero arbitrio sarà messo alla prova un’ultima volta, solo allora il Male “scomparirà” per sempre.
Resistete quindi in questa fine dei tempi, si converta chi non ha ancora trovato Mio Figlio e siate tutti puri, pronti per il grande Avvertimento che sorprenderà ogni figlio. Sappiate, che poi tutto procederà molto velocemente. Quindi convertitevi per tempo e regalate a Gesù già ora il vostro SI, perché molto presto sarà troppo tardi per voi. Tenete sempre presente il Mio prezioso regalo. Vi donerà forza, gioia e perseveranza quando ora molto presto” la vostra terra crollerà”.
Figli Miei. I mali che ancora verranno sono grandi. Soltanto il Mio amore vi renderà forti, il Mio amore “vi sosterrà” in questi tempi. Resistete e pregate, pregate, pregate.
Il vostro Padre Celeste che vi ama.
Creatore di tutti i figli di Dio e Creatore di tutto ciò che è.
Amen.
“Mio Padre vi mette in guardia, ascoltate la Sua Parola! Il vostro mondo sarà ridotto a un cumolo di macerie, nulla sarà più come voi eravate abituati. Soprattutto il mondo occidentale soffrirà perché questo è “la culla del peccato”, della lussuria, dell’apostasia, della superbia e dell’arroganza. La “prostituta di Babilonia “soccomberà se non pregate, vi convertite e non vi pentite dei vostri peccati, e con essa soccomberanno tutte le parti della terra infettate dal peccato e dal decadimento, se non pregate e non vi convertite.
Ai Miei fedeli figli non accadrà nulla, perché saranno protetti dal Cielo. L’armata celeste del Padre li custodirà perché sono loro a soffrire per voi figli apostati, pregano per voi, accettano sacrifici per voi. Essi obbediscono al Padre e “offrono” la loro vita in modo che altri possano riconoscere per tempo la via giusta e convertirsi.
Per questi figli è pronto già ora un posto a fianco a Mio Padre. Saranno loro a essere presi gloriosamente in Cielo e non subiranno nessuna sofferenza dell’anima. Nel Nuovo Regno saranno loro che aiuteranno voi altri . IO Li designerò e li occuperò con particolari compiti, perché loro sono i più vicini a Me.
Non abbiate paura quindi Miei fedeli compagni perché l’armata celeste di Mio Padre vi guiderà attraverso questi ultimi tempi oscuri. Così sia.
Il vostro Gesù che vi ama.
Salvatore di tutti i figli di Dio. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento