FLAGELLO DELLA MODA (2) 05/10/2002
Segue il testo ....
Successivamente, GESÙ è stato consultato se questo messaggio non fosse troppo forte e ferisse certe persone, ha risposto: Sebbene dire parole di verità che possono ferire ... quelle ferite saranno la salvezza. Di 'la verità, perché la verità può ferire solo coloro che non appartengono alla verità ... E queste Parole vengono dal Mio Spirito. Ti dico ancora di più: non mi piace la codardia! Non mi sono nascosto per pronunciare le parole del PADRE ”.
Riconoscendo umilmente la sua colpa, Santa Angela da Foligno iniziò a fare una confessione dettagliata e perfetta di tutti i suoi difetti, nei minimi dettagli. Poi, per ogni dettaglio, per quanto piccolo, GESÙ le ha rivelato l'immensità della sua sofferenza, dicendo: "Figlia mia, anche se fossi contaminata da mille malattie, anche se fossi morta da mille morti, potrei guarirti con la medicina del mio sangue bastava solo che tu volessi lavare la tua anima in Lui ”.
Quei peccati del tuo corpo, che mi hai appena confessato, uno per uno, mostrando un vero dolore, perché hai dispiaciuto DIO con loro e che hai sostenuto lavando, pettinando, ungendo, dipingendo, decorando, arricciando i capelli, con il dare punti di vista, lusingandosi, con la ricerca della vanagloria e con cui sei apparso agli occhi del mondo come un nemico di DIO e meritato, agli occhi del PADRE, il lago più profondo dell'inferno, disprezzo eterno ed eterna abiezione , tutti questi peccati, figlia Mia, li ho perfino redenti con il Mio sangue vivo e la penitenza e mortale della Mia Passione.
Infatti, per scartare la vanità delle acconciature, degli unguenti, dei profumi con cui hai reso i tuoi capelli lucenti, ricci e trionfanti, i miei capelli erano strappati, la mia fronte era trafitta, la mia testa era ferita, ferita, inzuppata sangue ed esposto a prese in giro sotto una vile corona di spine.
Anche per i peccati del tuo volto, che tu stesso incorse, profumandolo, indossandolo, esponendolo agli sguardi impuri degli uomini e godendoti le sue lodi avide, io stesso ti ho dato il rimedio del Mio dolore, poiché A sconto di questi peccati, tutta la mia faccia era macchiata e sfigurata di sordido espettorato e le mie facce erano deformate e gonfie dagli schiaffi atroci, dovevano passare attraverso il contatto di un panno sporco e umiliante.
Per i peccati dei tuoi occhi, con i quali guardavi cose vane e dannose, provando così spesso gioia, la vista del male propagandata o mostrata contro DIO, sentii i miei occhi bruciarmi, per l'amarezza delle lacrime e il sangue acre che, fuggendo dalla mia testa, mi sono posto davanti a un velo oscuro e muto.
Per i peccati delle tue orecchie, con cui hai offeso Dio, udendo cose vane e cattive e dilettandomi in esse, ho fatto la più grande penitenza che si possa immaginare: ho sentito le parole più atroci e abiette, le false accuse, le repulsioni, gli insulti , le maledizioni, le prese in giro, le bestemmie, la condanna a morte perversa, pronunciata da un intero popolo e, ciò che più mi ha riempito di angoscia, il pianto ha gridato per me sulla terra, per mia madre, per tutto il mio dolore abbandonato.
Per i peccati della tua bocca e della tua gola, di cui eri soddisfatto, con cibi gustosi e bevande eccellenti, avevo la bocca avvizzita dalla fame, dalla nausea e dal bruciore e annoiata dall'aceto, dalla mirra e dal fiele.
Per i peccati della tua lingua, sempre pronto per i rifiuti, per la calunnia, per la presa in giro, per le maledizioni, per le bestemmie, per lo spergiuro e per le parole peccaminose, avevo la Mia lingua, che poteva parlare solo in verità , muta e immobile davanti a falsi giudici e falsi accusatori e per i miei stessi carnefici, per coloro che mi hanno crocifisso.
Per i peccati del tuo olfatto, che Pre deliziato da fiori profumati e profumi freschi, ho sentito l'odore ripugnante dell'espettorato e li ho sostenuti sul mio viso, sugli occhi e sulle narici.
Per i peccati che hai fatto con il tuo collo, scuotendolo con rabbia, orgoglio, sensualità e sollevandolo con orgoglio contro DIO, ho avuto il mio collo rotto e piegato a terra dalle manciate e dai gomiti.
Per i peccati delle tue spalle e della tua schiena, che hai, con falsa docilità, tante volte piegata sotto piacevoli pesi di vanità, di convenienza, di indifferenza, trascinavo stancamente la pesante Croce, di tutto il mio corpo, che già sentivo sospeso in anticipo.
Per i peccati delle tue mani e delle tue braccia, con le quali hai commesso tante azioni malvagie, con le quali hai toccato tante cose impure e abbracciato tanta carne, le mie mani, trafitte con pioli duri e affilati, sono state inchiodate alla Croce e schiacciate e premute per le spesse teste dei chiodi, dovevano sostenere il peso inerme di tutto il mio corpo.
Per i peccati del tuo cuore, così spesso agitato da rabbia, invidia, malvagità, amore impuro, desideri abietti, cupe ambizioni, il mio cuore e il mio petto, trafitti da una lancia affilata, versarono la medicina per guarire tutte le passioni del cuore umano, cioè l'acqua per spegnere l'ardore delle voglie abiette e degli amori malsani, e il Sangue, per lenire la rabbia, il male e il risentimento.
Per i peccati dei tuoi piedi, con i quali hai ballato perduto e sensualmente cullato, nel tuo vagliare e vagare sconsideratamente, allontanandoti dalla retta via e dalla meta, avevo i miei piedi, non legati da una corda tortuosa, ma trafitti e trafitti nel legno della Croce, con borchia unica, rigida e quadrata; e, invece delle tue scarpe appuntite e perforate, i miei piedi erano coperti dalla rete rossa che li insanguinava, scendendo lungo i flussi delle mie ferite aperte.
Per i peccati di tutto il tuo corpo, con cui ti sei abbandonata così volentieri a morbidi lussi, al sonno, al tempo libero, ero orribilmente afflitto, teso e teso sulla Croce, come una pelle, incastrata nel legno e così stretta, che mi sentivo dappertutto Il mio corpo, la sua aspra durezza, mentre un vero bagno di sangue si riversava dalle mie membra sulla terra. E così fui sottoposto a un atroce tormento, finché, ucciso da crudeli massacri, esalai il mio potente spirito.
Per i peccati che hai commesso, decorandoti con abiti, mode e ornamenti superflui, vani, strani e persino ridicoli, sono stato posto sulla Croce nudo, come sono nato dalla Vergine, ero nel vento, nel freddo, nell'aria che mi circondava. tutte le parti, allungate ed esposte agli occhi di uomini e donne, lassù in alto, perché mi vedessero meglio ed fossero più schernite e subissero le lance della vergogna.
Per i peccati che hai commesso, acquisendo a malapena le tue ricchezze, stimandole e conservandole male e sperperandole anche peggio, ero così povero, che non solo non avevo né un palazzo né una casa né un semplice tegurium, dove potevo nascere o vivo, ma nemmeno da morto avevo una tomba dove mi potessero collocare. E se la pietà non avesse spinto un uomo dalla terra a simpatizzare con la Mia miseria e a depositare le Mie spoglie nella sua tomba, le ossa del Mio Corpo sarebbero state abbandonate ai cani e agli uccelli rapaci. Ma la mia povertà andava oltre: ho dato il mio sangue e la mia vita, all'ultima goccia, all'ultimo respiro, agli indifesi e ai peccatori, e, sia nella vita che nella morte, così povero volevo essere e resta che non ho tenuto per me, da nessuna parte in me stesso.
QUESTE PAROLE, dice Santa Angela, scese nel profondo della mia anima, una ad una e una ad una, l'hanno riempita di amarezza, vergogna, dolore e stupore. Ho visto come, attraverso i miei piaceri vergognosi, l'Anima di JEUS aveva sentito, dentro di sé, tutti i dolori, tutte le angosce, tutte le atrocità e tutto il martirio. Che la somma di tutte queste ansie è stata fatta in un vero grido.
E LA RIVISTA CONCLUDE: Giovani! Ragazze! Donne! Sorelle! Non farti prendere in giro. Non lasciarti confondere o ingannare. Non lasciatevi DISTRUGGERE.
Svegliati mentre è ora! Non accettate nessuna forma, per quanto piccola, di questo UNISEX veramente satanico: È ANTI-NATURALE!
Ti diranno:Dicono tutti; Lo fanno tutti; Lo usano tutti; Lo indossano tutti! Non importa. Non è il numero o la maggioranza che costituisce sempre la VERITÀ. Perché annegare, se la maggioranza intende farlo? Al Golgota, GESÙ è morto da solo: ma aveva ragione! E la VERITÀ è stata crocifissa! Capisci? (Pertanto, non hanno voluto chiedere scusa, crocifiggendo così la verità!)
Non chiedere scusa ai responsabili (che ti hanno portato a questo) o ai tuoi superiori, ai sacerdoti stessi e persino ai tuoi genitori. Alcuni non lo sanno, altri non vogliono o sono d'accordo. E non mancano quelli che CODARDAMENTE, OMETTENDO, OFFENDENDO, IGNORANDO! E tutti quelli che lo fanno, difendono così, peccano insieme!
Guarda MARIA! Guarda la Madre! Segui le sue orme! Segui le sue buone maniere! Ho seguito i tuoi gusti e le tue ... MODA. Sarai quindi in grado di incarnarti e vivere gli ideali? Il si! Che il tuo corpo e la tua anima, il tuo essere e il tuo pensiero, che reciti e vesti non si vergognino di affrontare Colui che lo stesso GESÙ ti ha dato come modello ideale per DONNA, per l'ideale di CRISTIANO e per l'ideale di MADRE.
Chiedi a MARIA, abbi il coraggio di chiedere, se LEI la pensasse così, si comporterebbe così, se facesse così e così ... VESTITO. Perché GESÙ ha reso molto chiaro soprattutto quello che prova quando ci si avvicina alla comunione, vestito indecentemente, con abiti stretti, attillati, ridotti, trasparenti e senza vergogna. Trai le tue conclusioni!
La vera promozione della vera DONNA non è renderla uguale o maggiore dell'uomo, ma renderla uguale a MARIA. Ecco l'esempio da seguire.
Donne: siate DONNE! Assomiglia a DONNE! Mi sono comportato come DONNE!
Perché essere diverso da quello, pensare diversamente da quello, agire diversamente da quello, vestirsi diversamente da quello, è camminare verso la rovina e la propria DISTRUZIONE, fisica e soprattutto MORALE! In effetti, il mondo è caduto, perché tu sei caduto. Il mondo sorgerà solo se ti alzi!
ASCOLTA ORA LA TESTIMONIANZA DI UN UOMO (Non dalla rivista)
“Per molti anni della mia vita, ho sempre vissuto spensierato, ammirando il corpo di ogni donna che mi ha preceduto. In una grande città, poi, era quella festa!
Non sono mai stato un gran cacciatore fisicamente, ma ho praticato una sorta di masturbazione mentale, come fanno la maggior parte degli uomini, esattamente quella che GESÙ ha così condannato nel Vangelo: "Se qualcuno guarda una donna con cattiveria, ha già peccato nel suo cuore". E ho peccato molto! Come ho peccato!
Mi sono giustificato dicendo: è bello, è da guardare! Cosa c'è che non va? E arrivò persino a usare la risposta satanica: se DIO ha fatto la bellezza della donna, è perché vuole che la ammiriamo! Peggio: se Dio facesse qualcosa di meglio della donna tenuta per Sé . Orribile e satanico!
E così, coscienza spensierata, addormentata, mente inquinata, ho continuato ad asciugare quei corpi femminili, avvolti a malapena in abiti stretti, trasparenti, insinuanti, scollati e sensuali, non rendendomi conto dell'abisso peccaminoso in cui sprofondavo. Signore, quante migliaia di peccati ho commesso in quel momento! Come faccio penitenza per loro! Ma avrò peccato da solo? Ovviamente devo prendermi cura di me stesso! Ma quanto a loro ... ahi, ahi, ahi!
Comunque, un giorno ero in una cerchia di amici a
parlare, tutti cattolici, e stavamo parlando solo di moda. Poi, ho chiesto loro se potevano partecipare alla Santa Messa proprio se c'era una donna davanti a loro che indossava pantaloni attillati o altri vestiti sensuali. E la risposta di tutti e sei è stata unanime e definitiva: “no! Questo è impossibile! Nemmeno un santo può! " E questa è la verità più pura! In tutto il mondo, in qualsiasi Chiesa!
Seguiamo: Infatti, una donna che cammina con un "jeans" attillato, solo un millesimo di millimetro per camminare come se fosse completamente nuda davanti a un uomo. È molto peggio che se usassi una minigonna molto corta. Perché l'uomo che "quasi vede" le mutandine di una donna che indossa una minigonna corta, devo confessarlo, VEDE come se fosse completamente NUDA, la donna che gli si avvicina raggomitolata in pantaloni attillati.
Non c'è modo di evitare di guardare. Perché nel raggio visivo dell'uomo, la DONNA non è proiettata se stessa, ma solo un “forcone della gamba” che si rivela insinuante, o “vagliatore” come disse GESÙ a Sant'Angela (sopra). E non importa se la donna cammina avanti o indietro. Voglio dire, nel caso della minigonna, l'uomo “quasi vede” e ci pecca. Nel caso dei collant, "VEDE" una donna nuda e pecca ancora di più. E la donna ... non peccare?
Tu, donna , ora dirai per QUALSIASI motivo: un uomo che si comporta così è un "pervertito", non solo un peccatore! Io, amico , dirò con TUTTI, motivo per cui ti vesti così: sei stato di nuovo ingannato da Satana. La vecchia storia di Eva si ripete qui: lei diede la mela ... e Adamo la mangiò! La donna mostra ... l'uomo consuma! Credi di sbarazzarti della colpa maledicendo il pazzo? O maledicendomi che scrivo? Chi è il motivo della caduta? Il tuo giuramento non toglie neanche il mio, figuriamoci la tua colpa!
Allora maledite GESÙ, che ha dettato questo messaggio a Santa Angela! Dite che ha esagerato le affermazioni! Non è vero che hai sofferto tanto! Chiama MARIA carola o obsoleto! Ma, credimi, non indosserebbe MAI i vestiti che indossi!
Poi ti chiedo la donna che indossa questi pantaloni stretti: ti piace essere vista come DONNA, o come FEMMINA? Se vuoi essere vista come una donna, vestiti come una donna perbene! Se vuoi essere vista solo come una donna, continua a vestirti così. Domanda: hai visto quante femmine si adornano anche per attirare i maschi?
Sì, perché se ti piace essere vista come una donna, dovresti vestirti con modestia da DONNA. Ora, se ti piace essere vista solo come una donna, allora vai per la tua strada. Satana ti aspetta a braccia aperte. Soprattutto ora che sai già cosa succede! Perché non hai idea di cosa soffra un uomo che vuole rimanere puro per i capi sensuali che le donne oggi indossano.
Spesso, in questi anni, ricordo, essendo meno discreta ai miei occhi, ho visto alcune donne e ragazze arrossire di vergogna. Ma non ho mai saputo che una di loro avesse smesso di indossare i suoi vestiti allettanti per questo motivo. Peggio ancora, anche se sanno che è veleno, vogliono di più! Come dice il poeta: “ Vogliamo che tu viva e gradualmente uccidi. Veleno si beve in cristalli rútilos, e sapere che ci uccide bevi di più ". In effetti, la maggior parte degli uomini non si preoccupa più del peccato del sesso, né vuole sapere se ciò che consumano è veleno dell'anima. Gli interessa solo che questo articolo esposto sia economico e volgare , perché è insinuante, sensuale e attraente per i tuoi occhi.
La donna invece, senza rendersi conto che tutti la guardano così, si giustifica dicendo che si sente bene indossando abiti del genere, che tutti li indossano , che è moda , che non ci vede alcun male, ecc. ecc., quando infatti sono tutti consumati quotidianamente da sguardi peccaminosi, in un'orgia abominevole, che distrugge gli spiriti, corrompe le anime e apre ad entrambi la porta dell'inferno.
Ultimamente, oltre al diabolico artificio dell'utilizzo di jeans stretti, la moda ha aggiunto un taglio basso alla vita dei pantaloni. Non contente, le donne che inizialmente usavano “colant”, ora lo abbandonarono completamente con l'esposizione dell'ombelico all'aperto e l'uso di bustini sommari. Questo costringe alcuni di loro più audaci a radersi i peli pubici, per evitare di esporli direttamente. Procedura intenzionale, consapevole, deliberata ... e satanica!
Come se non bastasse, l'altro giorno ho visto una ragazza che ha lasciato le mutandine che spuntano sopra il taglio basso dei jeans, lasciando una specie di "V" dove scriveva satanicamente qualcosa. Ora, per leggere quelle parole, l'uomo dovrà necessariamente guardare quella regione del corpo della donna e guardarla più a lungo. Io, infatti, ho intravisto, ma sicuramente altri ne saranno felicissimi. Loro e loro, loro e loro, in una sofferenza insaziabile e peccaminosa. E allora potranno giurare contro Dio, quando la giustizia crollerà sulla terra.
E io chiedo: è davvero che tu, donna, non ti rendi conto che questo è sbagliato? Niente al mondo mi fa credere che tu non sappia quello che fai. Ciò significa una volontà deliberata di provocare e una piena volontà di farti peccare. Nessuno è così ingenuo da pensare che sia normale. Ma in effetti, molti di loro lo fanno perché la maggior parte di loro si traveste e il diavolo si vergogna di essere diverso - come la Madonna, per esempio - togliendo però la loro vergogna mille volte più grande dell'essere spudorati.
Quindi puoi discutere in tua ultima difesa: perché tutto questo non accade se la donna si veste con modestia? In realtà è così. Pochissimi uomini sono tentati (e sì, sono arrapati) quando una donna si veste con modestia. Perché quando una donna è vestita in modo indecente, le vedute del maschio, invariabilmente guardano in basso " il corpo della femmina ". Quando è vestita in modo decente , guardano in alto verso il " volto di donna ". Quando guardano in basso, cercano di vedere la " nudità del corpo" . Quando guardano in alto cercano di trovare la profondità del loro spirito . La bellezza dell'anima! Perché il viso è lo specchio dell'anima. Mostrare il corpo significa mostrare il marciume interno.
E così, per molti anni, mi sono infangato nei “corpi”. E poiché volevo un “corpo” sono finito per cadere nelle grinfie di un matrimonio frustrato e persino terribile. Di fatto, però, nel mio cuore avevo piantato una percezione molto profonda di quello che sarebbe successo nel mondo, perché già a 13 anni dicevo a mia madre:"Verrà il giorno in cui, se l'uomo non scappa dalla donna, il mondo diventerà una vera prostituta". Gli ho detto questo quando avevo solo 13 anni e ho colpito nel segno. E non siamo qualcosa come una prostituta? Al palcoscenico di una mostra? Quasi nudo? Certo, molti pensano di no, proprio perché le loro menti sono già corrotte e persino marce, in modo tale che nient'altro ce lo fa realizzare. Tutto è diventato normale e alla moda!
Ma devo confessare, nello stato in cui le cose sono arrivate, con la maggior parte delle donne che già accetta questa moda indecente, e peggio, difendendo con " unghie e denti " ciò che GIUDICANO essere un " diritto" , un " beneficio " o un " risultato " ”, È sempre più difficile per un uomo serio, che conosce la verità e che apprezza la sua ANIMA, riuscire a vedere per strada, donne e non femmine. È quasi impossibile essere puri, in mezzo a tanta “ tentazione”!
Vedi, finalmente, che abbiamo tralasciato TUTTE le tue SPIAGGE nude e altre immoralità come tali "sfilate di moda" che sono diventate "MODA" e ancora PEGGIORE, tutta la moda SATANICA dell'applicazione di stampe sacre, di GESÙ e MARIA in intimo , sia donne che uomini. Il conto è che sarà salato. Credimi! Se non si convertono in tempo, il diavolo li avrà!
Ricorda che per questa estate 2004 è prevista la moda per le gonne sintetiche - infatti, estremamente striminzite - guarda le vetrine dei negozi, sono già sovraffollate. E lo useranno. Alcuni per pura vergogna, altri per vergogna di essere diversi. Sfortunatamente, la maggior parte delle donne sembra preferire peccare usando la scusa che usano tutte - anche se quelle che lo fanno vanno in perdizione - perché sembrano sentirsi nude senza la moda che ogni stagione, Satana le inventa. E così il detto di Fatima si adempie: verranno le mode che dispiaceranno molto a Nostro Signore !
E GESÙ lo aveva già previsto al tempo di Santa Angela!
ORA, che tu donna, già sai queste cose, non hai più giustificazione per continuare a indossare gli stessi vestiti. La strada è quella di una buona confessione, che Gesù attende sempre a braccia aperte.
UN ULTIMO appello, rivolto a tutte le donne che sbarcano nude per le riviste, per spot pubblicitari di qualsiasi genere, per poster, o per sudici calendari di gomma: per l'amore che avete per le vostre anime, strappatelo! Finché una delle tue foto è là fuori a provocare scandalo, essendo un'occasione di peccato, il paradiso ti è chiuso. Se sei abbastanza fortunato da ottenere un purgatorio dopo la morte, sarà per pura misericordia e in questo caso sarà molto difficile e lungo. Molto probabilmente, non hanno nemmeno questa possibilità. Siete tutti a rischio dell'eterna perdita delle vostre anime! Non ne vale la pena! Non ne vale la pena! Non ne vale la pena!
Ora chiedo, PERDONO! Donna! Ragazza! Giovane!
Vi chiedo, perdono per tutte le volte che vi siete mostrati a me, anche inavvertitamente, come una femmina e non ho potuto vedere in voi la donna, la ragazza, la giovane donna, che voi - che conoscete - vorrebbe mostrare.
TUTTAVIA DEVI SAPERE: Donna! Ragazza! Giovane!
Qualsiasi argomento che TU puoi fare in difesa della tua MODA viene da Satana! NESSUN argomento che usi per giustificare davanti a DIO! Non aspettare la morte per vedere se questi tuoi argomenti convincono Gesù, quando viene come giudice!
Comunque, TU: donna! Ragazza! Giovane!
Tu che ti vesti sempre indecentemente, GESÙ aspetta il perdono, a braccia aperte. Vai pentiti ai Suoi piedi. Confessa te stesso! Abbi il coraggio di essere diverso. Salva la tua anima non essendo la causa della rovina degli uomini ... e la tua!
TORNA AD ESSERE SOLO UNA DONNA! Sii di nuovo mamma! Riporta il tuo esempio a Maria! Salva il mondo dal degrado ... insieme a Maria! Aiuta a schiacciare la testa del tentatore! Torna a vestirti come ... donna!
Per quanto riguarda gli uomini, i peccatori senza dubbio indecenti allo stesso modo, immorale allo stesso modo, va la richiesta di AVVISO! Il giorno del Signore è vicino! Giudice Vieni! Convertitevi!
E concludo con una parola di incoraggiamento agli uomini - perché sono pochi - che vogliono restare integri in mezzo a questa valanga di indecenza: Dio ascolta le grida dei loro cuori! Se le donne non danno l'esempio di modestia, dallo a te stesso! Se non imitano Maria, imita Gesù! Aaron!
www.recadosdoaarao.com.br
Nessun commento:
Posta un commento