lunedì 16 novembre 2020

I grandi eventi che cambieranno la vita di tutta l’umanità sono vicini



MESSAGGI DELLA REGINA DEL ROSARIO E DELLA PACE DI ITAPIRANGA

Manaus (AM) – Sabato, 14 Novembre 2020


Pace miei amati figli, pace!

Figli miei, Io, vostra Madre, non rinuncio a lottare per la felicità e la salvezza di ciascuno di voi. Siate di Dio, fate la volontà di Dio, accettate la chiamata di Dio per le vostre esistenze.

Io vengo dal cielo perché vi amo e voglio che tutti i miei figli si rifugino sotto il Mio Manto, per essere protetti da tutte le calamità e i pericoli dell’anima e del corpo che stanno per cadere su tutto il mondo disobbediente e ribelle, che non ascolta Dio e non gli obbedisce.

Figli miei, tornate a Dio. Tornate al Suo Cuore Misericordioso, che è pieno d’amore per voi. Non siate insensibili alla mia chiamata materna, non indurite i vostri cuori di fronte al Grande e Santo amore di Dio per voi, perché solo il Suo Amore, la Sua Grazia e la Sua Benedizione possono salvarvi nei momenti più duri e difficili. Pregate, pregate, pregate molto e Io vi aiuterò a fare la volontà di Dio e ad essere obbedienti ad essa.

Io vi benedico: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!



Manaus (AM) – Domenica, 8 Novembre 202

Figli miei, Dio vi chiama alla conversione. Ascoltate la Sua Santa Chiamata. È per il bene delle vostre anime che vi parlo con così grande amore. Aprite i vostri cuori al Signore. Siate suoi, amandolo e adorandolo, come il solo Signore delle vostre vite.

Figli miei, siate pronti. Siate sempre nella grazia di Dio. I grandi eventi che cambieranno la vita di tutta l’umanità sono vicini e beati saranno tutti coloro che hanno vissuto la loro quotidiana vita di conversione, cercando di fare la volontà di Dio. Non perdete tempo. Tornate a Dio ed Egli vi benedirà sempre con il suo grande amore e vi renderà degni della gloria del suo regno. Pregate, pregate, pregate e grandi grazie scenderanno sulla Santa Chiesa e sul mondo intero.

Io vi benedico: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Nessun commento:

Posta un commento