giovedì 12 novembre 2020

Il tempo stringe - non basta semplicemente credere in Dio e pregare

 


 Il tempo stringe, figli di miei . Oggi, il mio cuore mi è addolorato perché molti di voi non sembrano capire l'urgenza delle nostre chiamate . Ti chiedo di meditare e di esaminarti. Esamina te stesso per vedere se sei convertito e sei sulla Via di Dio. Miei amati figli, non basta semplicemente credere in Dio e pregare :

1.- Convertirsi è piacere a Dio ed essere in piena contemplazione con Lui .

2.- Convertirsi è essere santo e vivere in santità .

3.- Convertirsi è fare pace con Dio e amare Dio con tutta l'anima .

4.- Convertirsi è voler stare con Dio , desiderarlo con tutto il cuore .


Vivete in Cristo, purificate voi stessi e aprite completamente il vostro cuore affinché Gesù vi ​​guarisca.  



  Non tutte le volte che la Vergine visita ha la stessa importanza di consegnare un messaggio. La Vergine è la Madre di tutti e può apparire o comunicare in modo straordinario con i suoi figli a livello personale , senza un messaggio pubblico. Puoi sederti accanto a un malato in ospedale, senza attirare l'attenzione degli altri, parlare a lungo ..... tenerlo per mano, dargli pace, accompagnarlo (a) e anche curarlo (a).

 Qualunque cosa accada nella tua vita, non abbandonare mai la preghiera, non perdere mai la fede e metti tutto nelle mani di Dio. È in mezzo a noi e ha un amore infinito per ciascuno di noi. Si preoccupa e conosce le nostre vite fin nei minimi dettagli ..... i nostri dolori e le nostre gioie e se è a nostro vantaggio, state certi che agirà in merito. Il regno di Dio si estende fino alla terra. Se guardi il Padre Nostro, preghiera insegnata da Gesù, dice: "..... Venga il tuo regno ...". Quindi fede, fede e tanta fede e prega instancabilmente e medita sui quattro punti sopra.

Nessun commento:

Posta un commento