sabato 19 dicembre 2020

Lasciate che il Mio Santo Spirito, mio Sposo, guidi la vostra esistenza, vi insegni a pregare bene e dategli più tempo, perché il tempo, il vostro tempo, appartiene al nostro Dio, non a voi.

 


Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.


24 novembre 2020

Messaggio UNICO - Rosario mattutino


Secondo Mistero. Parla la Beata Vergine Maria.

Figlioli Miei, sono vostra Madre, la Sempre Vergine Maria. Vi voglio dire, miei piccoli, che è sempre un piacere servire il nostro Dio e Signore. Io, come Sua Serva, come Sua Schiava, ho vissuto in estasi, ho vissuto una vita di grande amore servendo il mio Signore. I Santi vivono anche vita di Amore, di estasi, servendo il nostro Dio e Signore.

Voi vi chiederete come è data questa vita, come arriva a Noi, come possiamo ottenerla e la risposta sarebbe: Condurre una vita in Purezza, cercando la Santità e, soprattutto cercando dentro di voi la Presenza Viva del Nostro Dio e Signore nella Sua Santissima Trinità.

Ricordate queste Parole che si danno per Me: "Il Verbo si fece Carne" e potrei dire: "e dimorò in Me, Sua Madre, la Sempre Vergine Maria". Sulla Terra è venuto attraverso Me, è stata un'estasi Divina dall'Annuncio dell'Angelo, chiedendomi se volevo essere la Madre del Salvatore e, anche se da piccola avevo già una vicinanza immensa con il Nostro Dio, avere il Verbo Incarnandosi in Me, crescendo in Me, era in quei momenti una gioia indescrivibile, era il Cielo sulla Terra, l'Amore Divino crescendo in Me. Oh Immaginate quale gioia, quale gioia! e, soprattutto, il sentirmi non meritevole di tanta grande Grazia. Certamente, sono stata preparata per questo, sono stata creata per portare a termine quella Missione così grande, non è più la Donna che avrebbe avuto il Messia nel Suo Ventre, sono la Donna Creata per essere Ponte tra il Cielo e la Terra.

Davanti alle Parole dell'Angelo rimasi annientata, rimasi totalmente alla mercé del mio Signore, che cosa potevo fare se non ringraziare infinitamente tale compito, l'unico compito così grande che era quello di essere la Madre del Salvatore? E quel compito e l'unico compito, toccava a me! È una gioia immensa che vi voglio condividere, Miei piccoli, e perciò vi do il segreto dell'Amore, che consiste nell'avere quella vita intima e quanto più continua possibile per avere il Nostro Dio interiore, nell'accettare con tutta Umiltà e Obbedienza ciò che Egli voglia fare in Noi. Certamente, Sono la Pura, Sono la Santa, Sono l'Immacolata e con questa Grazia, Sono la Corredentrice. Titoli immensi che si potevano dare ad una sola persona, e Mi è toccato, vostra Madre, la Madre del Salvatore, la Madre del Nostro Dio.

Con questo voglio dirvi, miei piccoli, che tutti voi avete una missione da compiere, che quando la adempiete in totale obbedienza al nostro Dio e soprattutto con gioia, sapendo che si sta servendo il nostro Dio, il nostro Creatore, il nostro Salvatore. Miei piccoli, dovreste avere il dono della vita! Ma più beati se obbedite a ciò che il mio Sposo, lo Spirito Santo, vi indica di fare per servire prontamente i desideri del nostro Dio, per il bene degli uomini.

Avere il dono della vita, Miei piccoli, vi conferisce, certo, un grande impegno, ma non dovete prenderlo con preoccupazione ma con gioia, sapendo che, se siete totalmente sciolti alla Volontà del Nostro Dio e Signore, sarà il mio Sposo, il Santo Spirito d'Amore, colui che vi guiderà e vi aiuterà a svolgere la missione che vi è stata affidata.

Sapete, perché già vi è stato spiegato, che voi non siete soli qui sulla Terra a compiere la vostra missione, avete la guida della Santissima Trinità, avete la Mia Protezione e quella di mio marito sulla Terra, Signor San Giuseppe, avete la protezione dei Santi Angeli Custodi e di tutti gli altri Angeli, Arcangeli, che sono in Cielo; avete la protezione delle preghiere delle Anime del Purgatorio e di quelle dei vostri fratelli sulla terra, avete molta protezione, Ma voi non avete molta preoccupazione nel compiere con il nostro Dio e Signore ciò che vi viene chiesto, e ciò vi fa soffrire come ora state soffrendo, perché non c'è abbastanza preghiera da parte vostra per contrastare la malvagità di satana e quella dei suoi seguaci.

Se voi, in preghiera profonda, amorevole, obbediente, vi uniste al Cielo, facilmente finireste con le potenze maligne, perché non saranno mai più potenti dell'Amore e delle Potenze del Nostro Dio e Signore. Voi state soffrendo perché voi stessi non volete servire debitamente il nostro Dio; gli date soltanto le briciole della vostra vita, non vi date completamente a Lui, non gli date la vostra totale preoccupazione e desiderio di servirlo, semplicemente, non mettete il nostro Dio al primo posto della vostra esistenza.

Purtroppo, satana vi porta ad avere altre preoccupazioni personali a cui date troppa importanza e che non vi aiuteranno ad una crescita spirituale, e così, ancora una volta, la vostra spiritualità, le vostre preghiere, la vostra preoccupazione di servire il nostro Dio, decade in modo drammatico, allora perché vi preoccupate? O piuttosto, perché vi arrabbiate con il nostro Dio perché non vi vanno bene le cose e per i dolori che soffrite, credendo che è Lui che vi comanda tutta questa malvagità che vi circonda e non vi rendete conto che è satana che sta causando tutta questa malvagità? Non vi siete ancora resi conto che con la preghiera, con la vostra vita sacramentale, con la vostra purezza e santità di vita, ponete una fortissima barriera davanti a voi alle potenze di satana e gli impedite di attaccarvi e di condurvi alla sofferenza, come quello che state soffrendo in tutto il mondo. Siete voi a causare il vostro dolore.

Emendate la vostra vita, inginocchiatevi e chiedete perdono, come il nostro Dio e Signore vi ha chiesto, e comincerete a vedere un cambiamento drammatico nella vostra vita, intorno a voi, nella vita dei vostri fratelli, e nel declino della forza di satana intorno a voi. Voi lo potete sconfiggere.

Agite dunque, miei piccoli. Lasciate che il Mio Santo Spirito, mio Sposo, guidi la vostra esistenza, vi insegni a pregare bene e dategli più tempo, perché il tempo, il vostro tempo, appartiene al nostro Dio, non a voi. Date a Lui ciò che è di Lui, e vedrete il cambiamento dentro di voi, nella vostra vita di relazione con il nostro Dio, nella vostra vita di relazione con i vostri fratelli, e andrete trovando la Pace intorno a voi, con tutti coloro che vi circondano, nella vostra casa, nella società, nel mondo. Siate come me, vostra Madre, semplici, umili, servi e schiavi nell'Amore del nostro Dio e Signore.

Grazie, miei piccoli amici.

Nessun commento:

Posta un commento