Caro figlio, sono la Regina della Pace, sono il profumo che può trasformare il mondo, dove vedo così tanto marciume. Il fetore del peccato è troppo sulla faccia della Terra, questa Terra che era così bella, dove il mio Dio amava sedersi su di essa, ma gli uomini hanno distrutto quel fascino. C'è pochissimo posto, molto poco che Lui, il mio Dio, possa riposare.
Come Regina della Pace, voglio avvertire i Miei seguaci: siate in comunione con Mio Figlio, costantemente, perché il fetore del peccato è troppo, e anche gli Angeli, che salgono e scendono, non ce la fanno più. Triste ma vero. Né il profumo della Mia pia Madre è più resistente a restare sulla Terra; l'inquinamento è orribile. Se non fossero i seguaci di mio Figlio Gesù, la Terra non sarebbe più il suo luogo per mettere piede.
Il flagello verrà; la punizione è inevitabile; la pulizia verrà presto. È necessario, figlio Mio, che preghi molto, moltissimo, perché la risposta cadrà presto sui malvagi, i distruttori del Paradiso che il mio Dio ha creato.
Pace Mia, si accende nel cuore di chi crede in Me. Chi è contro di Me è contro Mio Figlio Gesù. Il disprezzo che Mi stanno dando le altre religioni sarà la causa della loro stessa distruzione e rovina per queste persone.
Mio caro figlio, ti benedico, tu e la tua cara famiglia, i miei amori preferiti.
Bento, 20-12-94
Nessun commento:
Posta un commento