Dio Padre, l’Onnipotente Jahwè si affaccia a questa Umanità per ordinare rispetto ai Comandamenti.
Siete finiti nell’oscurità, o uomini, non riuscite a vedere a un palmo del vostro naso, la vostra perfidia è grande, tagliente è il vostro disprezzo per Colui che vi ha creati.
Non posso attendere oltre, devo intervenire ora, non c’è più tempo d’attendere, i giochi sono fatti, tutto è compiuto, la mia giustizia sarà grande!
Ah che dolore! Che ne sarà di voi, o uomini, quando sarete davanti al vostro Dio Creatore?
Vi contorcerete come serpenti, vi mostrerete per quello che realmente siete: .. .servi di Satana! Incatenati a lui! .. .in voi c’è il suo marchio.
Ho tentato in tutti i modi di farvi tornare a Me ma Mi avete snobbato, nella vostra alterigia Mi avete voltato le spalle per onorare colui che vi carpiva attraverso le sue luci false: … poveri uomini, cosi deboli davanti al nemico! … troppo lontani da Dio! Siete caduti nella sua trappola diabolica, come pesci siete rimasti impigliati nella sua rete.
Ipocriti! Codardi! Vi inginocchiate alla Morte! Uomini meschini! … nelle vostre vene scorre ormai il veleno di Satana perché a lui vi siete venduti.
Non c’è più tempo, il temporale è per giungere improvviso, e sarà pianto e stridore di denti per chi non sarà tornato al Padre, all’unico e vero Dio, per essere salvato.
Nessun commento:
Posta un commento