Lo spirito di Dio,
Vieni nei nostri cuori!
scorre attraverso il nostro essere.
Vieni ai miei organi vitali, fluisci in essi, falli lavorare nel migliore dei modi, soprattutto il mio cuore, e che questo battito non sia solo per le cose terrene, fai di questo cuore qualcos'altro, fallo innamorare di Te.
Vieni nei miei muscoli, toccali, falli funzionare bene, soprattutto, lascia che imparino a muoversi verso di Te, usando i mezzi necessari per visitarti nel Tabernacolo. Fa 'che la mia lingua ti lodi sempre e ti glorifichi.
Vieni Spirito Santo ai miei occhi, bocca, orecchie, tatto, odore, che i miei sensi si concentrano su di Te, che posso vederti, ascoltarti, toccarti negli altri. Possa il mio palato sentire il tuo corpo e il tuo sangue al momento della santa comunione.
Il mio naso Signore, ungilo, lascia che senta il tuo profumo nella natura, i fiori, la pioggia, i campi, l'erba, tutto ciò che hai creato.
Lo Spirito Santo scorre nelle mie arterie, vene, sangue, ogni cellula è toccata da Te. Spirito Divino, possa la mia parte psicologica essere illuminata e restaurata da ogni ostacolo negativo, e Tu regni lì, ritrovando la mia pace e calma.
Signore, fluisci nelle mie mani, in modo che salgano al Cielo, per benedirti e glorificarti.
Spirito di Dio che mi abita, soprattutto ti chiedo di fluire nel mio spirito come tuo figlio, apro le porte della mia anima, entra, fai quello che vuoi, rimuovi ciò che non è sano, rimuovi ciò che mi separa da Te, guarisci le mie ferite, libera ciò che è prigione.
Vieni Spirito Divino! e prendi questa tua creatura, che vuole rinnovarsi, voglio essere argilla nelle tue mani.
Vieni potente e Spirito Santo! fluisce nelle nostre vite, nelle nostre famiglie, amici e persone care.
Scorre in tutto il mondo, scorre nell'Universo, come fiumi, come il fuoco, come l'aria, come la terra sospinta dal Dio vivente. Vieni! Spirito divino! Vieni! Fammi ubriacare di Te, come gli Apostoli. Prendimi, mi sottometto alla tua Volontà, indirizzami verso la Terra Promessa, voglio camminare con Te oggi e sempre. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento