giovedì 22 luglio 2021

UNA IMMINENTE CATASTROFE COVID -

 


Messaggio ricevuto il 16 luglio 2021

(Vogliono portarti via da Me e dal Mio Gesù)

Mia cara figlia scrivi, Io sono la tua Madre della Grazia Divina. Sono venuta con il Mio Amore Materno per darti un altro messaggio che viene dal Mio Cuore Materno Afflitto. Sono venuta a parlarti per il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, sì figlia mia, è Lui che viene a darti tutto attraverso il tuo amore. Egli ti ama e vuole darti tutto, per liberarti da questo male che porterà via molti dei miei figli, affinché non abbiano il tempo di essere presi dallo Spirito Santo che è Amore e Pace. Sono venuta a parlare a tutti perché tanti messaggi vi sono stati dati, eppure molti non vogliono ascoltare la chiamata di Dio, che vuole solo il meglio di tutto per tutti i suoi figli.

Colui che è lì (in Vaticano) sta facendo accadere tutto, e tutti i Miei figli che non ascoltano la Mia chiamata e la chiamata di Mio Figlio, stanno scegliendo tutto ciò che lui vuole. Tanti stanno prendendo questo misterioso Vaccino, perché lui vuole approfittarne, ma non per i Miei figli. Tutto sarà contaminato dalla bestia, che sta già preparando tutto in modo che nessuno vada senza avere ciò che ha preparato. Sì, figli miei, vogliono portarvi via da Me e dal mio Gesù, ma non vedono che tutto quello che stanno facendo è in mostra, ma Dio vede tutto, e ci sarà un grande cambiamento con tutto questo, perché Dio non dorme.

Quando tutto sarà pronto per fare ciò che hanno pianificato, allora Dio interverrà con il suo bastone in mano, per fare come ha fatto con quei cambiavalute che facevano affari nel tempio. Ma ora sarà diverso, proprio perché tutti vedano che Dio sta per togliere tutto quello che stanno facendo e tutto quello che stanno progettando, perché Dio non dorme. Lascerà passare ancora un po' di tempo, affinché i miei figli ribelli imparino a rispettare ciò che Dio ha chiesto, e vuole che tutti i suoi figli che non rispettano più ciò che Lui ha fatto con tanto amore per tutta l'umanità.

Oggi vogliono solo quello che vogliono per loro stessi, e poi dicono che dovrebbe essere quello che vuole Dio, ma quelli che lo dicono non sanno quello che dicono, mettendo tutto sulle spalle di Dio, come se Lui volesse tutto questo. Figli miei, oggi approvano tutto e non si preoccupano di nulla. Se muoiono, non sanno cosa li aspetta, e allora si preoccupano perché il posto non è buono, e quello che si fa non servirà a niente. Figli miei, state attenti a quello che dite perché Dio è molto infelice, vi ama e vuole il meglio per voi, quindi ascoltate tutto quello che Dio vi dice, perché per come è adesso, non sarà un bene per nessuno.

Voglio che stiate tutti bene, e vi chiedo di pregare e di non fermarvi, perché non sapete dove andrete. Voglio che siate tutti felici, e voglio anche che abbiate tutto ciò che Dio vuole darvi, Amore, Pace e Felicità, per tutti.

Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento