Rosario - Messaggio unico.
Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.
22 febbraio 2022
Primo mistero. La Beata Vergine Maria parla.
Visione: Nostra Madre è qui, accanto a noi, con il suo rosario nelle sue piccole mani e ci dice:
Miei piccoli, Miei piccoli figli, Miei nuovi Cristi sulla Terra, io veglio sui vostri passi, veglio sul vostro compito che vi è stato affidato, distribuire i Beni che avete ricevuto dal Cielo. A tutti voi, a tutte le anime che scendono sulla Terra, sono state date delle missioni particolari ma non tutti accettano la missione e ritornano al Mondo.
Voi, che avete preso sul serio la vostra vita spirituale, la vostra missione, (Lingue...) la vostra missione qui sulla Terra, che vi siete lasciati muovere dal mio Sposo, lo Spirito Santo di Dio, voi portate un grande compito, ed è quando dovete ora assumere gli obblighi spirituali che avete acquisito quando siete stati battezzati, per essere sacerdoti, profeti e re.
La Chiesa di mio Figlio, la mia Chiesa, di cui mi prendo cura, sta cadendo, non è più protetta, né dal ministero sacerdotale né dai fedeli. Non vedono più l'obbligo di mantenere la vita spirituale della Chiesa, e non c'è più quel grande desiderio di curare con amore ciò che vi è stato dato, e dal quale ricevete grandi benedizioni, specialmente l'amministrazione dei Sacramenti, e soprattutto, avere la Presenza Viva di Mio Figlio sulla Terra e poterlo prendere, affinché la vostra vita spirituale cresca e sia fortemente difesa contro gli attacchi di satana, che stanno aumentando, perché satana sta vedendo che i fedeli, che dovrebbero difendere la Chiesa e la sua stessa persona, hanno lasciato la preghiera, hanno lasciato la vita sacramentale e sono deboli. Anche il ministero, i sacerdoti, non hanno più la forza spirituale per difendere Colui che hanno amato all'inizio e che ora hanno dimenticato.
Satana continua ad attaccarvi e voi non fate molto per crescere spiritualmente e difendere questo grande Tesoro che è vostro, ma che non difendete più in nessun modo, ed è tanto vero che avete l'esempio di uomini e donne sante che hanno persino dato la loro vita per difendere questo grande Tesoro che ora disprezzate e non curate.
Cosa fate allora, piccoli miei, nella vostra vita, in questo mondo, se non proteggete più il vostro Signore, il vostro Dio, Colui che vi ha dato la vita e che vi ha dato tutto ciò che avete? Sei venuto per questo, il tuo compito, un compito divino, un compito angelico, per godere, per difendere il tuo Dio, per curarlo, per amarlo, e cosa hai fatto per mantenere questo amore nel tuo cuore e, soprattutto, che con il tuo esempio tu possa muovere altre anime a ritornare a Lui o a riempirsi pienamente del suo Amore e convertirsi, se sono in altre fedi?
Oh, quanto amore vedo nei vostri cuori, voi vivete già per il gusto di vivere. Vi godete la vostra giornata con ciò che cercate, che sono i beni del mondo, che sono le gioie del mondo, ma non ringraziate nemmeno il vostro Dio per le molte cose che avete. Almeno, per ringraziare di ciò che hai dal mondo, non ti rivolgi più verso l'alto per ringraziare il tuo Dio e riportarlo nel tuo cuore.
Non c'è più vita spirituale, siete vuoti, non avete un sostentamento forte per difendervi dagli attacchi di satana e dai guai che vi getta addosso giorno per giorno. Non accetti più le prove che ti sono date, così che rivolgi il tuo sguardo al tuo Dio per chiedere almeno compassione e aiuto per ritrovare la tua salute o i tuoi beni perduti. E, al contrario, voi bestemmiate contro il vostro Dio, contro l'Amore Infinito, perché credete che Egli vi punisca e provi piacere nel punirvi, e quanto vi sbagliate, piccoli miei, perché Egli, essendo Amore Puro, non può causarvi un male che vi distrugge, sia spiritualmente che fisicamente, e gioirne.
No, Miei piccoli, non vi rendete conto dove satana vi ha condotto, e questo perché non avete il Santo Discernimento che vi fa riconoscere la realtà che state vivendo, non vi rendete conto di come satana vi attacca in molti modi e volete risolverli tutti con le vostre capacità umane, con la vostra intelligenza, che pensate sia sufficiente per uscire dai problemi spirituali e umani, e quanto vi sbagliate, perché le vostre capacità umane e spirituali lasciano molto a desiderare.
Volgi il tuo sguardo a Dio, confida di nuovo e pienamente nell'Amore del tuo Dio, che ti cerca continuamente, che veglia continuamente su di te, che si rallegra continuamente quando tu, vedendo il bene ricevuto, lo ringrazi, lo lodi e gli dai il suo posto come tuo Dio, come tuo fornitore, come il Tutto che deve essere in te e in tutta la creazione, di ciò che vedi e di ciò che non vedi.
Ritornate alla preghiera, Miei piccoli, ritornate ai Sacramenti, ritornate al pentimento del cuore, chiedete perdono per tutto ciò che avete commesso che ha fortemente offeso il Cuore del vostro Dio e il Mio.
Io sono la vostra Madre che cerca il vostro bene, la Madre del Cielo che, come una madre sulla terra, vi consiglia sempre la via del bene, perché l'amore di una madre per i suoi figli è così grande che le madri piene d'amore per i loro figli non esitano a dare la loro vita per difendere i loro figli da qualsiasi avversità.
E sono qui con voi, a darvi questo consiglio, perché vi amo, perché voglio il vostro bene, perché voglio la vostra salvezza, perché voglio che ritorniate al cammino che vi darà la gioia eterna, ma, soprattutto, che ritorniate al cammino della missione per cui siete stati creati, e che con essa, realizzandola, con tutto l'amore che potete, facciate felice il Cuore del nostro Dio e Signore, che tutto merita.
Ritornate dunque, miei piccoli, al Bene, e chiedete al mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore, di guidarvi, nel tempo che vi resta ancora da vivere, sulla via del Bene, della Santità, affinché possiate diffondere ovunque l'Amore di Nostro Dio che avete nel vostro cuore, e con esso, possiate salvare tante anime, che hanno anch'esse un cuore arido, come il vostro. Renditi conto che sei morto alla Grazia, perché vivi una vita di peccato, una vita che non è Vita, perché la vera Vita viene dal nostro Dio, e tu non hai il mio Dio e Signore nel tuo cuore.
Capite, Miei piccoli, che se non cercate quella Vita, non la riceverete, perché, mancando in voi quel grande desiderio di trovare quella Vita, essa non vi sarà imposta, perché il vostro libero arbitrio è rispettato.
La Vita del mio Signore e mio Dio, viene a te quando la cerchi e con ogni desiderio vuoi averla, curarla, amarla, goderla e trasmetterla. Ci deve essere un grande desiderio in voi, nel vostro cuore, che l'Amore di Nostro Signore e di Dio vi trasformi, che vi conduca alla Santità alla quale siete chiamati, affinché possiate tornare al luogo da cui siete venuti, che è il Regno dei Cieli.
Rinascete di nuovo, Miei piccoli, chiedete al Mio Signore e al Mio Dio di darvi, ancora una volta, quella Vita che avete perso, per rinascere di nuovo alla Vera Vita e per godere già, da qui sulla Terra, la gioia del Cielo, avendo il Mio Signore e il Mio Dio in voi, e voi, condividendola, godete anche voi, rinnovando altre anime, che sono anche morte, perché non cercano, che non vivono la Vita del Nostro Dio.
Vi benedico, miei piccoli, e venite a Me, affinché, come vostra Madre, vi consigli, vi guidi, vi dia forza di fronte alle avversità della vostra vita, affinché possa piangere con voi, ma anche gioire del vostro trionfo.
Venite, dunque, miei piccoli, ad essere la Famiglia a cui tutti siamo chiamati, la Famiglia di Nazareth, la Famiglia dell'Amore, la Famiglia che si perpetua in eterno.
Vi benedico, Miei piccoli e il Mio Cuore rimane con voi.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento