sabato 3 settembre 2022

Avere fede, perseveranza e fervore

 


Avere fede, perseveranza e fervore 


29 agosto 2020

Amo il mio popolo. Amo tutte le mie creature, tutte, e specialmente quelle fatte a mia immagine e somiglianza. Sono miei figli attraverso il sacramento del battesimo, ma sono mie creature finché non sono battezzate.

C'è una differenza tra un battezzato e un non battezzato. La differenza è simile a quella tra una persona che fa parte della famiglia e un'altra che non ne fa parte. Una è molto conosciuta e l'altra è poco o per nulla conosciuta. I membri della famiglia si aiutano, si sostengono e vanno d'accordo tra loro, mentre ignorano o fraintendono quelli che non lo fanno. Se litigano tra di loro, è una colpa a cui devono rimediare, e se non lo fanno, si staccano dal loro legame familiare.

Così è per la famiglia umana di Dio. Il peccato separa le anime dal loro Padre, dal loro Fratello, dalla Sacra Famiglia e da tutta la società dei santi. Il peccatore, finché non si pente, si è dissociato dalla sua famiglia, la famiglia del cielo, e la frattura deve essere riparata. Quando si pente e confessa le sue colpe nel sacramento della confessione, della penitenza, recupera il suo legame familiare con Dio e tutta la sua famiglia celeste si rallegra.

È importante conservare l'amore della propria famiglia, perché nei momenti di carenza è spesso l'unico aiuto e può accogliervi quando tutte le altre porte sono chiuse. Così è per Dio: Egli accoglie il peccatore pentito nella sua casa; sulla terra è l'edificio a Lui dedicato, la chiesa parrocchiale o qualsiasi altra cappella, basilica o cattedrale. Questa è la sua casa sulla terra e ce ne sono molte, sparse su tutta la superficie della terra. In alcuni Paesi sono più numerosi che in altri, ma è arrivato il momento in cui la religione cattolica è stata predicata in tutto il mondo.

Il mondo ha ricevuto l'insegnamento di Gesù Cristo, Dio e Re delle nazioni, ed è giunto il momento di diffondere e comunicare la predicazione. Tutte le nazioni lo hanno ricevuto e cosa ne hanno fatto? Stanno perdendo i precetti di Gesù Cristo, li rinnegano, li combattono e addirittura massacrano i fedeli della Mia famiglia.

Così è in Africa e in alcuni Paesi in particolare, così è in Asia, in alcuni Paesi in particolare, così è in Europa dove si sta perdendo la fedeltà e la verità, in America - dal Nord al Sud - dove la cattolicità viene rosicchiata e inghiottita dalle eresie e dai rifiuti della verità. E infine l'Oceania, che non sta prendendo una strada diversa. Il mondo intero si schiera con i nemici di Dio e questo è inaccettabile per Lui! Non può permetterlo, è la sua famiglia e il capo della famiglia non può accettare che un suo nemico attacchi la sua famiglia.

È giunto il momento di alzarsi e di ucciderlo come Lui lo ha già ucciso sull'albero della Croce. La morte di Gesù Cristo, il Figlio di Dio e Dio stesso, fece calare le tenebre sulla terra e tutta la natura tacque quando il Figlio di Dio esalò l'ultimo respiro. La natura si è fermata per lo stupore e si fermerà di nuovo quando la Santa Chiesa Cattolica nella sua Gerarchia si scioglierà. La santa Chiesa cattolica, la Madre dei fedeli cattolici e di coloro che la amano e la rispettano, sarà vilipesa in questi tempi a venire e si piegherà sotto il peso della sua croce.

Non resisterà alla pressione delle nefandezze che le si pareranno davanti e si piegherà e si smembrerà proprio come il suo Sposo è stato sacrificato sulla Croce. I sacerdoti correranno per coloro la cui fede è indebolita e gli altri che ancora credono saranno per molti soli e senza fedeli; questi saranno abbandonati e si nasconderanno o mentiranno a se stessi, pensando che la fede cattolica abbia fatto il suo tempo e sia diventata obsoleta.

Questo tempo è vicino, cari figli miei, molto più vicino di quanto possiate immaginare. Siate saldi nella pratica della fede, siate ferventi, lucidi e credenti. Il vostro Maestro e Signore, Gesù Cristo, vi sosterrà e non pensate di essere più forti di Lui. Dove è andato Lui, andranno anche i suoi fratelli; se Lui è stato condannato, anche voi potete essere condannati.

Io sono Gesù Cristo, il Mio aiuto è a portata di mano, chiedetelo, pregatelo di concedervelo e Lui non si tirerà indietro.

Vi parlo attraverso la mia penna e la mia Parola è vera. È in accordo con i Vangeli scritti dai miei quattro evangelisti, è in accordo con la Rivelazione, non temete ma perseverate nella preghiera, nella fede, nella devozione.

Suor Beghe


Nessun commento:

Posta un commento