mercoledì 14 settembre 2022

Chiedete molto per la conversione della Russia; La Russia è il flagello dell'umanità; chiedigli di convertirsi.

 


La Vergine:
Guarda, figlia mia, com'è il mio Cuore; è trafitto dal dolore. Guardate, come sanguina per tutti i miei figli; da tutti, senza distinzione di razze. Chiedete molto per la conversione della Russia; La Russia è il flagello dell'umanità; chiedigli di convertirsi.
Dite a tutti, figlia mia, che il Figlio dell'Uomo verrà nella gloria di suo Padre accompagnato dai suoi angeli, e ripagherà ciascuno secondo le sue opere. Allora il segno del Figlio dell'Uomo apparirà in cielo, e tutti i popoli della Terra si batteranno il petto e vedranno il Figlio dell'Uomo venire sulle nuvole del cielo con la sua grande potenza e la sua grande maestà.
Figlia mia, soffre, soffre, che anch'io soffro per tutti voi. Pregate molto, figli miei, fate molta penitenza; è l'unico modo in cui mio Figlio è raggiunto.
Figlia Mia, dì a tutti di non smettere di pregare il Santo Rosario. Il Santo Rosario pregato con devozione ha una grande forza; figlia, dillo a tutti. Dite loro di cercare di essere al di sopra e di cercare le cose di lassù, dove Cristo è seduto alla destra di Dio.
Figlia, non ignorare nessuno; ti vedrai molto solo, molto triste, non deluderci, né mio Figlio né me; non deluderci, figlia mia, renditi conto che il nemico sta circondando tutto questo e non sa dove attaccare.
Questi terribili dolori sono passati da mio Figlio in tutta l'umanità; L'umanità è vuota; ignorano i messaggi della loro Madre, che tanto soffre per loro; quello che ti succede, figlia mia, è successo a tante anime: sono state perseguitate dagli stessi membri della Chiesa.
Se qualcuno vi dice che Cristo è qui, in mezzo a voi, non ascoltatelo, sono falsi "cristi" che vogliono confondere la dottrina di mio Figlio e vogliono confondervi tutti per impadronirvi delle anime. State attenti figli miei, non confondetevi con i falsi profeti; gli eletti che non sono confusi da alcun errore.
Rendetevi conto, figli miei, che Satana deve vedere se può raggiungere la perdizione delle anime; chi è coinvolto nella Chiesa – più confusione di così!; che Satana si è impadronito di molti dei Miei figli, molti dei Miei amati figli di Mio Figlio. Sì, figlia mia, non prestare attenzione agli avvisi della terra; Ve l'ho già detto in altre occasioni: ascoltate gli avvertimenti celesti, essi non saranno confusi con gli avvertimenti del nemico, perché il nemico non dirà mai che si compiono opere buone.
Pregate molto, figli miei; rendetevi conto che non vale nulla sulla Terra, che mio Figlio vi costruirà una casa in Cielo per l'eternità. Figli miei, vale la pena soffrire; Pregate per tutti i peccatori, figli miei.
Dite loro di ricevere la Comunione il primo sabato del mese in onore del mio Cuore, trafitto di spine dai dolori causati da tanti peccatori e da tante bestemmie che continuano a pronunciare contro mio Figlio e contro di me. Dite a coloro che vivono tutto questo che anche loro avranno molte prove; li calunnieranno per molte ragioni; che sono vigili. Molti hanno ricevuto la grazia di vedere alcune di queste meraviglie; che combattano fino alla fine, che non si lascino ingannare da nessuno.
Figlia Mia, ti aiuteremo a portare la croce; soffre per tutti i peccatori; dite loro di fare una visita al tabernacolo, che mio Figlio è molto triste in attesa della visita di tutti loro; che non si ricordano di noi e pensiamo costantemente a tutti. Dite loro, figlia mia, che il tempo si avvicina, che è molto vicino; che ignorino i miei avvertimenti, che alcuni non avranno il tempo di pentirsi e si condanneranno.
Addio, figlia mia; siate forti come mio Figlio fino all'ultimo momento. Addio, figlia mia.

 2 ottobre 1981

Prado Nuevo

Nessun commento:

Posta un commento