giovedì 8 settembre 2022

IO VI DICO CHE TUTTO SI COMPIRÀ FINO ALL'ULTIMA PAROLA.

 


IO VI DICO CHE TUTTO SI COMPIRÀ FINO ALL'ULTIMA PAROLA.


I potenti di questa terra saranno estinti e messi all'angolo con le loro meschinità in eterno, perché chi usa il suo potere e la sua autorità per il proprio tornaconto, dimenticando i bisogni degli altri, pagherà caro i suoi abusi. Io, Gesù, vi parlo.

Vedete, io sono venuto in questo mondo e non avevo dove posare il capo (Mt 8,21), e nessuno più potente e con più autorità di me. Ho voluto darvi un esempio in tutto, affinché sappiate che io sono l'unico che ha il potere e l'autorità. Ho voluto darvi un esempio in tutto, affinché non mi rimproveriate mai di non aver realizzato ciò che ho predicato, perciò guai a chi crede che il suo potere durerà per sempre, perché molti lo pagheranno in questa vita, altri non in questa vita, ma lo pagheranno.

Guai a chi fa leggi ingiuste contro gli indifesi! Non pensi di essere una specie di dio che può infrangere le leggi divine, solo perché ricopre una carica, il più delle volte ottenuta con imbrogli e ingiustizie. Vi dico che chi fa il male con il male sarà ripagato, perché sebbene la mia misericordia sia infinita, se il peccatore o il corrotto non si converte e non si umilia davanti a Me e ai suoi simili, la misericordia non lo raggiungerà, perché per essere salvato deve riconoscere i suoi errori, i suoi peccati e i suoi abusi. Io, Gesù, vi parlo.

Voi, figli Miei, che leggete questi messaggi e che siete così feriti dalle leggi sataniche messe in atto dai governi, che permettono l'aborto eugenetico e l'eutanasia, vi dico di trasmettere in qualche modo le Mie parole affinché non vivano nell'ignoranza e, sebbene le Mie leggi siano incise nel cuore di ogni essere umano, se le ricordano è molto meglio, perché la vita è molto breve e molti di questa generazione sono già alle porte della responsabilità verso di Me.

Perciò, figli, cercate il bene che non passa mai, fate opere d'amore e di misericordia e il mio sguardo non vi abbandonerà in quell'ora terribile che tutti attraverserete. Perché anche se credete che la religione cattolica sia un'invenzione dei sacerdoti, vi dico che tutto ciò che è stato stabilito si compirà fino all'ultima parola. Io, Gesù, vi parlo e vi avverto. Pace a tutti coloro che leggono questo messaggio, che ci credono e lo mettono in pratica.

11 luglio 2014

1 commento:

  1. Grazie Signore Gesú...Abbi Pietà di noi e del mondo intero.🙏❤️

    RispondiElimina