venerdì 2 settembre 2022

LA GUERRA MONDIALE SI ACCENDERÀ - IL MARCHIO DELLA BESTIA sarà presto accettato, con l'emergere di una società senza contanti.

 


Un messaggio di San Michele Arcangelo

Mentre le piume delle ali mi adombrano

sento San Michele Arcangelo dire.


AMATI DI CRISTO

È urgentissimo che ritorniate sotto il manto di Nostra Madre, brandendo le vostre armi spirituali.

Non abbandonate il Rosario di Luce di Nostra Madre, che acceca i vostri nemici.


LA GUERRA MONDIALE SI ACCENDERÀ

e si diffonderà all'estero, raggiungendo ogni nazione, quando i dispositivi degli uomini che fanno la guerra si scontreranno con le forze della natura. Le ricadute nucleari faranno crollare intere città e gonfiare gli oceani.


PREGATE PER L'AMERICA

che la libertà sarà messa a tacere.

L'abominio della desolazione si ergerà presto nel luogo santo proclamandosi Cristo Gesù, permettendo che il seggio di Pietro venga rovesciato dal falso profeta.


IL MARCHIO DELLA BESTIA

sarà presto accettato, con l'emergere di una società senza contanti.

Nel mezzo del caos e della persecuzione, i vostri Angeli custodi vi condurranno al sicuro,

mentre lo Spirito Santo vi nasconde nel regno della protezione che solo il Sacro Cuore di Nostro Signore e Salvatore vi offre.


AMATO POPOLO DI DIO

Pregate senza sosta gli uni per gli altri, mentre riponete la vostra fiducia nel nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo, il cui giudizio in miniatura si avvicina a tutta l'umanità.

Sono pronto con moltitudini di angeli a difendervi dalla malvagità e dalle insidie del diavolo, i cui giorni sono pochi.

Così dice il vostro vigile difensore.



Nella mia angoscia, ho invocato il Signore. Sì, ho chiamato il mio Dio. Egli ha ascoltato la mia voce dal suo tempio. Il mio grido è giunto alle sue orecchie.

2 SAMUELE 22:7


Confessate i vostri peccati gli uni agli altri e pregate gli uni per gli altri, affinché possiate essere guariti. La preghiera insistente di una persona giusta è potentemente efficace.

Giacomo 5:16

Shelley Anna


Nessun commento:

Posta un commento