giovedì 17 novembre 2022

INVITO A DIVENTARE FIGLIO DI MARIA

 


Un'immagine del paradiso 

Come può essere? Come può l'uomo ricordare un'esistenza precedente? La sto usando solo come immagine. Ogni persona è stata creata da Dio al momento del suo concepimento, ma Dio esiste da sempre. Il Padre amorevole ha messo nel cuore di ognuno un'immagine. Quando nasce un bambino, i genitori hanno preparato una casa e una stanza. Solo quando il bambino cresce vede e apprezza questa casa preparata per lui. Così, Dio ha preparato una casa celeste e mette nel cuore di ognuno un'immagine di quella casa celeste e un forte desiderio di tornare a quella casa celeste e al Padre celeste dalle cui mani ogni persona è uscita. Questo è il più grande mistero del cuore umano. Desidera una casa che non ha mai sperimentato e non sarà mai contento finché non la ritroverà. 


"Parole ai peccatori 

Maria 

Molti sono presi da questo o quel passatempo e dimenticano il motivo per cui Dio li ha creati.  Quando si allontanano dal mio cammino, soffrono difficoltà che non sarebbero dovute accadere.  Infliggono persino sofferenze agli altri perché la loro vita è fuori controllo.  Tutto questo poteva essere evitato.  La loro vita dovrebbe essere piena di felicità terrena e celeste.  Invece, diventa come un otre che non contiene vino. 

Lasciare la strada 

Eppure, guardo e osservo come molti dei miei figli lasciano la strada della virtù per seguire le attrazioni del vizio.  Tutti sono impigliati in legami che non riescono a spezzare.  Sono addolorato come una madre che vede ciò che accade ogni giorno.  Permettetemi di parlare di questo problema. 

A causa della sua grande attrattiva, il peccato irretisce molto rapidamente.  Anche una persona addestrata alla virtù, che ha seguito la virtù per molto tempo, può rimanere invischiata in forze che la reclamano, allontanandola da tutto ciò che le è stato insegnato.  Coloro che si nutrivano del pane degli angeli ora si accontentano del pane mondano che non potrà mai soddisfarli. 

Forze potenti 

Qual è il problema?  Sono tirati in tante direzioni diverse.  Anche se resistono, non hanno la forza di resistere a tutto ciò che il mondo e il diavolo lanciano loro contro.  Sono assaliti da ogni parte dalle forze più potenti.  Il richiamo delle grandi attrazioni aumenta ogni giorno.  Ci sono sempre più porte verso il peccato. 

O lettore, se questo sei tu, ascolta le mie parole.  Verrò a prenderti, a prescindere dai peccati che hai commesso e da ciò che di peccaminoso riempie la tua vita.  Elencateli tutti: lussuria, avidità, omicidio, egoismo, aborto, divorzio, infedeltà, prostituzione, omosessualità, furto, menzogna.  Devo continuare? 

Fate il vostro elenco di ciò che avete fatto.  Non dite mai, mai, che la vostra vita è senza speranza, che non potrete mai salvare la vostra anima.  Conosco la strada del peccato che avete imboccato e conosco la strada per tornare al bene dove volete essere. 

April 27, 2012

Nessun commento:

Posta un commento