mercoledì 14 dicembre 2022

Il Cielo ha concesso un po' più di tempo di Misericordia perché possiate prepararvi.

 


Messaggio di Maria, Nostra Signora di Guadalupe


19 novembre 2022

Cari figli:

Io, come vostra Madre Celeste, vi esorto a seguire mio Figlio, che vi condurrà tra le braccia del Padre e vi proteggerà da ogni male e pericolo.

Ricordate che la protezione di Dio Padre è molto grande e che anche voi dovete rivolgervi a Lui come a un Padre amorevole che si prende cura e protegge i suoi figli fedeli, quindi non dimenticate mai che Dio Padre è un Padre amorevole che vuole la salvezza di TUTTE le anime.

Per questo motivo, vi ha dato il Suo Figlio Unigenito Gesù Cristo, affinché, attraverso il Suo Sangue versato sulla Croce, esse potessero essere salvate, che grande Amore di Padre che dona il Suo Figlio Unigenito per la Salvezza delle Anime!!!

Ricordatevi sempre di Lui e ringraziatelo ogni giorno della vostra vita cercando di vivere nella Divina Volontà che è la Chiave del Paradiso. Ora, figli Miei, state vivendo in tempi terribili, dove la malvagità dell'uomo ha raggiunto limiti estremi insospettabili.

Il diavolo è felice di vedere come vive l'umanità e di vedere che i figli di Dio cadono nelle sue grinfie e li porta all'inferno con sé.

Per questo motivo, pregate molto per i peccatori e siate anime vittime, disposte a offrire le vostre sofferenze a Dio.

Ora il Cielo, vedendo i momenti in cui si trova l'umanità, vi chiede molta preghiera e di sradicarvi dal mondo, dal peccato della carne e da voi stessi.

Preparatevi, perché questo inverno sarà MOLTO FREDDO e arriveranno altre piaghe che spazzeranno via gran parte della popolazione, oltre alla Terza Guerra Mondiale e alla Carestia.

Il Cielo ha concesso un po' più di tempo di misericordia, in modo che possiate prepararvi sia spiritualmente che fisicamente, perché il Nuovo Ordine Mondiale sta avanzando a passi da gigante per realizzare i suoi piani malvagi e l'attuazione del Nuovo Ordine Mondiale sulla Terra.

Pertanto, i figli di Dio devono fare passi decisi e aprire la strada al Leone della Tribù di Giuda, che presto tornerà nella Gloria e nella Maestà per giudicare le Nazioni con Giustizia.

Preparate l'arrivo di Mio Figlio con una vita di oblazione al Cielo, poiché dopo la tempesta, arriva la calma, spunta un nuovo giorno che illuminerà i cuori dei figli di Dio.

E la Giustizia e l'Amore prevarranno nel Mondo unendo i vostri cuori a Mio Figlio che battono allo stesso tempo e daranno origine ai Nuovi Cieli e alla Terra, quando i vostri cuori si fonderanno con quelli di Mio Figlio e batteranno allo stesso tempo, rinascerà la Nuova Umanità, data alla Luce da ME, quella che ora è in gestazione nel Mio Grembo, preparando l'arrivo di Mio Figlio Gesù Cristo e la Luce brucerà illuminando TUTTO il Globo, dando origine ai Cieli e alla Nuova Terra e tra le Luci colorate di Blu, Rosso e Giallo - Primizie, Martiri e Profeti, una Nuova Origine sarà data alla Nuova Umanità.

Preparate i vostri cuori per questo, per ospitare Mio Figlio Gesù Cristo in voi in questo Natale, affinché Egli dimori in voi e possiate essere Luce nelle tenebre, preparate le vostre Anime e i vostri Cuori per l'arrivo di Mio Figlio Gesù Cristo che presto verrà nella Gloria e nella Maestà per dare al Suo Popolo la Vittoria del Bene sul Torto e la ricompensa sarà enorme nei Nuovi Cieli e nella Nuova Terra perché le cose vecchie passeranno ma le nuove prevarranno.

Perché la Verità e l'Amore trionferanno SEMPRE.

Coraggio figli miei, vi amo, vostra amata Madre del Cielo, la Vergine Maria di Guadalupe.

Lorena


Nessun commento:

Posta un commento