martedì 13 dicembre 2022

In questa stagione la separazione tra le pecore e le capre aumenterà notevolmente.

 


Molti di voi sanno

Figli miei, in questa stagione la separazione tra le pecore e le capre aumenterà notevolmente. Il divario si allarga perché devo separarvi da tutto ciò che è del mondo affinché non vi influenzino in ciò che sta per accadere, perché le vostre anime sono in gioco.

La loro antipatia nei vostri confronti e nei confronti di tutti coloro che difendono il mio Nome aumenterà drammaticamente, poiché vi state avvicinando rapidamente al tempo della fine.

Con l'avvicinarsi della fine di tutte le cose, cercheranno di scacciare tutto ciò che è di Me, perché li condanna del loro peccato e non vogliono riconoscere il loro peccato, ma continuare a farlo. Hanno scelto il male invece del bene e vi si abbandoneranno, anche se offro loro molte possibilità di pentirsi. Non giudicateli figli, perché sono guidati dalla loro incredulità e non vogliono altra via che quella del peccato.

Si avvicina un tempo di grande dolore. Preparate i vostri cuori, perché molti di quelli che conoscete sceglieranno la via sbagliata in quel tempo.

Glynda


Nessun commento:

Posta un commento