lunedì 20 marzo 2023

(Io sono quello che sono, e non c'è altro)

 


Messaggio ricevuto il 2 febbraio 2023

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli. Tutti devono conoscere la verità che viene dal Cielo alla Terra, perciò sei stata scelta per dare tutto ciò che viene da Me. Io sono Dio e sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Voglio che teniate sempre presente che colui che è lì (in Vaticano) sta entrando nella testa di tutti, per porre fine a tutto ciò che viene da Me. Non credete ai miei figli, perderete tutto e rimarrete a mani vuote e potreste anche perdere ciò che è meglio, la Vita eterna. Io sono quello che sono, e non ce n'è un altro. Tutti lo guardano (il Papa) perché godono delle parole profane che dice, perché gli piace la menzogna, sì, ma una menzogna può arrivare solo fino a un certo punto.

Se non cercate la verità, molti si metteranno in testa che tutto cambierà e che non si userà nient'altro, come le Leggi che vi ho dato sulle Tavole che vengono usate di più. Figli miei, potreste perdere la cosa migliore, la vostra salvezza. Vi amo e vi ho dato il mio amato Figlio su una croce per salvarvi dai vostri peccati. Ora arriva colui (il Papa) che ha belle parole perché tutti siano felici, dicendo che non c'è più peccato, quindi seguitelo e vedrete (cosa succede) più avanti. Tutto cambierà e verrà un grande castigo per tutta l'umanità, dove non potrete più tornare. Chi è come Dio? Un cieco è colui che non vede la verità che vi è sempre stata detta.

Figli miei, vi invito qui, perché vi viene detto tutto con verità, è così che vi ho scelto perché il mio Spirito Santo ha voluto che fosse così. Non pensate al peggio, perché potreste perdere il meglio. Io vedo tutto e conosco tutto, e capisco il tuo cuore. Voglio salvarvi, non guardate indietro perché non sarà bello, tutto finirà e voi non tornerete. Guai a coloro che non ascoltano il mio avvertimento. Tutto è fatto da Me, come questo messaggio che vi sto dando ora. Chiunque voglia ascoltare deve prepararsi, vi darò tutto ciò di cui avete bisogno e avrete un posto dove riposare, perché tutto arriverà all'improvviso.

Io voglio salvarvi, ma voi dovete preparare (il vostro cuore, chiedendo perdono), perché il Mio nemico verrà ad attaccare i Miei figli eletti (come Maria) Non abbiate fretta di dire la verità, su quale strada volete stare (Sì o No a Dio), perché Io sono la Verità e la Vita, sto aspettando come un Padre aspetta un figlio. Sì, figli miei, sto aspettando il vostro Sì, perché vi amo. Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Amen.


Nessun commento:

Posta un commento