giovedì 9 marzo 2023

Molti di voi dicono: "Beh, sta arrivando un cambiamento, una purificazione, ma cosa succederà ai nostri figli?".

 


Rosario - Messaggio UNICO.


Messaggio di Dio Padre a J. V.


09 febbraio 2023

Dio Padre parla.

Figlioli, vi ho detto più volte che nell'Amore non c'è paura. Inizierete ad avere prove forti, prove che vengono dal mio amore per voi, e non dovete avere paura di queste prove, perché tutto ciò che viene da me ha uno scopo d'amore.

Siete contenti dell'atmosfera che vi circonda? Atmosfera che a volte è dannosa in famiglia, nella società, tra i Paesi, nel mondo intero, questo, parlando a livello umano, ma dietro a tutta questa atmosfera dannosa, che vi causa tanto dolore, tanta paura e male intorno a voi, è satana che la sta motivando, in modo che voi perdiate la pace, principalmente, e non pensiate all'Amore, che è anche dietro a tutto questo.

Molti di voi dicono: "Bene, sta arrivando un cambiamento, una purificazione, ma cosa succederà ai nostri figli?" Ricordate, piccoli Miei, che prima che i vostri figli siano vostri, sono Miei. Io sono il vostro Dio, vi ho creati perché voi, come genitori, insegniate loro tutto ciò che vi è stato dato, perché queste anime siano anime piene di Vita, della Mia Vita, del Mio Amore, delle Mie Leggi, perché siano anime vere, che Io sarò felice di avere.

Ora, vi chiedo: le anime dei vostri figli sono piene del mio Amore, sono anime alle quali posso spalancare le porte del Paradiso perché non ho ricevuto una causa dolorosa per chiuderle?

Piccoli miei, essere genitori è una responsabilità molto grande, e vi è già stato detto che quelle anime che vi sono state date per farle crescere, perché potessero dare la Vita ad altre vite, sono opera vostra. Sono anime alle quali avete dato un insegnamento a Me gradito, secondo gli Insegnamenti che vi sono stati dati. È una grande responsabilità, lo ripeto. Con quello che avete dato ai vostri figli, saranno in grado di entrare nel Regno dei Cieli e anche loro, felici, vorranno venire da Me?

Piccoli miei, vivrete davvero situazioni molto forti in questi tempi, perché come vi ho già detto, satana è totalmente libero nel male; voi lo avete preferito a Me, il vostro Dio, e ora, sentirete qual è la potente malvagità di satana, perché voi stessi gli avete dato vita, gli avete dato libertà, perché lo avete preferito e non avete limitato quell'attacco, quella libertà, attraverso una vita in Grazia, attraverso una vita di preghiera, attraverso una vita sacramentale.

Comprendete questo, Miei piccoli, affinché non veniate a Me con bestemmie; per quello che state soffrendo, per quello che soffrirete e per quello che state già cominciando a soffrire fortemente, credendo che sia stato Io, il vostro Dio, a mandarvi questo male che state vivendo. Siete voi stessi che avete creato questo male, avete dato a satana la libertà, come vi ho detto, perché non lo avete limitato con le vostre buone azioni nella vita d'amore, nella vita di preghiera, che avete quasi del tutto dimenticato, per non parlare della vita sacramentale, che non accettate più nella vostra vita né la cercate per il vostro bene o per il vostro.

Quelli di voi che sono con Me lo capiscono bene, piccoli miei, che nell'Amore non c'è paura, accetterete la mia Volontà per voi, le cose dolorose che vi possono capitare, le unirete ai Meriti di mio Figlio Gesù Cristo, e in questo modo, ciò che può sembrare doloroso, sarà salvifico, perché questo è ciò che vi ha insegnato mio Figlio Gesù Cristo, quando Egli, soffrendo la sua dolorosa Passione, quei Dolori offerti a Me, vostro Dio, hanno prodotto la salvezza per tutti voi.

Ora è il vostro momento di essere quei Cristi di cui ho bisogno per questo momento dell'umanità, gioite, Miei piccoli, perché è un tempo di immensa Grazia per quelli di voi che sono con Me, e certamente, sì, sarà doloroso per quelli che non capiscono cosa sia donarsi per i vostri fratelli e che è la migliore via di salvezza per tutti voi.

Mio Figlio si è dato completamente, voi fate lo stesso.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento