domenica 13 agosto 2023

LA PULIZIA

 


          Figlio mio, il mio lavoro non deve essere fatto a metà. Quando sei chiamato a fare un lavoro, inizialo e finiscilo, in modo che chi vede il tuo lavoro non se ne vada dicendo che non hai finito. A meno che la persona che ti ha chiamato non voglia più farlo. Questo è il mio servizio. Finché non tornerò, dovrete continuare a fare ciò che vi ho chiesto: nutrire le pecore che sono mie. Il tuo lavoro, figlio mio, è quello di far sì che il mio nome venga annunciato sempre di più, in modo che coloro che sono lontani dal mio sentiero possano percorrerlo di nuovo, perché il tempo è molto breve. Non si può più aspettare. Chiunque sia il Mio servo deve iniziare e finire, affinché il suo stipendio sia equo.

          Benedetto, figlio caro, man mano che cresce il numero degli altri figli per Me, la tua luce diventerà sempre più brillante. Così è per tutti coloro che Mi servono: succede la stessa cosa; sono figli chiamati Angeli che ho scelto per la preparazione del Mio ritorno. È come quando un Papa va in un Paese, alcune persone vengono scelte per preparare la sua visita. Vengono chiamate solo persone che possono dare piena sicurezza. Così sarà il mio ritorno. Non ho bisogno di sicurezza, perché non c'è nessuno al di sopra di Me, ma ho bisogno che il mio secondo ritorno sia annunciato in tutto il mondo. Non voglio una festa o un regalo, quello che voglio di più è il cuore delle persone, che siano pulite, pentite di ciò che hanno fatto. Se troverò questa strada, molti potranno ancora salvarsi; altrimenti, non avranno parte con Me.

          Figli miei, solo per poche ore, non lasciate che le vostre anime si perdano. Questo piacere, se pensate che sia un piacere, di vivere nella lussuria e di perdervi nelle notti di tanto peccato, non vi porterà a nulla; vi porterà in un mondo dove il fuoco non si spegne, gli animali mangiano la vostra carne e l'aridità è eterna. Questo luogo è solo per coloro che fuggono da me. Ma se vuoi tornare, ti accetterò, purché tu mi prometta di non peccare più come hai fatto finora. Non ho bisogno di qualcuno che vegli su di me, vedo tutto, anche quando tradisci tua moglie e una moglie tradisce suo marito. In questo momento il diavolo è dalla vostra parte, per prendersi cura del vostro corpo e della vostra anima. È lui che causa ogni tipo di peccato nel mondo. Il suo compito è quello di condurre i miei figli verso ogni tipo di vizio. La sua stupidità fa sì che gli uomini vedano solo il male. La scuola che ha per insegnare alla gente è solo contro di Me, perché sa che dove Io vivo c'è solo Amore. Il suo odio è per essere stato espulso dal mio Paradiso perché mi ha disobbedito. Era un angelo di luce, ma per non avermi ascoltato, l'ho fatto allontanare dal mezzo dei miei altri angeli.

          Ora, mio figlio Benedetto, poiché non è rimasto quasi nulla delle sue ore, vive correndo dietro alle persone, anche se per ingannarle con false chiese. Ecco perché questi falsi pastori stanno aumentando, è un gruppo di ladri che non si ferma più. Con la mia ascia in mano, sono pronto a tagliare le loro radici.

          Grazie, figlio mio. Continua qui con Me, ascoltandomi ogni giorno, affinché Io Gesù, il tuo Salvatore, illumini tutti coloro che ancora Mi vogliono. Sii con la Mia Pace.

GESÙ

09/07/1995

Nessun commento:

Posta un commento