martedì 1 agosto 2023

OBBEDIENZA DEI BAMBINI

 


          Chi ascolta il mio appello e fa ciò che chiedo è trattato come un figlio o una figlia amati, essendo la parte che più mi piace sulla faccia della Terra. Per questi non c'è tempo per occuparsi di loro. È così che mi piacciono i figli di Gesù, i figli pii e non quelli avidi. L'avidità fa parte del nemico. La gentilezza è il seme che ho seminato. I giusti risplenderanno con Me al Mio ritorno. I vigilanti saranno allontanati da Me. Coloro che mi hanno già trovato non vorranno più perdere, ma coloro che non vogliono passare attraverso questa Porta marciranno insieme alle loro ricchezze, dove la bestia mangerà la loro carne e il loro spirito entrerà in un fuoco che non potrà essere spento.

          Benedetto, figlio mio caro, ogni volta che una persona ha pietà di un'altra, è a me che la fa. Il mio cuore è pieno di gioia, perché è così che trasformerò di nuovo la terra. Le darò tutto ciò di cui ha bisogno, affinché i miei figli non abbiano mai più fame o sete, perché al centro della Terra ci sarà di nuovo l'Albero della Vita, che sono Io Gesù. I fiumi non si seccheranno mai; le piante cresceranno in abbondanza, dando i frutti migliori, così che ognuno potrà nutrirsi tutte le volte che vorrà; gli uccelli voleranno sopra le persone, cantando le loro belle melodie; gli animali saranno come dolci cuccioli, tutti potranno giocare con loro, senza farsi male. È così che si sta preparando il Nuovo Mondo per voi, figli miei. Aspettate ancora un po' e tutto si realizzerà. Per prima cosa, devo fare una pulizia generale su questa terra da tanti ladri, assassini e falsi pastori. Qui non ci sarà più posto per loro.

          Figlio mio Benedetto, ieri ho fatto ciò che doveva essere fatto molto tempo prima, ma ho solo aspettato di vedere quanta fiducia avevi in Me. Con l'atteggiamento dei tuoi figli, mi hai reso felice non lavorando per quel gruppo di fuorilegge. Il loro posto non è adatto ai miei figli, perché lì c'è l'ingresso dell'inferno. Ringrazio i bambini che sono stati qui. Non lasceranno il Mio Libro della Vita. I loro cuori sono come fiori che vivono nel Mio giardino.

          Non cerco solo coloro che pensano di essere già sul mio cammino. Amo molto di più coloro che hanno misericordia gli uni degli altri. Io Gesù sono così. Il mio interesse è fare in modo che tutti siano trattati allo stesso modo e non, come fanno i mafiosi, che si arricchiscono giorno dopo giorno senza guardare la fame del loro fratello. Nel momento in cui tutti saranno chiamati, vedranno cos'è la giustizia. Tutte le leggi malvagie saranno bandite; tutti i palazzi costruiti con il sudore dei poveri cadranno a terra, senza lasciare nulla di intentato, e tutti se ne andranno a mani vuote. Così sarà la mia ira. Chi ha seminato il male dovrà rimanere con esso, e la sua pena sarà eterna.

          Grazie, figlia mia. Chiunque ti faccia del bene oggi, non dimenticherò di ricompensarlo. Rimani con la mia pace.

GESÙ

05/07/1995


Nessun commento:

Posta un commento