Maria Madre dell'Amore
Figlioli miei tanto amati, credete ora a coloro che non amano Dio ma satana? E' da tanto tempo che vi anticipo l'arrivo di tempi terribili ma, la maggior parte di voi, continua a stare lontano dalla casa di Dio e perde il suo tempo a guardare tutto ciò che porta lontano dalla Casa del Padre Eterno.
Figlioli, non so più come dirvi che state bruciando tutto ciò che il vostro Creatore vi ha donato. Io sono ancora con voi poiché, una madre, non lascerebbe mai i figli che si trovano nella sofferenza.
Io, la vostra SS. Madre, sto soffrendo con voi nel vedere lo scempio che i miei figli stanno compiendo.
Avete capito ora che senza Dio non andrete da nessuna parte? Se vorrete tornare alla vita di tutti i giorni, dovrete pregare e digiunare, in questo modo, offrendo le sofferenze potrete ancora sperare in tempi normali.
Le guerre saranno ancora più tenebrose se i vostri comportamenti verso Dio, continueranno ad offendere il Creatore con tutta la Sua Corte. Sono vostra Madre, ma quanti figli si rivolgono a Me con preghiere e suppliche affinché torni la pace sulla terra?
Con i vostri comportamenti senza l'amore di Dio le guerre si faranno ancora più crudeli e devastanti. Poveri figli miei, pregate, pregate, pregate, soltanto con la preghiera e il pentimento potrete tornare a quel Dio che vi darà di nuovo la pace.
Nessun commento:
Posta un commento