lunedì 13 novembre 2023

Dio esiste, il Paradiso esiste, Satana esiste, insieme all'Inferno, è il vostro nemico e voi non volete capire queste verità.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio della Beata Vergine Maria del Pilar a J. V.


12 ottobre 2023

La Beata Vergine del Pilar parla

Visione: C'è la Madonna, che indossa una piccola corona e porta il Bambino Gesù sul braccio sinistro; è vestita come la Madonna del Carmine, ma la piccola corona è diversa.

Figlioli, questi tempi che state vedendo sono tempi di restaurazione, tempi di cambiamento, tempi di purificazione, tempi in cui dovete dimenticare il mondo e rendervi conto che non gli appartenete.

Sono tempi difficili, ma è colpa vostra se sono così, piccoli miei. Vi siete allontanati dal Divino, la stragrande maggioranza di voi ha scelto di seguire il male, quando avevate tutti i doni del Cielo attraverso Nostro Padre Dio, attraverso Mio Figlio che è venuto a servirvi, a servire questa povera umanità, e attraverso il Mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore. Avevate tutto, ma non avete voluto approfittarne, non avete voluto prendere quei doni e sono stati sprecati.

Ricordate che siete stati chiamati ad essere corredentori, tutti voi che siete scesi dal Cielo, siete corredentori, ed è una Grazia molto grande quella che viene data a tutti voi che siete con Mio Figlio, che avete preso dalle Sue Parole, che sapete tutto quello che Lui ha fatto per voi, ma che non tutti prendete, sia per il vostro bene che per i vostri fratelli, che hanno tanto, tanto bisogno della Sapienza Celeste.

Quanto è caduta nell'errore questa umanità! Si sono allontanati dalla cosa più bella che avete sulla terra, un tesoro molto grande e bello, la Santa Eucaristia, che è il vostro nutrimento spirituale, piccoli miei. Quando non vi nutrite correttamente, vi ammalate, vi sentite deboli, vi perdete, perché la vostra mente è bloccata, perché le manca il nutrimento per pensare correttamente, per vivere correttamente con Noi e con i vostri fratelli e sorelle sulla Terra.

E così è successo a innumerevoli anime, che hanno perso tutto ciò che serve per tornare nel Regno dei Cieli, ma quanti, quanti di voi sentono davvero il bisogno di tornare nel Regno dei Cieli? Siete così pochi a voler seguire il sentiero che Mio Figlio Gesù Cristo ha tracciato per voi, e la cosa peggiore è che non vi interessa prendere quel sentiero che Mio Figlio ha tracciato per voi per tornare nel Regno dei Cieli, non vi interessa. Ed è questo che soffrirete quando, alla fine della vostra esistenza, vi presenterete davanti a Mio Figlio, e sarà allora che conoscerete gli errori che avete commesso e gli errori che non avete voluto risolvere per il vostro bene, nel momento in cui vi è stata presentata la Grazia del Mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore.

Non potete immaginare come ognuno di voi sia curato dal Regno dei Cieli, eppure osate dire che siete dimenticati dal Cielo, che Dio non si prende cura di voi, che Dio ha altri compiti da svolgere e dimentica di provvedere al vostro bene. Quanto vi sbagliate, se solo vi rendeste conto di quanto valete per il Nostro Dio. La vostra anima ha un valore immenso, ed è per questo che siete ricercati, affinché possiate tornare nel Regno dei Cieli. La vostra anima è un Tesoro, un Tesoro che ha grandi capacità di fare grandi cose se camminate davvero sulla via del Bene, ma, no, voi preferite il facile, il banale, ciò che non vi obbliga, e con questo modo di pensare, con questo modo di essere, innumerevoli anime sono condannate ogni giorno, sì, Miei piccoli, innumerevoli anime sono condannate ogni giorno.

Rivedete la vostra vita, cosa avete fatto per il vostro bene e per il bene dei vostri fratelli, praticamente nulla, e quell'anima che vi è stata data, che è quella che deve tornare nel Regno dei Cieli, ma già convertita in un'anima santa, in un'anima buona, in un'anima che ha portato molto frutto qui sulla Terra e in Cielo, non le date importanza.

La vostra anima è debole, avete la Santa Eucaristia e non ne approfittate, e quando, all'improvviso, vi trovate in una Celebrazione Eucaristica, e se in quel momento vi viene in mente che potete prendere la Santa Eucaristia, la prendete in modo sacrilego, perché non andate nemmeno dal sacerdote perché vi siano perdonati i vostri peccati, e così osate avvicinarvi per prendere il Corpo di Mio Figlio? E invece di farlo per il vostro bene, vi assicurate ancora di più la vostra dannazione eterna? Guai a voi, piccoli Miei!

Io sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria, nella mia Avvocatura Pilar, ma sono sempre la vostra Madre che vi ama tanto e che vuole che ritorniate nel Regno dei Cieli. Voi mi avete in Messico come Nostra Signora di Guadalupe e tutto il mondo mi ha in diverse Avvocature.

Voi che dite di sentirvi soli, isolati, dimenticati dal mondo e dal Cielo, certamente è perché i vostri fratelli intorno a voi sono proprio come voi, avete dimenticato di crescere spiritualmente. Non parlate più delle cose del Cielo, vi annoiano, non cercate più tutto ciò che può aiutarvi nella vostra salvezza perché pensate: cosa diranno gli altri, cosa diranno, vi condanneranno, Miei piccoli.

Avete tanto, mi sono donato a voi in diverse Avvocature nel mondo, perché tutti sappiano che avete una Madre che vi cerca per il vostro bene, e dite ancora che siete dimenticati? Anche mio Figlio Gesù Cristo appare in tutto il mondo, e individualmente, molti di voi hanno anche esperienze mistiche, e dite ancora che il Cielo si dimentica di voi? Non è forse il contrario, piccoli miei? Non è forse che siete voi a dimenticare il vostro Padre, il vostro Dio, il vostro Fratello, mio Figlio Gesù Cristo che si è dato per voi, il mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore, che abita in voi, che cerca di condurvi al vostro bene, e non colui che avete erroneamente scelto? Siete voi che vi siete allontanati dal Divino.

State vedendo nel mondo come questo mondo sta cadendo a pezzi, come i paesi stanno subendo una purificazione, come la Chiesa stessa si sta dividendo in due.

Queste sono prove forti, a causa vostra, lo ripeto.

Se aveste difeso la Presenza di Mio Figlio tra voi, se vi foste nutriti continuamente del Cibo Divino che Mio Figlio vi ha lasciato, se aveste fatto del bene intorno a voi, se aveste davvero cercato il vostro prossimo come fratello e vi foste trattati così, come fratelli in Cristo Gesù, tutto sarebbe diverso, non stareste soffrendo quello che state soffrendo e quello che verrà.

Allineatevi, quindi, al Cielo, state rischiando la vostra vita eterna, e tutto a causa di una sciocca testardaggine che avete, la grande maggioranza di voi.

Dio esiste, il Cielo esiste, Satana esiste, insieme all'Inferno, è il vostro nemico e voi non volete capire queste Verità, che affrontate quotidianamente, ma non volete dare loro il posto che corrisponde ad ogni cosa, e continuate a cercare solo il vostro bene personale, che è molto lontano dal vero Bene, che dovreste cercare, vivere e trasmettere.

Vi abbiamo parlato in molti modi e non volete capire, noi continuiamo a cercarvi, affinché possiate cambiare e salvarvi, ma voi continuate ad essere ostinati nei vostri pensieri, nelle vostre convinzioni, nella vostra stoltezza e questo vi sta portando ad una grande fatalità: la vostra dannazione eterna.

Cercate, dunque, Miei piccoli, cercate il vostro bene e quando sarete pieni della vita di Dio, capirete i vostri errori. Fate ammenda per la vostra vita sprecata, chiedete perdono per i vostri errori e tornate alla Santa Trinità, che vi ama tanto.

Tornate a Me, che vi cerco e vi porto alla Santissima Trinità, tornate in Cielo, invocate i Santi, gli Angeli, le Anime Beate del Purgatorio, che hanno anche loro sofferto, ma hanno riconosciuto il loro errore e ora si stanno purificando, ma hanno già la Promessa che usciranno da lì per godere, tra qualche tempo, del Regno dei Cieli.

State vivendo una realtà che volete negare, ora, solo che dipende da voi, da voi stessi, la vostra dannazione o la vostra salvezza eterna.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento