Messaggio pubblico da Nostro Signore e Salvatore
Il nostro Gesù di Misericordia
Attraverso Gianna Talone-Sullivan
2 marzo 2024
Mio caro piccolo.
È giunto il momento di dire alla mia gente di mettere da parte il passato. Vivi in questo momento e non diventare ansioso per il futuro. Molti dei miei figli si stanno preparando per eventi futuri, profetizzati dai profeti e mistici da me scelti. Adesso è il momento di prepararci spiritualmente e con tutto il cuore.
Io sono la Luce e tutti sopravviveranno in questa Luce. Le persone non comprendono l’immensità e il potere curativo della Mia Luce. La Mia Luce ti salva, guarisce, cura e ti sostiene. Distrugge i servitori e i nemici che cercano di distruggerti e ferirti veramente.
Voglio che il mio popolo, che desidera essere uno con me, riceva tutto ciò che ho. Concentratevi semplicemente sull'Amore che ho per ognuno di voi. Quando senti l'infusione della Mia grazia nel tuo cuore, unisciti a Me e restituiscimi l'Amore che hai ricevuto. Puoi entrare nel Mio Amore ed essere fuso nel Mio Regno di Luce. Il mio Regno abiterà dentro di voi. Chiunque lo desidera può ricevere e vivere nel Mio Regno. Ti illuminerò e ti ricoprirò di grazie e virtù incommensurabili affinché tu possa crescere, utilizzare e sostenerti in modo che tu possa condividere e amare gli altri attraverso il Mio Amore.
Io sono la Luce. Tutto quello che ho è tuo. Vi divinizzerò attraverso il Mio Corpo e il Mio Sangue. La Mia Carne ti rende uno con Me . Mentre mi restituisci il mio amore, così come io lo do a te , il mio amore prevale affinché tu possa donarlo agli altri . Inizierai ad acquisire conoscenza, grazia e virtù di giustizia .
Dio Padre ha parlato una Parola. Quella Parola era Suo Figlio, e nel silenzio del tuo cuore questa Parola può essere ascoltata. Venite. Ricevi la Mia Luce, il Mio Amore e vivi nel Mio Regno adesso. Venite. È ora.
Pace.
Cuore Addolorato e Immacolato di Maria, Prega per noi!
Nessun commento:
Posta un commento