MIA AMATA FIGLIA, QUESTO MESSAGGIO È MOLTO IMPORTANTE E VOGLIO CHE RAGGIUNGA I CONFINI DEL MONDO, È UN ULTIMATUM PER L'UMANITÀ PERCHÉ VERRÀ IL GIORNO DELLA MIA GIUSTA IRA E CADRÀ SENZA RIMEDIO SU TUTTA LA TERRA.
MA PRIMA DI CIÒ, INVIERÒ LA MIA ULTIMA OPERA DI MISERICORDIA AD OGNI POPOLO, RAZZA E NAZIONE E VOGLIO PREPARARE IL MIO POPOLO A QUESTO EVENTO DI NAZIONE UNIVERSALE, È L'ULTIMO MESSAGGIO CHE INVIO COME PREPARAZIONE ALL'ILLUMINAZIONE DELLA COSCIENZA.
VOGLIO CHE VOI, COME RESTO FEDELE, SIATE IL SOSTEGNO DI TUTTI I VOSTRI FRATELLI E SORELLE NEL GIORNO DELL'ILLUMINAZIONE DELLE COSCIENZE.
Pertanto, vi preparerete a sostenere insieme alle Mie Braccia tutta l'Umanità, voi come Pilastri di questa Umanità e come Apostoli dei Tempi Finali, sosterrete insieme alle Mie Braccia Amorevoli TUTTI gli altri vostri fratelli.
L'AVVISO ARRIVERÀ PRIMA DEL PREVISTO, perché non posso sostenere il peccato e non devo mettere a rischio le anime pie e buone che si prostrano ogni giorno davanti alla Mia Presenza per darmi gloria.
ASCOLTATE QUESTO RESTO FEDELE,
VOI, COME SOSTEGNO DI TUTTA L'UMANITÀ, FARETE QUANTO SEGUE:
PIEGHERETE LE GINOCCHIA OGNI GIORNO, DAVANTI A GESÙ CRISTO MORENTE, ALLE 3 DEL POMERIGGIO, TUTTI ALLA STESSA ORA, DOPO AVER RECITATO LA CORONCINA ALLA DIVINA MISERICORDIA, RECITERETE IL ROSARIO AL PREZIOSISSIMO SANGUE DI MIO FIGLIO.
NELLE PROSSIME DUE SETTIMANE, A PARTIRE DA LUNEDÌ 4 MARZO.
SARANNO DUE SETTIMANE INTENSE, PERCHÉ VOI, COME RESTO FEDELE, SOSTERRETE TUTTA L'UMANITÀ NEL GIORNO DELL'ILLUMINAZIONE DELLE COSCIENZE.
DURANTE QUESTE DUE SETTIMANE, DIGIUNERETE AFFINCHÉ L'AVVERTIMENTO SI COMPIA - 3 VOLTE ALLA SETTIMANA - E ALLE 15.00 DEL POMERIGGIO TUTTI VOI, COME RESTO FEDELE, PREGHERETE:
LA CORONCINA ALLA DIVINA MISERICORDIA.
LA CORONCINA AL SANGUE PREZIOSISSIMO DI MIO FIGLIO.
LA CORONCINA DEI 9 CORI ANGELICI DI SAN MICHELE ARCANGELO.
LA SERA ALLE 21.00 PREGHERANNO:
LE 24 ORE DELLA PASSIONE DI LUISA PICARRETA - PER LA CONVERSIONE E LA SALVEZZA DI TUTTI I PECCATORI.
AL MATTINO ALLE 8 OFFRIRANNO IL ROSARIO, AFFINCHÉ NELL'ILLUMINAZIONE DELLE COSCIENZE MOLTE ANIME SI SALVINO E SI CONVERTANO.
L'ILLUMINAZIONE DELLE COSCIENZE STA GIÀ ARRIVANDO ALL'UMANITÀ!
PERCIÒ, COME RESTO FEDELE, DOVETE RECITARE LE PREGHIERE ED ESSERE IL SOSTEGNO DI TUTTI I VOSTRI FRATELLI E SORELLE.
INSIEME AL MIO AMATO FIGLIO GESÙ CRISTO, SOSTERRETE CON QUESTE PREGHIERE TUTTA L'UMANITÀ IN QUEI MOMENTI TERRIBILI, IN CUI VEDRETE LE VOSTRE COSCIENZE E LE VOSTRE ANIME COME LE VEDO IO.
È MOLTO IMPORTANTE CHE ANCHE I BAMBINI PARTECIPINO A QUESTE PREGHIERE, SONO 2 SETTIMANE DI ARDUA PREPARAZIONE AFFINCHÉ TUTTA L'UMANITÀ POSSA ESSERE SOSTENUTA IN QUESTI TERRIBILI MOMENTI CHE ATTRAVERSERÀ.
CONFIDO IN VOI COME MIO FEDELE RESTO E SOSTEGNO DELL'UMANITÀ, QUESTO MESSAGGIO È MOLTO IMPORTANTE E VOGLIO CHE RAGGIUNGA TUTTI I CONFINI DEL MONDO PERCHÉ VOI SIETE IL SOSTEGNO DI TUTTI I VOSTRI FRATELLI, LE MIE COLONNE, IL SOSTEGNO DI TUTTO IL CIELO.
UNITEVI COME FEDELE RESTO, COME MIO ESERCITO, QUESTE DUE SETTIMANE SARANNO DECISIVE NELLA STORIA DELL'UMANITÀ, DALLA VOSTRA PREPARAZIONE COME FEDELE RESTO, DIPENDERANNO LE CONVERSIONI E LA SALVEZZA DELLE ANIME, HO BISOGNO DEL VOSTRO SOSTEGNO COME FEDELE RESTO, QUEST'ORA È DECISIVA NELLA STORIA DELL'UMANITÀ, HO BISOGNO DI VOI COME MIEI GUERRIERI!
LE PORTE DELL'INFERNO VOGLIONO PORTARE MOLTE ANIME ALL'INFERNO E IO NON LO PERMETTERÒ!
PER QUESTO HO BISOGNO DI VOI COME UN RESTO FEDELE, VI CHIEDO DI PIEGARE LE VOSTRE GINOCCHIA E DI VESTIRVI DI SACCO, LA SALVEZZA DI MOLTE ANIME DIPENDERÀ DA VOI E DA QUESTE DUE SETTIMANE DECISIVE.
VI CHIEDO QUINDI DI PRENDERE MOLTO SUL SERIO QUESTE INDICAZIONI CHE VI DO OGGI E VOGLIO ANCHE DARVI LA VERGINE MARIA DI GUADALUPE, PER LA SUA RAPPRESENTAZIONE APOCALITTICA, COME GUIDA E CAPITANO DI QUESTO RESTO FEDELE, DA OGGI VI DIRIGERÀ E VI PREPARERÀ IN QUESTE DUE SETTIMANE.
E PER LA SUA INTERCESSIONE COME REGINA DI TUTTA L'UMANITÀ, CI AIUTERÀ IN QUESTO GRANDE EVENTO, SOSTERRETE INSIEME ALLA VERGINE MARIA TUTTI I VOSTRI FRATELLI E SORELLE NEL GIORNO DELL'ILLUMINAZIONE DELLE COSCIENZE.
APRITE LE VOSTRE ANIME ALL'ISPIRAZIONE DELLO SPIRITO SANTO E SEGUITE IL CAMMINO CHE EGLI INDICHERÀ A CIASCUNO DI VOI SECONDO LE VOSTRE MISSIONI.
QUESTE SONO LE MIE ISTRUZIONI NEI GIORNI CHE PRECEDONO L'ILLUMINAZIONE DELLE COSCIENZE, ATTENETEVI AD ESSE E METTETELE IN PRATICA, LA SALVEZZA DI MOLTE ANIME DIPENDERÀ DA VOI, MIO FEDELE RESTO, UNITEVI IN UN UNICO CUORE CHE BATTE ALL'UNISONO CON IL CUORE DELLA SANTISSIMA TRINITÀ.
VI ATTENDO PER RICOMPENSARVI CON GRANDI DONI E GRAZIE NEL GIORNO DELL'ILLUMINAZIONE DELLE COSCIENZE.
IO, VOSTRO PADRE YAHWEH
MARANATHA, MIO FIGLIO VIENE PRESTO
SPIEGAZIONE DATA DA LORENA:
Quando ho ricevuto questo Messaggio, ho sentito Dio Padre con grande Amore per tutta l'Umanità, è stato dolce, ma mi ha rattristato la poca risposta che come Fedele Rimanente ha da noi, era afflitto e preoccupato per i Suoi figli e ci chiedeva di PREGARE di essere come Suo Fedele Rimanente, il sostegno dei nostri altri fratelli, nel giorno dell'Illuminazione delle Coscienze.
Ho sentito, in una certa misura, una disperazione per la poca risposta che Egli ha da noi, mi sono sentito molto triste nel sentire, nel mio cuore, il sentimento di Dio Padre.
Perciò vi chiedo, come Fedele Resto, di adempiere al compito che Egli, come Padre amorevole, ci dà, affinché attraverso le nostre preghiere molte anime possano essere salvate e convertite nel giorno dell'Illuminazione delle Coscienze.
EGLI SI FIDA DI NOI COME RESTO FEDELE E NOI NON DOBBIAMO DELUDERE LA FIDUCIA CHE EGLI HA IN NOI.
Perciò, UNIAMOCI IN UN SOLO CUORE!!! come dice Lui, battiamo all'unisono con il Cuore della Santissima Trinità e facciamo con Amore per l'Umanità queste Preghiere che Lui ci chiede di fare per la Salvezza e la Conversione delle Anime.
Voglio anche raccontarvi una Visione che ha avuto un mio amico che ha un Cenacolo:
Era in preghiera davanti al Santissimo Sacramento quando ha visto come gli steli di alcuni fiori si unissero uno dopo l'altro intrecciandosi e formando un grande stelo spesso da cui uscivano spine grosse e molto spesse e Dio gli ha fatto capire con quella Visione che quegli steli siamo noi e che con la Preghiera UNITI IN UN CUORE COME RIMANENTE FEDELE, SIAMO UN'UNITÀ MOLTO FORTE E NULLA PUÒ PENETRARCI, NÉ FINIRCI PERCHÉ SIAMO MOLTO FORTI.
PERCIÒ, COME RESTO FEDELE, UNIAMOCI NELLA PREGHIERA, PREGANDO CONTEMPORANEAMENTE LE STESSE PREGHIERE ALLA STESSA ORA PER FORMARE STELI CHE SI INTRECCIANO L'UNO CON L'ALTRO E FORMANO UN'UNITÀ DI STELI COSÌ FORTI CHE IL NEMICO NON PUÒ NUOCERE LORO.
Perciò, piccoli fratelli, è MOLTO IMPORTANTE FARE QUESTE PREGHIERE CON TANTO AMORE E DEDIZIONE A DIO affinché, unite nell'Amore dei nostri cuori, si intreccino anch'esse in una sola, formando insieme alle preghiere un CUORE PROTETTIVO CHE CI RENDE IMMUNI AGLI ATTACCHI DEL NEMICO, come ci uniremo anche al Cuore della Santissima Trinità, essendo così forti che niente e nessuno potrà sconfiggerci, ASPETTIAMO QUESTE DUE SETTIMANE DI PREGHIERA, DIGIUNO E PENITENZA.
Vostra sorella in Cristo,
Lorena.
CALENDARIO DELLE PREGHIERE
DA LUNEDÌ 4 MARZO A DOMENICA 17 MARZO 2024
RECITA DEL SANTO ROSARIO ALLE ORE 8:00.
INTENZIONE: CHE NELL'ILLUMINAZIONE DELLE COSCIENZE SI SALVINO E SI CONVERTANO MOLTE ANIME.
ALLE ORE 15:00 DI FRONTE A UN CRISTO AGONIZZANTE SARANNO RECITATE LE SEGUENTI PREGHIERE: (PER LA SALVEZZA E LA CONVERSIONE DEI PECCATORI) (Il Cristo Agonizzante dato a Barnaba o, se non lo avete, recitatelo davanti a una Croce con il Signore). PREGHIAMO:
LA CORONCINA ALLA DIVINA MISERICORDIA.
LA CORONCINA AL SANGUE PREZIOSISSIMO.
LA CORONCINA DEI 9 CORI ANGELICI DI SAN MICHELE ARCANGELO.
ALLE 21.00 DI OGNI SERA:
PREGHERANNO LE 24 ORE DELLA PASSIONE DI LUISA PICARRETA: OFFRENDOLE PER LA CONVERSIONE E LA SALVEZZA DI TUTTI I PECCATORI.
*COMINCIAMO QUESTO LUNEDÌ CON LE PRIME 2 ORE DELLA PASSIONE, MARTEDÌ LE 2 ORE SUCCESSIVE E COSÌ OGNI GIORNO COPRIREMO 2 ORE DELLA PASSIONE FINO A TERMINARE LE 24 ORE.
I DIGIUNI SARANNO IL LUNEDÌ, IL MERCOLEDÌ E IL VENERDÌ.
COME FARE:
CI SONO DIVERSI TIPI DI DIGIUNO, IN QUESTO CASO DOBBIAMO OFFRIRE IL NOSTRO MASSIMO SFORZO PER LA SALVEZZA DELLE ANIME IN QUESTA RICHIESTA DI DIO PADRE.
DIGIUNO A PANE E ACQUA DAL MATTINO FINO ALLE 12 DI SERA.
DIGIUNO A PANE E ACQUA DALLA MATTINA ALLE 18 SE LA PERSONA SOFFRE DI QUALCHE MALATTIA.
RICORDARSI DI OFFRIRE TUTTO AL SIGNORE, ANCHE LE MINIME SOFFERENZE, MALATTIE, DOLORI, ECC. PER LA SALVEZZA DELLE ANIME E LA CONVERSIONE DEI PECCATORI.
FATE PARTECIPARE I BAMBINI ALLE PREGHIERE, PERCHÉ LE LORO PREGHIERE SONO MOLTO GRADITE A DIO PADRE E CONTRIBUIRANNO A SALVARE MOLTE ANIME.
QUESTO INVITO CHE DIO PADRE CI FA È QUALCOSA DI MOLTO GRANDE, DOBBIAMO DARGLI L'IMPORTANZA CHE COMPORTA, POICHÉ SIAMO STATI CHIAMATI ALLA MISSIONE PIÙ IMPORTANTE CHE È LA SALVEZZA DELLE ANIME.
AVE MARIA PURISSIMA - CONCEPITA SENZA PECCATO
CHI COME DIO, NESSUNO COME DIO!!!
Nessun commento:
Posta un commento