Vi parlo attraverso la mia cara bambina Elisabetta, ascoltatela.
Lei è un vero strumento della Mia Misericordia.
“Il cielo e la terra passeranno, ma le Mie Parole non passeranno1. Non ci sarà luogo in cui il risuonare delle Mie Parole non arriverà. Ogni angolo del mondo sarà riempito dalla Mia Parola, perché il Signore, il Dio dell'Universo, ha parlato a tutta la terra2.
Tutti i mari e gli oceani sono pieni del Suo Amore e della Sua Parola. Tutti i figli degli uomini conosceranno la Sua Parola.
Il cielo e la terra trasuderanno la sua gloria, perché il Signore dell'universo guarda la terra. Ha fissato i suoi occhi su Sion e il mondo è pieno del suo amore e della sua Parola.
O figli dell'Altissimo, piccoli figli del Signore, è giunta l'ora della vostra liberazione, perché il mondo conosce la Sua Parola. Il Suo Nome è conosciuto in cielo e in terra. Ogni essere che respira3 risponde al Nome del Signore e va dietro a Lui. Tutto si è compiuto: cosa aspettate a seguirlo? Non aspettate che sia troppo tardi, perché il tempo sarà su di voi e sarete impotenti. È tardi, figlioli, e non avete ancora fatto i bagagli; è ora di cominciare. Quando vedrete i segni nel cielo, preparatevi, perché il Signore viene a stabilire un Regno4 di giustizia e di amore come non avete mai conosciuto a causa della vostra malvagità.
È tempo di intravedere gli eventi che stanno inesorabilmente arrivando, e voi pensate ancora di avere tempo per pensare al domani. No figli, non c'è più tempo per pensare a ciò che non vi aspetta, ma a ciò che sta per arrivare. Preparatevi con i miei sacramenti e andate alla fonte della mia grazia che è stata aperta per voi dall'amore di un Padre5 che non potete immaginare, perché nessuno lo conosce più del Figlio; ma io, figli, ve l'ho fatto conoscere attraverso le mie opere6 e il mio cruento sacrificio sulla croce7.
Il Padre Eterno ha aperto le porte del cielo, affinché tutta la terra sia inondata dalla Sua Misericordia.
Figli, siate grati e impegnatevi in questo tempo di Grazia, affinché ogni uomo sia purificato da tutti i suoi peccati in questo fiume di Grazia e di Amore, l'acqua cristallina e limpida del mio Spirito Santo. E possa accedere alla Gloria del Cielo.
Il Cielo è in attesa, in preghiera e i suoi occhi sono su di voi, perché mai il Cielo ha riversato questa misericordia sul mondo come ora, figli, in questo tempo di grazia. Che nessuno dei Miei figli stia a guardare lo svolgersi degli eventi, ma, come forti soldati8 e coraggiosi combattenti agli ordini del vostro Capitano, siate pronti a lavorare per la salvezza dei vostri fratelli. Diffondete questi messaggi della Misericordia di Dio, affinché siano conosciuti per la maggior Gloria di Dio e per il bene delle anime. Portateli ai vostri fratelli, perché aprirò i loro cuori alla luce della mia Grazia, affinché portino frutti di conversione e, un giorno, tutto vi sarà reso in Paradiso.
O figli, quanto siete ingrati se vi grido chiedendo la vostra collaborazione all'Opera della Redenzione e voi restate fermi nelle vostre conversazioni. No figli, no, prestate attenzione a queste parole che vi vengono dal Mio Cuore, mettetevi al lavoro in questo anno della misericordia come se fosse in gioco la vostra vita, la vostra e quella dei vostri fratelli e sorelle. Vi ho già annunciato, attraverso la mia cara bambina Elisabetta, questo anno di grazia9; ora chiedo il vostro aiuto affinché sia un anno di redenzione, di misericordia per tante anime che non hanno conosciuto il mio Amore, la mia Salvezza, e che ancora vagano sui sentieri del peccato e della dannazione eterna. Amate il vostro Salvatore, dimostrate il vostro amore per Me, amando e lottando per la salvezza dei vostri fratelli, per i quali sono morto sulla croce e ho versato il mio Santo Sangue10. Aiutatemi affinché il mio Sangue versato porti il prezioso frutto della Redenzione11.
È tempo di camminare nelle tenebre, ma non tremate, non abbiate paura, perché il mio amore misericordioso vi accompagna. La vostra forza è nel mio Spirito Santo12 ; invocatelo ed Egli vi aiuterà.
Vi aspetto, figlioli, in ogni fratello che non conosce ancora i miei messaggi. Vi aspetto, figlioli, in ogni anima che non conosce ancora la mia salvezza. Vi aspetto nel suo cuore, imprigionato dai suoi peccati, venite a liberarmi dai suoi peccati e dai suoi errori con il vostro amore per Me e per lui.
Non rimandate a domani i vostri lavori nella Mia messe, perché il tempo è finito e c'è ancora molto lavoro da fare13.
Verranno i giorni delle tenebre, in cui il principe di questo mondo scatenerà tutta la sua rabbia su questo mondo, che è stato fatto prigioniero da lui e da tutti coloro che sostengono i suoi piani di terrore e di male. O figli, aiutatemi a liberare i vostri fratelli dalle sue grinfie e dai suoi diabolici piani di distruzione e di male. Non indugiate, perché il tempo finirà e un giorno rimpiangerete che molti dei miei figli non siano stati salvati dalle grinfie del male a causa della vostra negligenza e mancanza di obbedienza ai miei comandi in questi messaggi che vi invio attraverso la mia misericordia.
Un'ondata di male si diffonderà in tutto il mondo, come non ce ne sono state di uguali. Siate preparati, siate vigili14 , perché dovete salvare le anime senza tempo; e allo stesso tempo mettetevi al riparo.
Gli eventi accadranno così rapidamente che, se il Cielo non vi aiutasse, non avreste il tempo di reagire. Ma ora vi avverto e le mie parole raggiungono i vostri cuori. Coraggio figli, andate avanti figli, il tempo della Gloria, della Mia Gloria, si avvicina nelle vostre vite e sarete salvati dal Sangue dell'Agnello15.
Un giorno vi dissi che quando avrei preparato per voi una dimora in cielo, sarei tornato per voi e vi avrei portato in cielo con me.16 Figli, le mie parole si sono compiute! Si sono compiute per questa generazione, che è diventata un pascolo per Satana e ha prigionieri, incatenati a lui, molte anime per le quali Io, vostro Dio e Signore, sono morto sulla Croce.
Quante lacrime ha versato mia Madre per voi, figli, che siete prigionieri del più crudele nemico della mia salvezza. Ora, figlio che leggi queste Parole, lascia il male e il peccato e corri a cercare la tua liberazione, la tua salvezza; vai alla fonte della Mia Misericordia e un giorno ti porterò con Me in Paradiso, nel Regno di Mio Padre che ho promesso sulla Mia Croce17 per te.
Ascoltami, figlia, per compassione e vai al sacramento del perdono, affinché la tua anima sia lavata nel mio sangue18.
Tu, figlia, che leggi le mie parole e sai quanto male c'è nella tua vita, nella tua anima, preparati in fretta a venire alla fonte della mia grazia, perché lì ti aspetto per darti tutto il mio amore e la mia benedizione, per stringerti tra le mie braccia e, quando arriverà il momento della desolazione su questa terra, per venire a prenderti e portarti tra le mie braccia nel Paradiso che ti aspetta.
O figlia, non mi stancherò mai di metterti in guardia dal male e di darti il bene del mio amore e della mia grazia, dove si trova la tua salvezza eterna.
Dov'è la mia gloria? Nella vostra salvezza, figli. Affrettatevi, perché il tempo sta finendo e inizia un nuovo mondo dove regneranno pace e giustizia, amore e ordine. Tutto sarà nuovo,19 perché questo mondo passerà con tutto il suo male.
Ascoltami, figlio del mio grembo, figlio della mia croce e della mia salvezza, e non rinnegare Colui che ti ha dato la vita e ti aspetta in cielo per un'eternità d'amore.
Quanto ho aspettato questo momento, per porre fine a tanto male e a tanta sofferenza che devastano la Terra. Ma tutto è nelle mani di mio Padre20, il mio Santo Padre, che ordina ogni cosa e la porta a salvezza nell'infinita saggezza del suo Santo Spirito.
Non è tempo di aspettare e guardare il cielo, è tempo di lavorare.
Un mondo nuovo vi attende; aprite le porte al Signore, aiutatemi a ripulire questa terra da tanta malvagità riversata dal figlio del male e della perversione, fuggite da lui aggrappandovi alla mia Croce. La mia Croce è il vostro appiglio, il vostro unico appiglio per il tempo che è inesorabilmente iniziato: la fine del tempo di questo mondo, che ha già versato la sua ultima goccia di male.
Una tromba21 è all'orizzonte. È pronta per essere suonata nel momento preciso dell'ultima salvezza. Ascoltate il suo suono e preparatevi, perché i miei angeli hanno ricevuto ordini per la vostra liberazione e salvezza da questo mondo malvagio, il cui unico padrone è Satana.
Il mio Regno non è di questo mondo. Vi aspetto, figlioli, per un mondo di amore e di pace.
Nulla vi turbi se non la perdita della vostra anima e quella dei vostri fratelli.
Questo è un ultimo avvertimento, perché la malvagità del principe di questo mondo impedirà i miei avvertimenti e i miei messaggi.
I miei angeli sono pronti, il cielo si aprirà e il suono delle trombe segnerà e segnalerà la redenzione di questo mondo. Ora piove Misericordia su questo mondo, bagnate le vostre anime nella dolce rugiada della Mia acqua battesimale e sarete salvati22.
Il mio Spirito Santo è in voi23, ascoltatelo, obbeditegli.
Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. Esse hanno raggiunto ogni angolo del mondo. La vostra liberazione si avvicina, siate attenti e vigilanti perché la distruzione di questo mondo da parte di Satana non è la fine, ma lascerà il posto all'instaurazione del mio Regno in questo mondo.
Ascoltate le Mie Parole che vi invio attraverso lo strumento scelto della Mia Misericordia, ora che potete ancora farlo, perché vi ho già detto che un giorno vorrete trovare questi Messaggi e non potrete farlo, perché il principe di questo mondo impedirà tutto ciò che viene da Me, in modo che non possiate salvarvi dalle sue grinfie infernali.
È ancora tempo di Misericordia; approfittate di questo tempo di Grazia che è l'ultima opportunità per un mondo perverso e ingrato con la Salvezza del suo Dio, che ha comprato tutte le anime con il prezzo del Suo Sangue24 Ma in quanti hanno sciupato la Salvezza che il Figlio dell'Uomo è venuto a portare a questo mondo!
Aiuta il Papa in questo anno della Misericordia. Aiutate il vostro pastore a radunare tutte le pecore del popolo d'Israele.
O figli, presto sarò con voi, alleluia! Preparatevi per quel giorno che è vicino.
Avvertite i vostri fratelli, i miei figli, per i quali ho versato il mio sangue25.
Il Padre vi guarda attentamente dal cielo e vi aspetta in un'eternità d'amore.
Gloria a Dio in cielo e pace in terra agli uomini che il Signore ama! 26 Non smettete di cantare e di vivere queste parole nella vostra vita.
Addio figli, lavorate e aspettate il Regno di Dio. Alleluia. ”
7. DICEMBRE. 2015
Nessun commento:
Posta un commento