Messaggio ricevuto il 30 aprile 2025
Mia cara figlia, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto perché tu sappia tutto quello che dirai a tutti su ciò che viene dal Cielo alla Terra, sulle cose della Mia Chiesa. Non c'è niente di male, ma dovete dire tutto, perché il tempo è poco. Ho bisogno che tutto sia detto qui [a casa di Maria], perché è scritto che tu prenda la Mia Parola, che è della Vita Eterna, affinché tutti conoscano la Verità. Tutti devono conoscere il grande mistero dell'incarnazione, perché tutti imparino questo mistero di cui dovete parlare, perché non c'è nessuno che conosca questo mistero che è molto importante, tutti [devono] impararlo, sono Miei per sempre.
Molti non sanno nulla e camminano in questo mondo senza conoscere una parte delle cose della Mia Chiesa. Sì, tutto deve essere detto, perché le cose dovranno adattarsi a ciò che è necessario perché tutto sia scritto. Sì, ma c'è molta strada da fare perché tutto sia rivelato, e se non si dice, nulla rimarrà come deve essere detto. Perciò dovrai iniziare a fare tutto, ovunque tu vada, figlia mia, dovrai portare la Mia Parola. Tutti sono chiamati, ma ciò che era Mio non è stato detto, quindi ora le cose della Mia Chiesa non avranno valore. Sì, non passerà molto tempo prima che tutto venga rivelato attraverso di te, figlia mia, perché così è scritto. I miei sacerdoti non sono sicuri di ciò di cui sto parlando, pensano che sia la stessa cosa che stanno facendo, ma si sbagliano.
Continuano a parlare di tutto, ma non sanno di cosa si tratta, tutto sarà dato qui. Perciò ti ho chiesto di sapere cosa devi fare, figlia mia, insieme al mio figlio cireneo [l'amico di Maria in Turchia]. Sì, devono imparare tutto ciò che riguarda il Mio abbecedario [testo] che non è stato dato al tempo in cui era così. Perciò farò di tutto per dimostrare che mancava tutto. Per questo parlo sempre della Mia Chiesa Reminiscente, ma ciò che si deve fare non è nella mente dei Miei figli [Sacerdoti], per mantenere tutto scritto. Ancora un po' e tutto sarà a posto, perché questa prova serve a mettere tutto al posto giusto. Mi rivolgo a voi con un altro messaggio, che è di Pace e Amore per tutti i miei figli.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento