Maria
Non si sa molto sul lavorio del cielo, così solleverò il velo perché tutti vedano. Nel cuore del Padre celeste vi è una fornace di amore che ha creato il mondo e ha creato voi. Volendo rivelare il suo amore, mandò il suo Figlio, che è l’immagine perfetta del Padre. Il cuore di mio Figlio, anch’esso è pieno di amore per voi. Ma anche questo non è ancora abbastanza. Il Padre ha creato il mio cuore, e lo ha riempito con amore. Lui, poi, ha preso il fuoco dell’amore, lo Spirito Santo, e ha inviato quel fuoco nel vostro cuore al momento del vostro Battesimo.
Il Fuoco dell’Amore di Dio
Così, tutti i cieli e tutta la terra sono pieni del fuoco dell’amore di Dio. È per questo che parlo. Il fuoco eterno che dà la vita eterna è facilmente disponibile. Ma che cosa accade se trovate altri amori e riempite il vostro cuore con questi amori? Allora, non avete più spazio per il fuoco celeste.
I vostri passi
Cosa dovete fare? Se avete riempito il vostro cuore con amori illeciti, dovete solo pentirvi e dire: “Toglierò questo fuoco illecito dal mio cuore in modo da poter ricevere il fuoco celeste”. Il pentimento non è poi così difficile. Il primo passo è il più difficile, e quando si prende tutta la vita diviene diversa.
In particolare, parlo al giovane lettore. La tua vita si estende davanti a te. Non aspettare. Non dire: “Avrò sempre tempo dopo”. Andresti sprecando questi anni. Dio ha un compito per te, un lavoro da compiere. Avrai una famiglia e devi volere che anch’essa abbia la vita eterna. Tutta la tua vita e la tua eternità intera sono appesi in bilico in questo momento.
Ascolta le mie parole e cerca il fuoco celeste della grazia che il Padre ha reso così disponibile per mezzo di Gesù e me. Io ti aiuterò.
Commento: Dio è la vita ed egli ci ha dato questa vita in Gesù attraverso Maria. Maria vi avverte di non allontanarsi dal dono.
17/02/2012
Nessun commento:
Posta un commento