Messaggio ricevuto da Maria de Jesus
31 dicembre 2025
Mia cara figlia, scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto ciò che voglio darti qui. Tutti sono chiamati, ma pochi sono eletti, tutto sarà dato qui e tutti saranno chiamati. Lo voglio per la Mia Chiesa Rimanente, perché molti non prestano attenzione. Coloro che chiamo dovranno scegliere da che parte stare, perché non tutti vogliono prestare attenzione a ciò che sono venuto a dare. Pensano che tutto vada bene e continuano a fare come hanno sempre fatto, non sono lucidi, ma Io vengo per regolare i conti con i Miei figli sacerdoti, che stanno facendo tutto ciò che vuole il Mio nemico. È così che fanno tutto, al suo fianco [del nemico].
Sto venendo per dire basta, avrò tutto e farò ciò che devo fare, perché molti non vogliono rinunciare a ciò che stanno facendo. Quindi, presto metterò fine a tutto questo, dovranno chiarire da che parte vogliono stare, perché il male è ovunque. Non c'è altro modo se non quello di togliere tutto ciò che non va bene e rendere nuovo ciò che Mi appartiene. Coloro che camminano sulla via del male bruceranno tutto per distruggere il male, perché tutto è fatto attraverso il male, e quindi non ho nulla di buono da portare dalla mia parte. Quindi sono venuto per dare tutto ciò che molti desiderano. O il bene con me o il bene con il mio nemico, perché lui vuole condurre tutti sulla strada sbagliata, ma come Padre, non permetterò che coloro che mi servono solo per amore vengano portati via.
Tutti sono chiamati, ma Io vengo a chiamare ciascuno per vedere se ho quelli che voglio mettere nel posto che Mi appartiene, perché sono pochi quelli che Mi aspettano. Dopo che lui [il nemico] sarà entrato, quelli che sono suoi dovranno dargli tutto, se non fanno ciò che Io voglio, cioè servirMi solo per Amore. Io sono il Buon Pastore, voglio portare le Mie pecore al Mio pascolo che Mi appartiene e portare quelli che sono suoi nel fuoco eterno. Non posso prendere tutti, perché potrei perdere i Miei figli che Mi amano.
Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:
Posta un commento