lunedì 26 gennaio 2026

Siate vigili, rimanete svegli

 


San Michele Arcangelo dice:

Sono San Michele Arcangelo: sono disceso dal Cielo tenendo nelle mie mani la potente spada. Spada con la quale, insieme alla madre del cielo, sconfiggeremo il principe delle tenebre e i suoi seguaci.

Sono San Michele Arcangelo che stendo il mio mantello celeste su di voi per avvolgervi con i raggi di luce del Cielo, per proteggervi e difendervi da ogni spirito maligno.

Sono San Michele Arcangelo che vi chiama: a unirvi volontariamente all'Esercito Vittorioso, comandato dalla Santissima Vergine Maria; a vivere il Fiat di Nostra Signora, a non lasciarvi sviare dal cammino perché potreste perire, potreste finire in labirinti di oscurità, in abissi dai quali non c'è via d'uscita.

Sono l'Angelo della fine dei tempi

che vi porta una grande notizia, una notizia che dà speranza, una notizia liberatrice. Aspettate molto presto il ritorno di Gesù, la sua seconda venuta. Siete nei tempi della tribolazione.

Ma se rimarrete fedeli alla sana dottrina, al Magistero della Chiesa, se camminerete tenuti per mano da Maria, non dovrete preoccuparvi di nulla. Lei vi custodirà nel rifugio del suo Cuore Immacolato. Non abbiate paura di tutti gli eventi che stanno per arrivare nel mondo intero. Tutto dovrà accadere affinché la creazione torni al suo ordine originario.

Sono l'Angelo vincitore dell'anticristo: state attenti, non lasciatevi marcare con il segno della bestia, tappatevi le orecchie, copritevi gli occhi il giorno in cui usurperà il trono che non gli appartiene. Lasciatevi piuttosto marcare con il segno degli eletti di Dio.

Sono l'Angelo del Giudizio Universale: presto Gesù verrà a mettere alcuni alla sua sinistra e altri alla sua destra. Vi giudicherà con due misure: una di misericordia e l'altra di giustizia.

Invocatemi e io vi proteggerò. Invocatemi e io indebolirò le forze di Satana.

Invocatemi quando sarete tentati, quando vi sentirete assediati dal nemico: immediatamente alzerò la mia spada e annienterò lo spirito ingannatore.

Invocatemi perché, nel giorno del vostro giudizio, quando sarete chiamati, vi porterò nel luogo delle espiazioni e, una volta purificati, vi porterò in Paradiso.

Siete in guerra e in battaglia spirituale. C'è una lotta tra il bene e il male. I demoni sono stati liberati dalle profondità dell'inferno per tentare, sedurre, ingannare, per portare con sé il maggior numero di anime.

Siate vigili perché Satana si traveste da angelo di luce.

State attenti perché ci sono molti lupi travestiti da agnelli.

State attenti perché siete negli ultimi tempi, l' avvento dei falsi profeti. Siete negli ultimi tempi in cui tutto ciò che è scritto dovrà compiersi.

Molto presto, molto presto sentirete il suono delle trombe.

Molto presto, molto presto apparirà la donna vestita di sole, in piedi sulla luna con una corona di dodici stelle. Donna che con il tallone calpesterà la testa del serpente.

Il Cielo mi ha conferito il compito di accompagnare, assistere e proteggere i soldati semplici dell'Esercito Vittorioso dei Cuori Trionfanti.

Risveglierò in voi lo zelo per la gloria del Santo Nome di Dio. Vi rivestirò di forze affinché non soccombiate alle tentazioni.

Molto presto, molto presto avverrà il trionfo del Cuore Immacolato e il Regno del Sacro Cuore.

Molto presto: i fedeli alla dottrina, alla tradizione e ai principi dati da Gesù nei Vangeli saranno perseguitati.

Molto presto avverrà il grande miracolo. Molto presto l'umanità intera rimarrà sbalordita, stupita davanti al grande segno che apparirà nel cielo.

Siate quindi vigili, rimanete svegli. Condurrete una vita di santità, una vita coerente con gli insegnamenti di Gesù. Ascoltate i messaggi trasmessi ai veri profeti del Signore e munitevi dell'armatura di Dio affinché non siate distrutti, affinché non siate strappati dalle sue mani.

Grandi prove arriveranno all'umanità. I dolori del parto sono iniziati. Ma conservate la calma. Conservate la pace nel vostro cuore e aspettate il pronto ritorno di Gesù. Scrivete nella memoria del vostro cuore gli insegnamenti di Maria, Profetessa degli ultimi tempi, Madre della seconda venuta. Lezioni che vi preparano, lezioni che sono un avvertimento per tutta l'umanità dell'imminente castigo e della dura prova.

Esercito Vittorioso dei Cuori Trionfanti: San Michele Arcangelo, l'Angelo della fine dei tempi, l'Angelo vincitore dell'anticristo, l'Angelo del giudizio finale: vi incoraggia alla perseveranza; vi incoraggia ad affrontare le difficoltà, ad aggirare, tenendovi per mano a Gesù e a Maria, i momenti difficili di prova che vi attendono.

Ricordate che: diverse anime saranno rapite prima delle 72 ore di oscurità.

Esercito Vittorioso dei Cuori Trionfanti: per il vostro sì al Signore, portate nelle vostre mani la mia spada. Per il vostro sì al Signore, godete della mia protezione e assistenza sulla terra.

Per il vostro sì al Signore, la Santissima Vergine Maria vi custodisce in una delle Stanze del suo Cuore Immacolato.

Per il vostro sì al Signore, riceverete il trofeo della vittoria.

Per il vostro sì al Signore, farete parte della lista degli eletti, della lista di coloro che sono stati segnati dal Cielo.

Per il vostro sì al Signore, alcuni di voi passeranno al godimento del Cielo eterno e altri potranno vedere cieli nuovi e terra nuova.

Contate sulla mia protezione, sulla mia intercessione presso il Cielo. Vi avvolgo dolcemente sotto il mio mantello e vi lascio per occuparmi di altre questioni del Cielo.

17 dicembre 2009

Nessun commento:

Posta un commento